Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 15:02Eiffel59
yonex vcore 2023Oggi alle 11:19giaguo
custom zus 100Ieri alle 12:07robysor
Prince Synergy 98Ieri alle 9:19haru

Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Synergy 98

+15
Federertheking
ciabo18
Daniele87
king_roger
Roger75
Calippolippo
Pat75
Phoenix
6LUCKY4
Manolo71
Xamm
fred flintstone
tomersarraj
Eiffel59
Rafael_98
19 partecipanti
Andare in basso
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234

Prince Synergy 98 - Pagina 8 Empty Prince Synergy 98

Gio 27 Mag 2021 - 20:17
Promemoria primo messaggio :

Topic per raccogliere pareri su questa nuova Prince, una delle poche a non avere una versione O3 e con un insolito pattern 18X18.
Come vi è sembrata e a cosa somiglia?

emot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Synergy 98

Prince Synergy 98 - Pagina 8 Empty Re: Prince Synergy 98

Lun 26 Set 2022 - 11:00
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovresti provarla con le Razor Code 1,20 con mezzo kg di differenza tra V ed O a 21,5/21 senza fare il prestrech fatto sulle 1,25 x lasciarle più reattive da subito. Quel telaio ha bisogno di corde più reattive possibili

non avevano sicuramente prestrech, arrivate montate da TW, non lo avevo neppure richiesto.
sicuramente proverò le 1.20 montate nel negozio di fiducia. Wink
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Lun 26 Set 2022 - 11:15
Federertheking ha scritto:
Concordo in tutto, tranne nel back dove la trovo superlativa, un bisturi, sicuramente come da te accennato è qualcosa da mettere a posto nel tuo gesto tecnico.
La racchetta è un gioiello e su giocatori di livello diventa pure agile e velocissima......ovviamente si bisogna almeno essere 3.2 come livello altrimenti meglio la 100p piu facile e piu performante a livelli bassi.

Uso le razor 1.20 o 1.25 e lho messe pure piu basse come tensione 20/20 con prestrech.....dinamicamente se non rompo mi arrivano alle 6/8 ore poi taglio ma prima non si muovono assolutamente (incordo da me con una manuale), quindi è sicuramente un montaggio ad michiammmmmm.

Per ultimo direi che sono corde che ci stanno una favola.

sul back problema mio, anche il servizio, con il cambio di bilanciamento da 310 a 320, devo aggiustare qualcosina ma per il resto è superlativa. spinge tanto e bene con una stabilità super. Mi ha dato proprio la sensazione di poterla mettere dove volevo..ok l'euforia per il nuovo telaio ma qualcosa di suo sicuramente ci mette.
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 232

Lun 26 Set 2022 - 11:20
emot ha scritto:
Concordo in tutto, tranne nel back dove la trovo superlativa, un bisturi, sicuramente come da te accennato è qualcosa da mettere a posto nel tuo gesto tecnico.
La racchetta è un gioiello e su giocatori di livello diventa pure agile e velocissima......ovviamente si bisogna almeno essere 3.2 come livello altrimenti meglio la 100p piu facile e piu performante a livelli bassi.

Uso le razor 1.20 o 1.25 e lho messe pure piu basse come tensione 20/20 con prestrech.....dinamicamente se non rompo mi arrivano alle 6/8 ore poi taglio ma prima non si muovono assolutamente (incordo da me con una manuale), quindi è sicuramente un montaggio ad michiammmmmm.

Per ultimo direi che sono corde che ci stanno una favola.

sul back problema mio, anche il servizio, con il cambio di bilanciamento da 310 a 320, devo aggiustare qualcosina ma per il resto è superlativa. spinge tanto e bene con una stabilità super. Mi ha dato proprio la sensazione di poterla mettere dove volevo..ok l'euforia per il nuovo telaio ma qualcosa di suo sicuramente ci mette.
E' proprio cosi è il telaio che è spettacolare.........quell'euforia la provai anchio 6 mesi fa quando per la prima volta la provai e ti posso dire che con il tempo è aumentata............si riesce a capire sempre meglio il telaio e a giocarci in maniera eccezionale.

La sensazione giusta è proprio quella...........mettere la pallina dove si vuole con un feeling favoloso.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 67240

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Lun 26 Set 2022 - 11:26
Su quella di test abbiamo provato le Snauwaert Yellow Beam 120 a 22 costanti 4 nodi. Che dire..salutatemi caramente le Razor..... Cool
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo

Lun 26 Set 2022 - 11:45
Eiffel59 ha scritto:Su quella di test abbiamo provato le Snauwaert Yellow Beam 120 a 22 costanti 4 nodi. Che dire..salutatemi caramente le Razor..... Cool
Grazie Eifell di questa informazione..........ma che tipo di corda è mai sentita e inoltre dove si possono prendere? voi a Casale le avete?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 67240

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Lun 26 Set 2022 - 11:58
Da Snauwaert Srl a Montebelluna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per inciso, sono fabbricate da isospeed ma in esclusiva per Il marchio ex-belga.
le più simili sono, nell'ordine, la nostra Metal tour 120 e la Hawk White 120.
"Simili" però, non identiche.
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Lun 26 Set 2022 - 12:12
Eiffel59 ha scritto:Da Snauwaert Srl a Montebelluna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per inciso, sono fabbricate da isospeed ma in esclusiva per Il marchio ex-belga.

grazie della dritta Maestro, sicuramente da provare.
ma Yellow Beam e Black Beam sono due corde diverse o cambia solo il colore?
mi verrebbe da dire la prima dato che sono disponibili in calibri diversi ma chiedo conferma..
grazie.
Manolo71
Manolo71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 419

Lun 26 Set 2022 - 12:22
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovresti provarla con le Razor Code 1,20 con mezzo kg di differenza tra V ed O a 21,5/21 senza fare il prestrech fatto sulle 1,25 x lasciarle più reattive da subito. Quel telaio ha bisogno di corde più reattive possibili

Una domanda su tale affermazione............ma le razor essendo bicomponenti non necessitano per funzionare bene del prestrech? ho letto che altrimenti non vanno bene
Io le uso con prestreach sia sulla Synergy che sulla Tour 98, a 18-17. Pronte da subito e durano anche 10 ore sulla Tour senza evidenti deterioramenti. Grandissima corda a mio parere, che preferisco in versione azzurra.
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo

Lun 26 Set 2022 - 12:24
Eiffel59 ha scritto:Da Snauwaert Srl a Montebelluna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie e in casa isospeed simili non ce ne sono?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 19176

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Lun 26 Set 2022 - 17:41

Una domanda su tale affermazione............ma le razor essendo bicomponenti non necessitano per funzionare bene del prestrech? ho letto che altrimenti non vanno bene
Si le 1,25 usate come le USI TU, van bene prestrecciate. Io ho a seconda di cosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cercava e sentito in gioco una soluzione diversa. Da non prestrecciata la corda è più metallica e reattivva, e in 1,20 può dare quel qualcosa che "cercava" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...+spin, tagli e brillantezza in uscita palla...poi dopo 2 ore di gioco ci sta che possa dargli anche molto più sensibilità sulla palla
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Mar 27 Set 2022 - 8:54
nw-t ha scritto:

Si le 1,25 usate come le USI TU, van bene prestrecciate. Io ho a seconda di cosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cercava e sentito in gioco una soluzione diversa. Da non prestrecciata la corda è più metallica e reattivva, e in 1,20 può dare quel qualcosa che "cercava" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...+spin, tagli e brillantezza in uscita palla...poi dopo 2 ore di gioco ci sta che possa dargli anche molto più sensibilità sulla palla

portata  in negozio per montare le Razor 1.20, ti farò sapere come sono andate.
grazie della dritta. Wink
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Mar 27 Set 2022 - 9:49
Eiffel59 ha scritto:Su quella di test abbiamo provato le Snauwaert Yellow Beam 120 a 22 costanti 4 nodi. Che dire..salutatemi caramente le Razor..... Cool

appena ordinate sul sito.
curioso di provarle.. Cool
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo

Ven 28 Ott 2022 - 21:34
emot ha scritto:

appena ordinate sul sito.
curioso di provarle.. Cool
Provate?che ci dici?
haru
haru
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11

Ieri alle 9:19
Come corde segnalo le discho big blue 1.20 con cui mi sto trovando davvero molto bene