Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Apr 2021 - 16:08
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast
Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 0:40
Piuttosto  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la tua prima Prince?
cirano
cirano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.21

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 0:58
drichichi ha scritto:Piuttosto  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la tua prima Prince?
No, ho utilizzato per circa due anni una splendida tour nxg graphite. Purtroppo ho avuto un infortunio al braccio cause non legate al tennis e l'ho dovuta abbandonare visto che i 355 incordata alla lunga mi davano problemi di affaticamento.
cirano
cirano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.21

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 1:09
drichichi ha scritto:Piuttosto  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la tua prima Prince?
Ho usato per un paio di anni una splendida tour nxg graphite. 
Purtroppo ho avuto un infortunio al braccio, per cause non legate al tennis e l'ho dovuta abbandonare visto che incordata superava i 350 grammi e alla lunga accusavo fatica e non riuscivo ad essere veloce in apertura ma sopratutto in chiusura.

Questa phantom mi ispira parecchio. I buconi sono una quasi novità. Ho provato solo una volta per pochissimo una racchetta O3 ma non ricordo il modello
cirano
cirano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.21

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 1:21
Il controllo che avevo col la nxg mp era totale. Quando però volevo spingere lanciava lavandini
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 7:07
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda fino ad ora con Casale non mi è mai capitato nulla di strano, anzi direi che pochi grammi e pochi millimetri si possono considerare nella norma ma posso dire inezie. Considera che la differenza maggiore, e ti posso dire che è quella più eclatante che ho riscontrato (ma sempre nei limiti consentiti) è quella tra le 2 tour 95, differnza di circa 4gr, uno in specifica mentre l'altro no, più leggero di 4 gr, ma ribadisco un'inezia, per tutti gli altri veramente 1 o 2 grammi di differenza in meno. Insomma parliamo veramente, in rapporto qualità prezzo, di vere inezie e qualità costruttiva ottima. Considera che l'unica veramente ingiocabile per il mio tipo di gioco è rimasta esclusivamente la Beast 100... non amo i bazooka mentre magari a te piace (per esempio). Poi ho notato una cosa, la Tour 100P credo sia l'unico telaio in assoluto con cui ho giocato bene con qualunque corda montata su. Fa capire la poliedricità del telaio. Veramente pazzesco. Adesso sono curioso di provare la verdona (Duraflex verde). Grazie mille del suggerimento, ho preso i vibrastop Prince che mi hai suggerito, esteticamente fantastici, per il resto ti dirò quando li avrò provati.
Qualità costruttiva e controllo qualità sono cose diverse. Il fatto che non ti sei trovato con la Beast non penso sia attinente a telai in specifica o meno, per il resto, come ho già detto, ci vuole fortuna come per tutti gli altri marchi.
Per quanto riguarda questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono bellissimi e morbidissimi, spero ti resistano e non volino via, visto che colpisci come un tritaghiaccio.  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 8:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sugli antivibrazione ti farò sapere se resistono alle bordate, ma credo di sì. Lo so che qualità costruttiva e controllo di qualità sono due cose diverse. Ed ho spiegato più volte che con le Beast non mi sono trovato semplicemente perché non amo le profilate bazooka, ma per chi ama la tipologia di telaio è un ottimo telaio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 8:45
cirano ha scritto:Il controllo che avevo col la nxg mp era totale. Quando però volevo spingere lanciava lavandini
Conosco l'articolo, io ho giocato con la CTS precision 90 e la Response 90 negli anni 90, poi non ho trovato più telai Prince ed ho ripiegato su Yonex (RD7) e Head (Radical Tour 630 Candy Cane). Anche io ho avuto un po' di problemini alla spalla che ritornano se gioco non allenato adeguatamente con telai pesanti. Nel passato recente la Graphite classic 107 per la precisione e ultimamente Mantis Custom 98 340gr finite e le Tour 95 circa 5gr in meno finite. Ecco perché il mio ritorno alla Tour 100P ed alla Phantom Pro 100P (la coppia nel borsone). Ho ripreso a fare preparazione adeguata e le cose dovrebbero tornare a posto in breve tempo, così posso provare l'ultima arrivata.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 9:08
cirano ha scritto:
drichichi ha scritto:Piuttosto  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è la tua prima Prince?
Ho usato per un paio di anni una splendida tour nxg graphite. 
Purtroppo ho avuto un infortunio al braccio, per cause non legate al tennis e l'ho dovuta abbandonare visto che incordata superava i 350 grammi e alla lunga accusavo fatica e non riuscivo ad essere veloce in apertura ma sopratutto in chiusura.

Questa phantom mi ispira parecchio. I buconi sono una quasi novità. Ho provato solo una volta per pochissimo una racchetta O3 ma non ricordo il modello
Guarda i buconi in alcuni casi fanno la differenza, a me non sono mai piaciuti tranne nella Warrior ESP (strano perché profilata e coi buconi).
cirano
cirano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.21

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 11:53
drichichi ha scritto:Guarda i buconi in alcuni casi fanno la differenza, a me non sono mai piaciuti tranne nella Warrior ESP (strano perché profilata e coi buconi).
 Mi incuriosiscono nel telaio da 16 mm della Phantom. 
Sembra essere esattamente ciò che cercavo. 
Vi farò sapere
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 12:23
cirano ha scritto:
drichichi ha scritto:Guarda i buconi in alcuni casi fanno la differenza, a me non sono mai piaciuti tranne nella Warrior ESP (strano perché profilata e coi buconi).
 Mi incuriosiscono nel telaio da 16 mm della Phantom. 
Sembra essere esattamente ciò che cercavo. 
Vi farò sapere
Sicuramente, siamo curiosi.
cirano
cirano
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.21

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 12:34
Nessuno del forum la utilizza oppure l'ha provata?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 12:54
cirano ha scritto:Nessuno del forum la utilizza oppure l'ha provata?
Che modello?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 12:58
Ciao, io l'ho provata, incordata Tour bite soft a 22 kg. era la racchetta di un mio amico che l'ha scelta dopo che io gli avevo fatto provare la mia Tour 100 O3 310 gr.
Rispetto proprio a quest' ultima, nonostante peso e balance siano gli stessi sulla carta, l'ho trovata meno maneggevole e più potente di suo, ma comunque assai gestibile, solo un pò più impegnativa. Ottimo il back di rovescio ed i colpi coperti e soprattutto, letale nei colpi di anticipo ed alla risposta col rovescio bimane. Telaio che mi ha ricordato molto una sua progenitrice, la Exo Tour 100 16x18, ma più stabile e versatile. Secondo me, questa Phantom è un ottimo telaio, ma non così facile come la serie Tour.... A tal proposito, ho poi provato la Tour 100 O3 290 gr. e mi è piaciuta parecchio, incordata Wlson Revolve Orange 1.25......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 13:46
Luchino 67 ha scritto:Ciao, io l'ho provata, incordata Tour bite soft a 22 kg. era la racchetta di un mio amico che l'ha scelta dopo che io gli avevo fatto provare la mia Tour 100 O3 310 gr.
Rispetto proprio a quest' ultima, nonostante peso e balance siano gli stessi sulla carta, l'ho trovata meno maneggevole e più potente di suo, ma comunque assai gestibile, solo un pò più impegnativa. Ottimo il back di rovescio ed i colpi coperti e soprattutto, letale nei colpi di anticipo ed alla risposta col rovescio bimane. Telaio che mi ha ricordato molto una sua progenitrice, la Exo Tour 100 16x18, ma più stabile e versatile. Secondo me, questa Phantom è un ottimo telaio, ma non così facile come la serie Tour.... A tal proposito, ho poi provato la Tour 100 O3 290 gr. e mi è piaciuta parecchio, incordata Wlson Revolve Orange 1.25......
Bravo  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sempre sul pezzo  Wink
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 14:31
cirano ha scritto:Nessuno del forum la utilizza oppure l'ha provata?
l'ho provata e la volevo prendere per fare compagnia alla mia TX141A (stesso peso, bilanciamento e rigidità 60-61), ma poi l'ho lasciata perdere, è si in tutto superiore in prestazioni alla mia vecchia o3 tour mp del 2007 ma ovviamente più faticosa, quella in prova era anche +3 gr. di peso e +3 mm di bilanciamento e con le corde Prince XP l'inerzia era sopra i 330 punti, troppi per me, ma il telaio se si ha il fisico per gestirlo è una bomba.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 14:40
fa ha scritto:
cirano ha scritto:Nessuno del forum la utilizza oppure l'ha provata?
l'ho provata e la volevo prendere per fare compagnia alla mia TX141A (stesso peso, bilanciamento e rigidità 60-61), ma poi l'ho lasciata perdere, è si in tutto superiore in prestazioni alla mia vecchia o3 tour mp del 2007 ma ovviamente più faticosa, quella in prova era anche +3 gr. di peso e +3 mm di bilanciamento e con le corde Prince XP l'inerzia era sopra i 330 punti, troppi per me, ma il telaio se si ha il fisico per gestirlo è una bomba.
Grazie anche a te  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 14:45
Se si parla della O3 100x...mannaggia mi ha mangiato un messaggio chilometrico. In poche parole,  presa a gennaio incordata a 20 kg con rpm pw, mi son trovato benissimo a livello di confort, precisione e slice più taglienta tra i telai provati finora. D' altro lato, faticosa, l' inerzia si sente e per spingere ci vogliono gambe e fiato. Cambiato set up con velocity/lynx e ora con virtex tour a 18 kg...fatti 2 scambi mi pare mooolto meglio. Adesso sta in sacca perché sono in fase sperimentazione 107G...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 14:50
Roger75 ha scritto:Se si parla della O3 100x...mannaggia mi ha mangiato un messaggio chilometrico. In poche parole,  presa a gennaio incordata a 20 kg con rpm pw, mi son trovato benissimo a livello di confort, precisione e slice più taglienta tra i telai provati finora. D' altro lato, faticosa, l' inerzia si sente e per spingere ci vogliono gambe e fiato. Cambiato set up con velocity/lynx e ora con virtex tour a 18 kg...fatti 2 scambi mi pare mooolto meglio. Adesso sta in sacca perché sono in fase sperimentazione 107G...
Con Vortex Tour 130 si può fare meno di 18 ed avere uno spin infernale. Non si disdegna la botta piatta.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 15:26
Qualcosa di simile alla Vortex tour 1.30 tra i marchi più diffusi c'è  Question Question così mi tolgo la voglia di fare la prova a tensioni basse assai... Wink Wink
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 15:55
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Se si parla della O3 100x...mannaggia mi ha mangiato un messaggio chilometrico. In poche parole,  presa a gennaio incordata a 20 kg con rpm pw, mi son trovato benissimo a livello di confort, precisione e slice più taglienta tra i telai provati finora. D' altro lato, faticosa, l' inerzia si sente e per spingere ci vogliono gambe e fiato. Cambiato set up con velocity/lynx e ora con virtex tour a 18 kg...fatti 2 scambi mi pare mooolto meglio. Adesso sta in sacca perché sono in fase sperimentazione 107G...
Con Vortex Tour 130 si può fare meno di 18 ed avere uno spin infernale. Non si disdegna la botta piatta.

Davvero? Fino a quanto? 18 è la tensione più bassa che ho mai usato...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 15:56
Luchino 67 ha scritto:Qualcosa di simile alla Vortex tour 1.30 tra i marchi più diffusi c'è  Question Question così mi tolgo la voglia di fare la prova a tensioni basse assai... Wink  Wink
Lynx tour, parola di Marco...tendo a fidarmi..
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 17:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo Luxilon 4G soft o simili.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 17:58
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Se si parla della O3 100x...mannaggia mi ha mangiato un messaggio chilometrico. In poche parole,  presa a gennaio incordata a 20 kg con rpm pw, mi son trovato benissimo a livello di confort, precisione e slice più taglienta tra i telai provati finora. D' altro lato, faticosa, l' inerzia si sente e per spingere ci vogliono gambe e fiato. Cambiato set up con velocity/lynx e ora con virtex tour a 18 kg...fatti 2 scambi mi pare mooolto meglio. Adesso sta in sacca perché sono in fase sperimentazione 107G...
Con Vortex Tour 130 si può fare meno di 18 ed avere uno spin infernale. Non si disdegna la botta piatta.

Davvero? Fino a quanto? 18 è la tensione più bassa che ho mai usato...
io ho giocato con 12kg sulla Tour 100P
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 18:02
Roger75 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Qualcosa di simile alla Vortex tour 1.30 tra i marchi più diffusi c'è  Question Question così mi tolgo la voglia di fare la prova a tensioni basse assai... Wink  Wink
Lynx tour, parola di Marco...tendo a fidarmi..
Grigia, Champagne o Arancione?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 18:38
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Qualcosa di simile alla Vortex tour 1.30 tra i marchi più diffusi c'è  Question Question così mi tolgo la voglia di fare la prova a tensioni basse assai... Wink  Wink
Lynx tour, parola di Marco...tendo a fidarmi..
Grigia, Champagne o Arancione?
Direi champagne sia su O3 che su 107G
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 21 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 29 Lug 2021 - 20:24
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Qualcosa di simile alla Vortex tour 1.30 tra i marchi più diffusi c'è  Question Question così mi tolgo la voglia di fare la prova a tensioni basse assai... Wink  Wink
Lynx tour, parola di Marco...tendo a fidarmi..
Grigia, Champagne o Arancione?
Direi champagne sia su O3 che su 107G
Mentre sulle Tour quale metteresti?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.