Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ludvig
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5

Ibrido isospeed per Prince Phantom Pro 100 P Empty Ibrido isospeed per Prince Phantom Pro 100 P

Gio 28 Gen 2021 - 0:50
Vorrei sapere se potrebbe aver senso montare un ibrido Isospeed V18 (calibro1.17) + Isospeed Control New (calibro 1.30) su Prince Phantom Pro 100 P.   Inizialmente usavo solo Control New, morbidissimo ma non precisissimo; di recente sono passato a V18 1.17, a mio avviso più performante ma, come prevedevo, un pò meno confortevole per gomito e spalla.
Gradirei consigli: si può provare ad usare le 2 corde in ibrido e a che tensione? Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 60590

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Ibrido isospeed per Prince Phantom Pro 100 P Empty Re: Ibrido isospeed per Prince Phantom Pro 100 P

Gio 28 Gen 2021 - 8:17
Le due corde possono essere abbinate ma ovviamente durata, tenuta di tensione e stabilità sulle palle decentrate saranno problematiche.
Oltretutto per caratteristiche fisiche e dinamiche dei due armeggi vanno tese poco (massimo 22/21) cosa che ne comprometterà ancor più la stabilità su palle fuori centro.

Personalmente reputo che il V18 non c'entri assolutamente nulla con la Pro100P e mi paiono strani -a meno di montaggi errati o tensioni assurde- problematiche al gomito e soprattutto spalla causate da tale armeggio... scratch
ludvig
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5

Ibrido isospeed per Prince Phantom Pro 100 P Empty Re: Ibrido isospeed per Prince Phantom Pro 100 P

Gio 28 Gen 2021 - 14:51
Grazie, sei stato molto chiaro, come sempre.
Mi consigli il Control New 1.30 in full sulla Phantom? E a che tensione?
Inoltre cosa mi consigli sulla Prince Beast 98 o3?
Considera che, se fosse possibile, vorrei usare le V18 o le Control New, perché ho già comprato le 2 matasse da 200 metri. Se invece hai idee diverse ben venga, sempre nell'ottica di setup morbido ma efficace. Grazie ancora.
Quarantazero
Quarantazero
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116

Profilo giocatore
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:

Ven 29 Gen 2021 - 9:35
Ciao ragazzi , ho acquistato nuova una Phantom 100P pro manico 3 (nera con le scritte verdi)
310gr , usata neanche mezz'ora non fa per me, voglio venderla ( o al max scambiare ), se può 
interessare ...fatevi avanti ! bounce