Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 15:45ITSURRISasha BublikOggi alle 15:41ExDedalusPure Aero 2023Oggi alle 15:39LoTaffiCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 15:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

+33
nepo78
giovaberga
Alex_Jimbo
cike77
Gianma93
mbonnab
matador66
Marvel64
Montra
triore
ennio
Alessandro
Michele791
andrea scimiterna
vp_f
S&V
fabioborg
fa
jimmyita
Luchino 67
captivik
Flyhome
baccio7
Ciorra
Quarantazero
tappata17
Eiffel59
Yonderboy69
Moren
tomersarraj
drichichi
Roby62
Roger75
37 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1871
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Sab 13 Mar 2021 - 10:30
Promemoria primo messaggio :

Facciamo un censimento giocoso qui dentro? Si può esprimere una sola preferenza.. A fine settimana faccio le somme. Le concorrenti:

Phantom 107 G
Synergy
Ripstick
Tour 2021

Ogni utente può esprimere un solo voto!!! Non fate i furbi!!! Very Happy

Comincio io:
Ripstick 300gr.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ennio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop 300 Tour (18x20)

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mer 7 Apr 2021 - 9:12
fa ha scritto:
ennio ha scritto:
Roger75 ha scritto:
ennio ha scritto:Scusate ma, c'é modo di vedere qualcosa di questa Tour 2021 ? Foto? specifiche ? nada ?
Vai su prince Giappone... .a non è detto che da noi arrivino quelle... nè si sa quando.

Beh, speriamo arrivino, la Tour bianca é bellissima, ma vedo che é saltata la 300gr... solo 310/290
300gr textreme tour non c'è mai stata
Pardon, intendevo dire la Tour 100P da 305gr
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mer 7 Apr 2021 - 9:21
Eiffel59 ha scritto:..né ci sarà mai.

Comunque a livello personale la più "attesa"  Very Happy è la Synergy.

I primi dati di vendita della 107 però sono impressionanti, 26 in una settimana scarsa solo ai clienti privati e con gli spedizionieri incasinati sono tanta roba con il mercato attuale.
cheers cheers cheers cheers
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mer 7 Apr 2021 - 21:21
ennio ha scritto:Scusate ma, c'é modo di vedere qualcosa di questa Tour 2021 ? Foto? specifiche ? nada ?

Ho fatto un topic con tutte le foto e le mie impressioni.
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mer 7 Apr 2021 - 21:22
Yonderboy69 ha scritto:Devo dire che, dopo aver letto la recensione della Ripstick su Racketpedia, è nata la curiosità di provarla


Veramente divertente 
Però la tour 2021 è un altro pianeta come solidità e sicurezza di gioco.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Sab 7 Ago 2021 - 23:58
le nuove tour 2022...  prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 810504
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 4:52
Concordo: nuove Tour!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 7:25
Ah bo? Io non ci capisco più niente... su cosa uscirà, per quale paese, con quale pj...forse meglio non guardare più il sito Prince Giapponese, occhio non vede, cuore non duole.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 7:49
Il Giappone è totalmente indipendente nelle scelte ed anzi può al limite influenzare quelle esterne.
Già lo avevo scritto, guardatelo al limite per rifarvi gli occhi (non sempre peraltro...).

E solo per quello Rolling Eyes
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 9:27
Eiffel59 ha scritto:Il Giappone è totalmente indipendente nelle scelte ed anzi può al limite influenzare quelle esterne.
Già lo avevo scritto, guardatelo al limite per rifarvi gli occhi (non sempre peraltro...).

E solo per quello Rolling Eyes
prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 200.gif?cid=b18c02da94hf4ch0zz0g364vq8x325ptrw5ie6u849ecj6jo&rid=200
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 9:55
Ma nel sito jp non c'è la Tour 100P.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1871
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 10:16
Ma entro fine anno le vedremo le "nostre"?...
@doc: da quello che ha scritto Mario cambiando i mercati, cambiano pure le tipologie, e magari la 100P ci sarà solo nel West!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 10:26
Eiffel59 ha scritto:Il Giappone è totalmente indipendente nelle scelte ed anzi può al limite influenzare quelle esterne.
Già lo avevo scritto, guardatelo al limite per rifarvi gli occhi (non sempre peraltro...).

E solo per quello Rolling Eyes
si del Giappone si è sempre saputo, ma a volte ci dobbiamo solo rifare gli occhi (e non sempre) anche guardando
agli USA, modelli che arrivano prima e che escono dopo o non escono affatto in Europa, ad esempio le Phantom 100G e LB, Twistpower X 100 e 97, le ultime arrivate Vortex 300 e 310, le riedizioni della db 26 e della POG...e non essendoci un sito ufficiale per l'Europa dove "sbirciare", difficile sapere cosa ci aspetta e attendere qualcosa di preciso. Sad
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 10:28
drichichi ha scritto:Ma nel sito jp non c'è la Tour 100P.
Doc se può consolarti, non c'erano nemmeno prima e da noi poi sono arrivate  Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Dom 8 Ago 2021 - 10:58
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Ma nel sito jp non c'è la Tour 100P.
Doc se può consolarti, non c'erano nemmeno prima e da noi poi sono arrivate  Wink
prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 200.gif?cid=b18c02dapujfdby9ck6wxpymq98d7l7bwyahdsoayjxpqca3&rid=200
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mar 10 Ago 2021 - 22:43
Aggiungo solo che è davvero un peccato che da noi non commercializzino le Phantom 100G. Sono riuscito a procurarmene una e devo dire che è l'unica racchetta moderna che mi abbia davvero impressionato per tocco e sensibilità (senza nulla togliere alle mie amate TXT 100P e Phantom 100P pro, autentici gioielli).
Ho provato una cinquantina almeno di modelli recenti e non ce n'è per nessuno: questa è la degna seguace della mitica e inimitabile Max 200G (chissà che quella G finale non sia una qualche possibile citazione).
Ho fatto anche un giretto (ma breve, prendete con le pinze queste impressioni) con la 107G e non mi è sembrata affatto una riedizione del POG in salsa moderna.
Meno stabile, meno potente, minor rigore direzionale, meno tocco (ahimè!). Insomma, meno tutto.
Volevo tanto provare la nuova Tour 2022 (a questo punto) e anche la nuova Synergy, ma penso di aver trovato davvero quello che cercavo con la 100G.
Grazie Prince, non vi capisco, ma vi voglio bene lo stesso prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 1f604
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mar 10 Ago 2021 - 22:52
Direi le twistpower.......
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1871
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mar 10 Ago 2021 - 22:59
Marvel64 ha scritto:Aggiungo solo che è davvero un peccato che da noi non commercializzino le Phantom 100G. Sono riuscito a procurarmene una e devo dire che è l'unica racchetta moderna che mi abbia davvero impressionato per tocco e sensibilità (senza nulla togliere alle mie amate TXT 100P e Phantom 100P pro, autentici gioielli).
Ho provato una cinquantina almeno di modelli recenti e non ce n'è per nessuno: questa è la degna seguace della mitica e inimitabile Max 200G (chissà che quella G finale non sia una qualche possibile citazione).
Ho fatto anche un giretto (ma breve, prendete con le pinze queste impressioni) con la 107G e non mi è sembrata affatto una riedizione del POG in salsa moderna.
Meno stabile, meno potente, minor rigore direzionale, meno tocco (ahimè!). Insomma, meno tutto.
Volevo tanto provare la nuova Tour 2022 (a questo punto) e anche la nuova Synergy, ma penso di aver trovato davvero quello che cercavo con la 100G.
Grazie Prince, non vi capisco, ma vi voglio bene lo stesso prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 1f604

Le parti evidenziate a proposito della 107G hanno colpito negativamente anche me. Proverò a modificare il set up (adesso ho le vortex tour a 23/22) con BBpenta o Poly tour rev
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mar 10 Ago 2021 - 23:42
Marvel64 ha scritto:Aggiungo solo che è davvero un peccato che da noi non commercializzino le Phantom 100G. Sono riuscito a procurarmene una e devo dire che è l'unica racchetta moderna che mi abbia davvero impressionato per tocco e sensibilità (senza nulla togliere alle mie amate TXT 100P e Phantom 100P pro, autentici gioielli).
Ho provato una cinquantina almeno di modelli recenti e non ce n'è per nessuno: questa è la degna seguace della mitica e inimitabile Max 200G (chissà che quella G finale non sia una qualche possibile citazione).
Ho fatto anche un giretto (ma breve, prendete con le pinze queste impressioni) con la 107G e non mi è sembrata affatto una riedizione del POG in salsa moderna.
Meno stabile, meno potente, minor rigore direzionale, meno tocco (ahimè!). Insomma, meno tutto.
Volevo tanto provare la nuova Tour 2022 (a questo punto) e anche la nuova Synergy, ma penso di aver trovato davvero quello che cercavo con la 100G.
Grazie Prince, non vi capisco, ma vi voglio bene lo stesso prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 1f604
Beh quello che dici è tanto...  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] confermi le mie impressioni sulla linea Phantom 100, io ho la Pro 100P (sarò fissato con le 100P  Very Happy). Tutto quello che hai detto l'ho percepito sulle mie phantom anche con qualche ritocchino, poi in ricordo dei vecchi tempi ho preso anche una 93P che si è rivelata si una vera 200G per tocco, ovviamente il piatto piccolo sottolinea che se voglio tirar fuori il meglio devo essere allenato. Personalmente spero che proseguino con la terza generazione della Tour 100P (che avrò nel borsone).....ma mi hai suscitato tanta tanta curiosità con la 100G. Quindi voglio tutti i dettagli, anche quelli che per te sembrano insignificanti, tipo con quale corda interagisce meglio, quale colpo di tocco ti riesce meglio, etc etc etc... quindi datti da fare e scrivi.  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mar 10 Ago 2021 - 23:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questa in pratica... mi piace come si muove (test all'apaerto nel video).

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Mer 11 Ago 2021 - 0:46
Però... è la Tour 100P che resta al primo posto....
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Gio 12 Ago 2021 - 11:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in merito alla 107G ti invito a farti un altro giro con lOS, più approfondito. Perché la 107G è tanta roba: stabile, dotata di potenza gestibile, abbastanza direzionata, con tocco adeguato alla misura OS. Chiaro, poi, che non può essere la POG che, di suo, ha 336 di sw e pesa oltre 350 g. incordata con dampner e overgrip. La 107G è senz'altro più maneggevole e gestibile, più orientata al tennis moderno: per questo si può considerare come la "nuova" POG. Con la 107G ci giochi fino alla fine della partita, almeno parlo di noi ultra 50enni. Con la Classica POG la vedo dura giocare più di un'ora in modo veloce, fluido e sciolto come permette invece la 107G.
L'unico limite riscontrato nella 107G è che l'ho trovata un pochino ingombrante sulla prima flat di servizio ma la stessa sensazione l'avverto con la POG, che ho in versione Tour Classic. Forse devo seguire il suggerimento di Eiffel59 e aggiungere alla 107G 3g a ore 12 per renderla più dinamica sulla prima "piatta"di servizio. Dico bene maestro Eiffel ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Gio 12 Ago 2021 - 11:14
Ciorra ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in merito alla 107G ti invito a farti un altro giro con lOS, più approfondito. Perché la 107G è tanta roba: stabile, dotata di potenza gestibile, abbastanza direzionata, con tocco adeguato alla misura OS. Chiaro, poi, che non può essere la POG che, di suo,  ha 336 di sw e pesa oltre 350 g. incordata con dampner e overgrip. La 107G è senz'altro più  maneggevole e gestibile, più orientata al tennis moderno: per questo si può considerare come la "nuova" POG. Con la 107G ci giochi fino alla fine della partita, almeno parlo di noi ultra 50enni. Con la Classica POG la vedo dura giocare più  di un'ora in modo veloce, fluido e sciolto come permette invece la 107G.
L'unico limite riscontrato nella 107G è  che l'ho trovata un pochino ingombrante sulla prima flat di servizio ma la stessa sensazione l'avverto con la POG, che ho in versione Tour Classic. Forse devo seguire il suggerimento di Eiffel59 e aggiungere alla 107G  3g a ore 12 per renderla più  dinamica sulla prima "piatta"di servizio. Dico bene maestro Eiffel59 ?
esattamente quello che hai scritto...
mbonnab
mbonnab
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 38
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Gio 12 Ago 2021 - 16:13
Eiffel59 la vortex 14x21 verrà commercializzata in italia?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Gio 12 Ago 2021 - 23:54
mbonnab ha scritto:Eiffel59 la vortex 14x21 verrà commercializzata in italia?
credo che interessa a tanti la risposta di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mbonnab
mbonnab
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 38
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Ven 13 Ago 2021 - 9:30
intanto ieri mi è arrivata una coppia di ripstick. quando torno dalle ferie le incordo con lynx tour e gamma moto 23/22 4 nodi e vediamo come si comportano.
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

prince - Sondaggio: new Prince più attesa dal forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: new Prince più attesa dal forum

Ven 13 Ago 2021 - 9:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai preso la 100 / 300 oppure la 100 / 280 ?
Aggiornaci, appena puoi , con le tue impressioni, i tuoi giudizi, le tue sensazioni.
La Ripstick è un attrezzo mooolto interessante e intrigante.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.