Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
wilson revolveOggi alle 0:04Fabione
Prince PHANTOM 107GIeri alle 20:38S&V
Pro Staff V13Ieri alle 19:39zazzà
PRINCE TOUR 17 Ieri alle 11:26matice

Link Amici

Andare in basso
GiRafa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111

Head radical mp 360 plus - Pagina 2 Empty Head radical mp 360 plus

Dom 4 Apr 2021 - 9:16
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti e auguri di buona Pasqua,sto usando molta soddisfazione questa racchetta, però sto avendo un principio di epicondilite. Mi alleno di media 3,4 volte a settimana e come corde sto usando le highstring zeus da 1,25 alternandole con le hi storm 8 da 1,30 a tensioni basse, 21/20, 21/21. Ho sempre usato queste corde e nn ho avuto mai problemi, chiedo un consiglio agli esperti. Sto pensando che le corde nb sono adatte al telaio, volevo sapere se ci sono alternative. Grazie.

GiRafa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111

Head radical mp 360 plus - Pagina 2 Empty Re: Head radical mp 360 plus

Gio 22 Apr 2021 - 9:08
Purtroppo le ho vendute e non posso più farle, comunque io le avevo sovrapposte ad una graphene touch radical mp ed il piatto risultava più piccolo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10196

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 (4), 310 Pro III Custom 16x19 (2), 295 Pro III (2) Custom 16x19 - Prince Phantom pro 100P 16x18 custom (2), Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Tour 95 320 gr 16x19 (2), Phantom 93P 325gr , YPF Project 100S... In arrivo...

Gio 22 Apr 2021 - 10:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Purtroppo le ho vendute e non posso più farle, comunque io le avevo sovrapposte ad una graphene touch radical mp ed il piatto risultava più piccolo
Allora credo che ci sia stato un errore d'incordatura, solo questo poteva modificare la forma del piatto corde.
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 419

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Vcore 98 Lmt, Blade 98 v7

Mar 27 Apr 2021 - 15:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Passi la Zeus, la Storm8 (ottima su altri telai) non capisco cosa c'entri specie a quella tensione che nello specifico non è affatto "bassa".

Una Lynx Tour 125, oppure una Hawk Silver 125, od anche solo una semplice Lynx sono scelte molto più logiche.
Un ibrido Lynx Tour 1,25 (orange) sulle verticali e Hawk Silver 1,25 sulle orizzontali potrebbe avere un senso? O le due corde sono troppo diverse da non avere punti di contatto?..... tensione 22/21 nel caso, grazie
Ragus
Ragus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 532

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore 100 300g

Mar 27 Apr 2021 - 16:00
Lynx Tour grey 125 e Hawk Silver 125 potrebbero andare insieme con 1kg di differenza. La orange maybe Rolling Eyes