si vedono sempre più dunlop in giro
- malconcioUtente attivo
- Numero di messaggi : 330
si vedono sempre più dunlop in giro
Pù in generale vedo le pure drive in mano a chi è meno potente fisicamente, le blade in mano ai più fisici, tante yonex tra le ragazze, rarissime wilson ultra e qualche clash.
E' un fenomeno solo locale o più o meno in tutta italia è così?
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69840
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: si vedono sempre più dunlop in giro
L'Umbria è un feudo storico di Wilson, come Lombardia occidentale e zone piemontesi confinanti.
A macchie di leopardo, ci sono zone con ampia diffusione soprattutto al nord e centro
Sotto Roma mi è capitato di rado di vedere circoli sponsorizzati Dunlop i cui atleti siano sotto contratto.
A livello diffusione da vendita (giocatori di club) è sicuramente in fase di ri-espansione, ma è ancora distante dai fasti di un tempo....
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 18418
Profilo giocatore
Racchetta:
Ma non è detto che non ci torni, grande marchio comunque.Eiffel59 ha scritto:Magari sapendo di dove, si potrebbe dare un'idea se è un fatto locale o meno.
L'Umbria è un feudo storico di Wilson, come Lombardia occidentale e zone piemontesi confinanti.
A macchie di leopardo, ci sono zone con ampia diffusione soprattutto al nord e centro
Sotto Roma mi è capitato di rado di vedere circoli sponsorizzati Dunlop i cui atleti siano sotto contratto.
A livello diffusione da vendita (giocatori di club) è sicuramente in fase di ri-espansione, ma è ancora distante dai fasti di un tempo....
- Alex_JimboAssiduo
- Numero di messaggi : 525
Vedo tantissime Babolat Pure Drive e Pure Aero. A ruota seguono le Yonex nella versione Ezone e VCore. Head solo nella versione Extreme. Per quanto riguarda Wilson, solo Blade 98 (per quelli buoni) e diverse Clash.
Come mosche bianche gli altri marchi, purtroppo.
- malconcioUtente attivo
- Numero di messaggi : 330
- Yonderboy69Utente attivo
- Numero di messaggi : 228
Profilo giocatore
Livello: 'na fetenzia
Racchetta: Prince Phantom 100X 305gr - Yonex EZone 100 - Yonex DR 100 - Wilson Hyper ProStaff Surge 5.1
Dopo direi Wilson (ma in calo), poi Yonex e Kennex (soprattutto dai 60 a salire) a pari merito.
Prince praticamente nessuno, sono l'unico con un modello modello recente, i pochi che ho incontrato erano tutti con vecchi telai. Purtroppo in città e dintorni non c'è nessun rivenditore.
Sì ricominciano a rivedere Dunlop che prima erano completamente scomparse dai radar
- T_MusterAssiduo
- Numero di messaggi : 930
...e poi stiamo parlando di un marchio che ha sia storia che qualità, soprattutto sui telai attualmente sul mercato.
- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 16826
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
giusto che il marchio ritorni ai livelli consoni: a quanto ne so io, il prodotto è sempre stato di livello alto (perlomeno a quanto mi risulta)
ciao ciao