- Filippo111Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 19
Wilson Blade 16x19
Da poco sono passato da Wilson Clash Tour alla Blade98!
Mi è parsa subito molto piu maneggevole e mi pare di aver molto piu feeling!! Vorrei chiedervi se le corde Alu power lime 125 tirate a 23kg sono valide su questo telaio. Incordata 2 nodi.
Inoltre durata ? C’e altro che devo sapere su queste corde e racchetta??
Grazie mille!!!!!!!!
- YsuerteFrequentatore
- Numero di messaggi : 145
Profilo giocatore
Livello: Scarso ma ... scatenato!
Racchetta: Babolat Pure Drive 2017 Wilson Blade 98
Re: Wilson Blade 16x19
Ieri ho acquistato la Blade 98 (vengo dalla Pure Drive 2018) e il negozio ha promesso di incodarmela con la Alu power soft 1.25. Tu con quella corda che avevi scritto come ti sei trovato? Grazie
- Filippo111Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 19
Ciao. Io non ho mai provato le Alu soft, ho provato le Lime a 23kg e le prime ore sono da paura ma rimane sempre una corda per professionisti a mio avviso..ora sto usando la Revolve Spin verde 1.25 ma ancora devo capire bene la tensione perche appena incordata a 23/22 a me non piace tanto la preferisco quando perde un po di tensione e forse devo scendere con la tensione a 22 o 22/21 per godermela in pieno. Sono un quarta categoria quindi prendi tutto quello che ho scritto come un feedback di un novellino. In caso fa sapere come vanno le soft!
- YsuerteFrequentatore
- Numero di messaggi : 145
Profilo giocatore
Livello: Scarso ma ... scatenato!
Racchetta: Babolat Pure Drive 2017 Wilson Blade 98

Il commesso del negozio (un mio amico) mi ha promesso l'incordatura con la Alu Power soft 22/21 (corda costosa).
Non conoscendola ho chiesto lumi qui sul forum e mi hanno detto ...."buona! Ma se non sei una terza alta (io neanche ad una quarta bassa arrivo) e non puoi permetterti un gioco piatto (per il quale questo telaio è stato creato) perchè non terresti una benedetta palla in campo ti consiglio la Luxilon 4G soft simile alla precedente ma più da rotazione (l'ho cercata e le due matasse costano on line lo stesso prezzo) o altrimenti un equivalente Babolat RPM Power (sempre 1.25 21/20 sicuramente meno costosa). Ti farò sapere come si comporta la Alu power soft... quando riaprono i circoli