Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1067

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: V CORE PRO 97 330

QUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!  Empty QUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!

Gio 21 Gen 2021 - 17:17
Ciao a tutti, spero di cuore ve la caviate con l'inglese perchè questo video è oro!

L'esercizio è semplicissimo ed i risultati immediati. Provare vi costa giusto il tempo di farlo!
In bocca al lupo!
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1067

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5
Racchetta: V CORE PRO 97 330

QUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!  Empty Re: QUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!

Dom 24 Gen 2021 - 16:54
@Andras ha scritto:Ciao a tutti, spero di cuore ve la caviate con l'inglese perchè questo video è oro!

L'esercizio è semplicissimo ed i risultati immediati. Provare vi costa giusto il tempo di farlo!
In bocca al lupo!

Son particolarmente felice di annoverare tra i successi nell'applicazione di suddetta tecnica anche quello di un mio conoscente che viene da un anno di stop di attività per via di un'epicondilite acuta con infiammazione cronica. Roba da non riuscire a prendere in mano un bicchiere pieno d'acqua, poveraccio. Appena scoperto il video e provata con successo la tecnica gliel'ho girata via WA e 10 minuti dopo mi chiama dicendomi:"non so che stregoneria sia ma funziona". Personalmente l'ho inserita nella mia routine mattutina di stretching quotidiano e la ripeto mezz'ora prima di andare in campo, confermo la sua bontà anche stressando la parte in oggetto con la pratica tennistica. Ciao a tutti!