Snauwaert Vitas 100
- antoniolasbagliosempreNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 28
Snauwaert Vitas 100
La racchetta e' stabile, maneggevole, per niente rigida ( intendo in modo fastidioso o doloroso, non stancante). Incrordata cn le black beam della casa tra 21 e 22 kg, la racchetta ha un bel potenziale di spin gratuito , considerando che io non sono uno spinnatore ma le parabole sono belle e lunghe, e a giudizio dei miei compagni di gioco la palla schizza via appena rimbalza. Sono mancino , il mio colpo migliore è il dritto incrociato verso il rovescio avversario, e la parabola e il colpo sono sempre filanti, con una bella curva ed appunto un bel rimbalzo con peso per l avversario. Il back esce teso e filante, e prende molto bene anche il taglio ad uscire,con la palla che disegna una bella curva a divergere. A rete è precisa e maneggevole.
Servizio: nonforzo più di tanto la prima piatta per i postumi di problemi alla spalla. In kick , che sto esercitando, va bene, e anche lo slice esce sicuro e ben curvato. Gioco con il rovescio ad una mano, sarà un caso sarò migliorato un po' io, ma la percentuale di errori di rovescio è scesa in modo drastico e mi tolgo anche qualche bella soddisfazione. Le corde , black beam della casa, parenti strettissime della isospeed black fire come mi ha spiegato il maestro Eiffel , vanno veramente bene, tanto che sto valutando la acquisto della matassa snauwaert oppure delle black fire isospeed. A breve avrò una matassa di White beam da provare sempre di snauwaert , e dopo aver provato queste deciderò .
Come già detto ,la qualità costruttiva è eccellente, spero veramente che questo prodotto italiano abbia il successo che merita
- trioreUtente attivo
- Numero di messaggi : 469
Re: Snauwaert Vitas 100
Ha un senso provarla? È una monnezza?
- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1671

- CesareVeterano
- Numero di messaggi : 4982
Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)
triore ha scritto:Mi hanno proposto un test per questa racchetta
Ha un senso provarla? È una monnezza?
Monnezza no di certo, anche perché dietro al progetto c'è un certo Roberto Gazzara che ha progettato per anni i telai Prince, i più famosi sono quelli con i "buconi". Detto ciò non ho mai provato una Snauwaert in vita mia, ne ho presa una in mano nel negozio di Eiffel59, la Grinta nella versione 98, ed a me intrigava parecchio. Ma ero da lui per un altro acquisto, e avevo desistito, anche se a fatica. conosco un paio di persone della mia zona che hanno provato la Grinta 98 tour e me ne hanno parlato bene. Sulla 100 ho meno riscontri. Io un giro comunque se fossi in te ce lo farei.
- CesareVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)
- trioreUtente attivo
- Numero di messaggi : 469
Conosco molto molto bene il mondo Prince e ho utilizzato sempre modelli con Oports
E li ho amati alla follia
Diciamo che non avendo recensioni sulla vitas 100 non essendo mainstream ho paura di perdere tempo e di avere una racchetta poco incline al mio gioco.
Oltretutto mi venderebbe una racchetta con 4 ore di gioco a 120 euro.
Secondo voi è un prezzo “recuperabile”?
- antoniolasbagliosempreNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 28
Io della Vitas non posso che parlarti bene. Sono fatte molto bene, qualitativamente parlando te ne accorgi appena l'hai in mano.
Ma anche la grinta è una signora racchetta, io provato per qualche giorno la 285 grammi e si comporta bene.
Per la vitas io ce l'ho incordata con le black beam loro a 22 kg e le trovo ottime.
- Alex_JimboAssiduo
- Numero di messaggi : 517
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68901
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
- Alex_JimboAssiduo
- Numero di messaggi : 517
Grazie Mario!Eiffel59 ha scritto:4 come peraltro chiaramente indicato sul telaio stesso.
- CesareVeterano
Profilo giocatore
- lelusFrequentatore
- Numero di messaggi : 98
Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: prince tour 290 heritage
- lelusFrequentatore
- Numero di messaggi : 98
Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: prince tour 290 heritage