Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati
FabriziIeri alle 18:05Marvel64
Gravity proIeri alle 14:56erball
Racchetta nuova Ieri alle 11:28fa
galaxy black 285Ven 5 Mar 2021 - 22:01Stefano67aho
Ki 15 modello 2020Ven 5 Mar 2021 - 20:54drichichi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
GiRafa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104

Dunlop Australian open  Empty Dunlop Australian open

Sab 20 Feb 2021 - 21:27
Salve a tutti, volevo sapere come sono le dunlop Australian open rispetto alle dunlop fort all court. Grazie.
Alessandro Roma
Alessandro Roma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50

Dunlop Australian open  Empty Re: Dunlop Australian open

Dom 21 Feb 2021 - 16:31
ciao, premetto che le mie informazioni potrebbero essere inesatte, da qualche ricerca online, lessi che le AO dovevano avere qualche particolare specifica riguardante la pressione, più che altro relativa alla rispettiva durata, e che comunque tutte le palline Dunlop, riportanti la scritta ATP, dovrebbero avere appunto questa specifica, al fine di garantire, per lo meno agli agonisti, lo stesso feeling che poi si ritrovano ad avere con le palline da torneo.

Ripeto mi sembra di aver letto qualcosa di questo tipo, solo che io giocando su terra rossa mi sono poi diretto sulle clay, disinteressandomi del resto e leggendo con non molta attenzione il tutto Smile
T_Muster
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804

Dunlop Australian open  Empty Re: Dunlop Australian open

Dom 21 Feb 2021 - 17:46
la differenza principale riguarda il fatto che la Dunlop AO è una palla più veloce, soprattutto da nuova al limite della controllabilità, Dunlop Fort più lenta e feeling migliore. 
Semplicemente compra un tubo di AO e fai te tue deduzioni, anzi scrivi qui stesso una coparativa con le Fort... giusto per capire se le mie sensazioni sono corrette  Smile Basketball