Prince Synergy 98
- Rafael_98Utente attivo
- Numero di messaggi : 251
Prince Synergy 98
Topic per raccogliere pareri su questa nuova Prince, una delle poche a non avere una versione O3 e con un insolito pattern 18X18.
Come vi è sembrata e a cosa somiglia?
- MelboFrequentatore
- Numero di messaggi : 71
Re: Prince Synergy 98
- Tozzo83Utente attivo
- Numero di messaggi : 342
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p
- MelboFrequentatore
Tozzo83 ha scritto:Senza scomodare Eiffel che ti mangia se legge una cosa del genere... Le verticali finiscono sulla testa della racchetta... E li vanno annodate...si incordate dal cuore verso la testa in questo caso... Come in tanti altri... Anche la 100p ha 3 nodi in testa... Cmq come te l hanno fatta (quella della tua foto) e giusta.... Per cui nn ci pensare... In caso fai chiudere l ultima orizzontale sull orizzontale come ti ha detto Eiffel.
Nono quella nn è la mia, la mia ha l'ultima orizzontale chiusa sulla penultiva V.
Chiedevo il verso perche la head sulla gravity, che ha anche 18 mains, consiglia di iniziare le prime due verticali verso il manico e infatti chiude con 3 nodi in basso...
Mi interessa saperlo perchè l'incordatore che vede questa 18x18 fa sicuramente un pastrocchio
- Tozzo83Utente attivo
- Numero di messaggi : 342
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p
- stringtheory77Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 43
Grazie innanzitutto per la risposta. L’ultima foto però è mia, e chiedevo lumi sul nodo in basso. Mi hai risposto.Tozzo83 ha scritto:Sisi. Vista la foto... Cmq se guarda il ponte passa corde sul cuore nn può sbagliare...
Successivamente l’utente Melbo ha postato un’altra domanda, senza allegare foto.

- MelboFrequentatore
Perche ha tre passanti sul cuore giusto?Tozzo83 ha scritto:Sisi. Vista la foto... Cmq se guarda il ponte passa corde sul cuore nn può sbagliare...
in linea teorica passare da razor 1.20 a head hawk touch rossa 1.20 si guadagnerebbe qualcosa in termini di spinta gratuita? alternative? la nuova power forse?