Cambio racchetta da gravity pro

- pyoloNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 22
Cambio racchetta da gravity pro
Ciao a tutti, ho venduto lei mie gravity pro pur in parte amando quella sensazione di controllo che riuscivano a darmi quando riuscivo ad esprimermi al massimo.
Sapreste consigliarmi una racchetta, magari più leggera e meno faticosa, che possa aiutarmi di più in difesa e che possa essere più giocabile.
Senza magari allontanarmi troppo dalle caratteristiche della gravity, io avevo pensato alla pro one 97Unibody.
Ho un rovescio e dritto abbastanza fluidi, un gioco abbastanza in top spin in difesa mentre quando attacco tendo a colpi più piatti.
Anche in casa Prince avevo visto la 100x...
- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 16518
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
Re: Cambio racchetta da gravity pro
Per inciso, la VCore Pro 87/290 è rigida, ha un'inerzia ridicola ed ha la stabilità di una Dyane con le sospensioni andate mentre la CX200LS le passa sopra più volte anche a marcia indietro già stock.
Ed è pure bilanciata più indietro quindi più maneggevole nello stretto e nei recuperi.[/quote]
Mario ciao caro
il raffronto con la Dyane è mitico! a Bs le avevavano affibbiato mille epiteti, uno peggiore e offensivo dell'altro... "l'auto degli spandau" era il più carino e soprattutto per noi ragazzini cresciuti con il mito GTI, manco era una vera automobile... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
abbraccio per due
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68849
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Ti saluta la Pat che ancora aspetta...

Comuuunnnque..ovviamente, intendevo VCore Pro 97/290...non 87....

- QuarantazeroUtente attivo
- Numero di messaggi : 406
Profilo giocatore
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta: