- alexyzkNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 15
Scegliere un telaio adatto al mio livello
Sono di classifica 4.2 mi piace spingere da fondo dritto in top (dove spesso sono in ritardo) e rovescio in top bimane (mio colpo migliore come timing).
Ringrazio chi mi vorrà consigliare!!
- Giulio MarinoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1056
Re: Scegliere un telaio adatto al mio livello
- alexyzkNuovo arrivato
Grazie, la proverò in test senz'altro, come corde cosa metto?Giulio Marino ha scritto:Potresti provare la head extreme mp 360+ , adatta al tuo gioco e penso meno faticosa della pure aero.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69880
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Spero non abbia fattoo lo stesso con la VCore (decadrebbe la garanzia tra l'altro...

La Extreme indicata è un'ottima scelta, così come la Dunlop SX300 e la Prince Ripstick 300.
Non con quelle caxxo di Blast però...
- alexyzkNuovo arrivato
Grazie delle indicazioni, le blast sulla vcore sono state incordate a 4 nodi ma dopo poche ore la racchetta è diventata insostenibile per il mio braccio, secondo te potrei provare corde più adatte e "performanti" per questo telaio e trovarmi meglio? Grazie in anticipo!Eiffel59 ha scritto:Chi è il genio che monta un telaio a due nodi a tensione differenziata?![]()
Spero non abbia fattoo lo stesso con la VCore (decadrebbe la garanzia tra l'altro...)
La Extreme indicata è un'ottima scelta, così come la Dunlop SX300 e la Prince Ripstick 300.
Non con quelle caxxo di Blast però...
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69880
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Le altre racchette indicate son più gestibili della Pure Aero, e meglio se non incordate dalla stessa persona....
- alexyzkNuovo arrivato
Perfetto, ora è chiaro non è un telaio adatto a me, per le incordature purtroppo vado in fiducia non avendo conoscenze sufficienti per giudicare, anche se ora un po'di più! GrazieEiffel59 ha scritto:Ci sono le sue specifiche (Poly Tour REV) ed altre della stessa casa (Poly Tour Strike) così come molte altre corde ma non consiglierei mai la VCore 98 ad un 4,2.
Le altre racchette indicate son più gestibili della Pure Aero, e meglio se non incordate dalla stessa persona....