Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 15:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 14:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 14:08ViettoYonex PerceptOggi alle 13:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 13:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 11:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 11:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 9:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 9:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 7:03armandHead Boom MPOggi alle 7:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 6:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quale prince nella tua borsa quest' anno?

+18
andyvakgj
andrea scimiterna
baccio7
triore
eurfloorball
Ciorra
Tozzo83
Francesco Borrelli
erball
fa
Il Norvegese
Rafael_98
bersimon
tomersarraj
Quarantazero
Eiffel59
drichichi
Roger75
22 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Ven 1 Gen 2021 - 17:30
Promemoria primo messaggio :

Account twitter Prince...😍😍😍

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:20
Io sarei tentato a reintegrare la Beast riveduta e corretta e prendere per il Borsone Prince una Tour 100P... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:22
ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:23
triore ha scritto:
Tozzo83 ha scritto:Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno... Smile

Yes
Esteticamente è di una bellezza sconvolgente .
Rispetto alla versione corrente è molto più premium, molto più curata, il bianco è in pratica perlato - metalizzato come quello delle automobili.
Confrontando con la precedente non vedo modifiche sostanziali a livello strutturale, penso abbiano lavorato solo sui materiali.
Ad oggi con sta mega-infiammazione alla spalla la tour è l’unica racchetta che mi permette di giocare tranquillamente e con la forza che desidero.
Sottolineo che nell’ultimo anno ho provato :
Drive
Aero 300/315/285 gr e aero vs
Vcore / vcore pro300 gr
Pure strike
Phantom 290 gr
Beast 300 gr

Niente, dopo 15 minuti partiva il dolore, solo la tour e l’aero 285 gr non mi infiammano.
Ovviamente esistono entrambe nel mio zaino anche se fatte quasi per antitesi.
Ma anche se non sono un professore come molti di voi, la tour a livello costruttivo è nettamente superiore alla aero, ovvio che quando sei in giornata no e rimani un po’ scarico di forza la tour perdona poco.
Per quello ripongo tanta fiducia nella nuova, anche perché basterebbe veramente poco, una racchetta cannone non servirebbe a nulla oltre che snaturare un prodotto quasi perfetto .
Tutte le Prince hanno un livello costruttivo superiore, la Beast profilata e rigida è l'unica che non mi dà fastidio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:25
Il Norvegese ha scritto:ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504
93P❓🤔
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:25
drichichi ha scritto:Io sarei tentato a reintegrare la Beast riveduta e corretta e prendere per il Borsone Prince una Tour 100P... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504
io sto reintegrando una beast o3...stasera la prova cheers
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:26
drichichi ha scritto:
triore ha scritto:
Tozzo83 ha scritto:Parli della tour giapponese?
La sinergy con inerzia a 300 sarà effettivamente impegnativa... E personalmente credo poco incline al mio gioco... Ma il piatto 98...lo schema corde aperto, e l aerodinamicita.. Ne fanno sicuramente un must demo... Almeno... Smile

Yes
Esteticamente è di una bellezza sconvolgente .
Rispetto alla versione corrente è molto più premium, molto più curata, il bianco è in pratica perlato - metalizzato come quello delle automobili.
Confrontando con la precedente non vedo modifiche sostanziali a livello strutturale, penso abbiano lavorato solo sui materiali.
Ad oggi con sta mega-infiammazione alla spalla la tour è l’unica racchetta che mi permette di giocare tranquillamente e con la forza che desidero.
Sottolineo che nell’ultimo anno ho provato :
Drive
Aero 300/315/285 gr e aero vs
Vcore / vcore pro300 gr
Pure strike
Phantom 290 gr
Beast 300 gr

Niente, dopo 15 minuti partiva il dolore, solo la tour e l’aero 285 gr non mi infiammano.
Ovviamente esistono entrambe nel mio zaino anche se fatte quasi per antitesi.
Ma anche se non sono un professore come molti di voi, la tour a livello costruttivo è nettamente superiore alla aero, ovvio che quando sei in giornata no e rimani un po’ scarico di forza la tour perdona poco.
Per quello ripongo tanta fiducia nella nuova, anche perché basterebbe veramente poco, una racchetta cannone non servirebbe a nulla oltre che snaturare un prodotto quasi perfetto .
Tutte le Prince hanno un livello costruttivo superiore, la Beast profilata e rigida è l'unica che non mi dà fastidio.

Ad oggi quella che a livello costruttivo un pelino si può avvicinare secondo me è la yonex di quelle che ho provato ma siamo ancora lontani, mi manca la nuova vcore per onestà .
Anche a me la beast non dava troppo fastidio, ma non essendo O3 quella da me provata non ho trovato il giusto feeling.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:26
Peccato che non arriva la 97P.... Sad
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:26
drichichi ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:ci sta che a breve breve arrivi qualcosa che inizia per 18 e finisce per 20... phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 810504
93P❓🤔

Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evoluzione naturale  Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:31
Però una 93P 18x20 la incorderei con un mono sottile a tensione bassa tipo AL13LB 115 a 18 kg o la Vortex Tour 125 a 16kg, per me schema corde fitto = tensioni basse per migliore presa dello spin.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:40
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evoluzione naturale  Twisted Evil

gia... anche se l'optimum come avevo già detto, sarebbe un solo modello, schema 16x20... anni fa giocai per un po'con una Yonex Vcore Tour 89 16x20... favolosa, ma con l'isometrico proprio non mi trovavo...

drichichi ha scritto:Però una 93P 18x20 la incorderei con un mono sottile a tensione bassa tipo AL13LB 115 a 18 kg o la Vortex Tour 125 a 16kg, per me schema corde fitto = tensioni basse per migliore presa dello spin.

io invece sono indeciso tra: NRG 1.18 che mi avete consigliato, X-One 1.18 che mi ispira e Isospeed Pro New 1.20 un mio vecchio pallino...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 11:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] provale tutte 😂
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 12:56
provero' un ibrido reverse NRG/X-ONE... Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 13:03
Question Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 13:13
andrea scimiterna ha scritto:Question Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk  Very Happy
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 13:24
andrea scimiterna ha scritto:Question Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?

perché non producono più un budello 1.20... e ho paura che 1.25 sia troppo grosso... nnon escludo di provarlo prima o poi
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 14:23
anzi, come non detto... ho trovato lla quadratura del cerchio: Luxilon propone il suo budello anche in 1.20...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 15:07
Il Norvegese ha scritto:anzi, come non detto... ho trovato lla quadratura del cerchio: Luxilon propone il suo budello anche in 1.20...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
yabadabadoo
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 15:49
drichichi ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Question Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk  Very Happy
14 punti? Mi sembrano molto pochi
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 16:27
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Question Com'è che non viene in mente un full budello 1,25 su un 600 18/20?
Ha già inerzia a 300 nuda aggiungi 14 punti di inerzia col budello e ti fai prestare il braccio da Hulk  Very Happy
14 punti? Mi sembrano molto pochi
Non mi sono spiegato.
300 nuda
330 incordata poliestere
345 incordata con budello
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Dom 31 Gen 2021 - 16:32
Ovviamente parlo di 93P 18x20.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Lun 1 Feb 2021 - 7:53
vabbe', intanto per non saper né leggere né scrivere, è partito l'ordine per la 93P 18x20... fra qualche giorno sarà da babbo, che la provera', la confrontera' e vi sapra' dire...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Lun 1 Feb 2021 - 7:58
Il Norvegese ha scritto:vabbe', intanto per non saper né leggere né scrivere, è partito l'ordine per la 93P 18x20... fra qualche giorno sarà da babbo, che la provera', la confrontera' e vi sapra' dire...
Ovviamente.... Devi recensire anche i dettagli più piccoli... Wink
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Lun 1 Feb 2021 - 8:02
mi concentrero' anche sul profumo del cuoio, per capire se ci sono differenze... Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Lun 1 Feb 2021 - 8:54
Io ho pensato che appena esce la 97P... La prendo  cheers phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 Empty Re: Quale prince nella tua borsa quest' anno?

Lun 1 Feb 2021 - 8:55
phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 405303 doppio post  phantom - Quale prince nella tua borsa quest' anno? - Pagina 9 640247
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.