Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Righe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:52Sky RoomNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Link90
Link90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.05.18

racchette - Racchette con colorazioni reverse & Racchette nuove vendute già incordate Empty Racchette con colorazioni reverse & Racchette nuove vendute già incordate

Mar 16 Mar 2021 - 18:41
Per pura curiosità.

Le racchette reverse (con colori invertiti) che vendono nei negozi (non dico quelle dei pro) hanno qualche differenza rispetto a quelle normali?

Mi riferisco ad esempio ad alcuni modelli Wilson oppure Head.

Non mi riferisco solo a differenze nelle specifiche tecniche (che non credo ci siano) ma anche nella commercializzazione.

Altra domanda: le racchette che vengono vendute già con le corde da chi vengono incordate? Perché hanno già le corde, seppur vendute come nuove? E' bene acquistarle oppure è sempre meglio preferire quelle senza corde (magari presso altri rivenditori)?

Grazie a chi vorrà rispondere
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

racchette - Racchette con colorazioni reverse & Racchette nuove vendute già incordate Empty Re: Racchette con colorazioni reverse & Racchette nuove vendute già incordate

Mar 16 Mar 2021 - 23:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Link90
Link90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.05.18

racchette - Racchette con colorazioni reverse & Racchette nuove vendute già incordate Empty Re: Racchette con colorazioni reverse & Racchette nuove vendute già incordate

Mer 17 Mar 2021 - 1:45
Grazie, avevo cercato ma non avevo trovato quella discussione.

Ne ho acquistate due (che mi devono ancora arrivare), mi è stato detto che sono già incordate e mi chiedevo se fossero delle racchette da "esposizione" oppure che vengono date in prova, o cose di questo genere.


Non m'interessava granché che fossero reverse, ma erano al prezzo migliore.rispetto alle classiche che si trovavano difficilmente, quindi ho optato per queste.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.