Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Twist, Ripstick e Sinergy

+9
Taita87
triore
Paul_90
Salvatore Di Mauro
tomersarraj
Roger75
drichichi
Eiffel59
Ciorra
13 partecipanti
Andare in basso
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Ven 11 Dic 2020 - 8:29
Promemoria primo messaggio :

Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ci puoi illuminare su queste nuove serie del marchio Prince ? Quali sono le caratteristiche specifiche di ciascuna serie ? A chi sono rivolte ? Cioè a quale tipo di giocatore e a che tipo di gioco si rivolge ognuna di esse, in particolare ? Grazie Eiffel, per il Tuo contributo, professionale e prezioso, come al solito, utile per orientare le scelte in un catalogo molto ricco di novità.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 11:23
Guarda TW University ed i suoi dati, specie quello sulla sweetzone.
Capirai perchè chi ha partecipato ai test l'ha già preordinata (anche se sa perfettamente che non accettiamo preordini perchè l'idea stessa mi ripugna.. Twisted Evil )
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 11:25
Eiffel59 ha scritto:Potenza e frequenza di risonanza del telaio (l'RA come più volte è fortemente erroneo in quanto misura la rigidità rispetto ad un solo punto).

La potenza peraltro va intesa a perità di sforzo fisico, e la Blade ne richiede un bel po' di più per ottenere gli stessi risultati.
Poi indubbiamente la potenza massima ottenibile (ovvero teorica) è superiore.

E nello specifico, anche se la SPPP può adattarsi alla 100P,non è certo "la morte sua", soprattutto per confort ridotto e stabilità discutibile.

La Synergy però è "troppo oltre".
Sicuramente in un match lungo può risultare faticosa a causa dell'inerzia, però ti assicuro che con un telaio del genere partite lunghe specie fino alla terza bassa non ne fai proprio.... Cool
definire partite lunghe: oltre le 2h?
Taita87
Taita87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 07.09.17

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 11:28
Ammazza oh :O già la 100p e la pure drive hanno un grande sweetspot, per questa è dato ancora più grande

La proverò al 100%
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 11:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la mia resistenza attuale  Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 810504 oltre i 60' sto già con la maschera ad ossigeno  Very Happy

Nonono..con un "quasi coetaneo" abbiamo fatto una partita (tra riscaldamento e gioco) di circa 70 minuti, solitamente si va 4 o 5 pari,  quella volta 6-3.
Un'altra volta ha voluto provarla lui col suo compagno di doppio abituale ed alla fine voleva portarmela via... What a Face
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 11:47
Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 11580...no, dai, ne ho già 2 nel mirino... Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 145815
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la mia resistenza attuale  Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 810504 oltre i 60' sto già con la maschera ad ossigeno  Very Happy

Nonono..con un "quasi coetaneo" abbiamo fatto una partita (tra riscaldamento e gioco) di circa 70 minuti, solitamente si va 4 o 5 pari,  quella volta 6-3.
Un'altra volta ha voluto provarla lui col suo compagno di doppio abituale ed alla fine voleva portarmela via... What a Face
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 14:20
Ho guardato, effettivamente è impressionante. Un paragone con Blade 98s CV? Più inerzia, sweetspot più grande, a potenza "facile" (la massima immagino sia decisamente superiore) come si comporta? Un'altra cosa: i tester di TW (non sempre affidabili) parlano di un angolo di uscita piuttosto basso, è così o è una racchetta che ben si presta anche a giocare in rotazione? Non gioco con topponi estremi ma mi piace mettere una certa parabola sui colpi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 18:42
A pieno regime e parità di corda la 98s ha ancora un vantaggio in rotazione.

Però la Prince ne dà comunque tanta senza fatica che forse è meglio
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 20:44
Eiffel59 ha scritto:A pieno regime e parità di corda la 98s ha ancora un vantaggio in rotazione.

Però la Prince ne dà comunque tanta senza fatica che forse è meglio
 
Ottima notizia... Non resta che aspettarne l'arrivo!
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 20:50
Hype a 1000 come dicono adesso... Very Happy Cool
Taita87
Taita87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 07.09.17

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Mer 17 Mar 2021 - 20:53
Immagino quindi che questa sia una versione un po'più agonistica delle tour (comprese le nuove bianche)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Gio 18 Mar 2021 - 8:31
Sicuramente anche più "mirata" a giocatori dallo stile classico, non certo a cultori dello spin estremo.

Se potessi abbinarci un atleta, ci vedrei bene un Sinner.
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Gio 18 Mar 2021 - 8:57
Eiffel, per favore, potresti approfondire ulteriormente il confronto con la Tour 100p? Ovviamente ci saranno maggiori riscontri quando sarà uscita in distribuzione e testata per bene immagino.... grazie mille.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Gio 18 Mar 2021 - 9:29
Veramente i nostri tester hanno finito di  provarla da mò, stiamo solo aspettando che la situazione si sblocchi per riceverle.
Comunque....il telaio è sicuramente più faticoso ed agonistico, e se il match è lungo e combattuto può essere un problema.
Però non è un telaio "impossibile" per un buon quarta se si sfruttano le potenzialità di chiusura rapida.

Sicuramente, a parità di specifiche e prestazioni potenziali, è più fruibile, tanto per fare un nome, di una Pure Strike 18x20.

E' un progetto totalmente nuovo, figlio di una concezione costruttiva avanzata tendente a far interagire forme e materiali.
Un'idea partita dalla Twistpower e che andrà espandendosi in futuro alle altre linee (come già ha fatto con un altro dei nuovi modelli, la Ripstick).
Un modo di pensare condiviso da un altro marchio, Srixon/Dunlop.

Come diceva una vecchia pubblicità, "provare per credere".
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Gio 18 Mar 2021 - 10:52
Grazie, esauriente come sempre! Bè, sicuramente attirerà l'interesse di molti anche se la Tour probabilmente, sul campo, rimarrà più fruibile dai molti giocatori di club e quarta categoria...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 21 Mar 2021 - 18:29
Eiffel59 ha scritto:Veramente i nostri tester hanno finito di  provarla da mò, stiamo solo aspettando che la situazione si sblocchi per riceverle.
Comunque....il telaio è sicuramente più faticoso ed agonistico, e se il match è lungo e combattuto può essere un problema.
Però non è un telaio "impossibile" per un buon quarta se si sfruttano le potenzialità di chiusura rapida.

Sicuramente, a parità di specifiche e prestazioni potenziali, è più fruibile, tanto per fare un nome, di una Pure Strike 18x20.

E' un progetto totalmente nuovo, figlio di una concezione costruttiva avanzata tendente a far interagire forme e materiali.
Un'idea partita dalla Twistpower e che andrà espandendosi in futuro alle altre linee (come già ha fatto con un altro dei nuovi modelli, la Ripstick).
Un modo di pensare condiviso da un altro marchio, Srixon/Dunlop.

Come diceva una vecchia pubblicità, "provare per credere".

Sulla Ripstick, se puoi, feedback dei tester?
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Gio 25 Mar 2021 - 0:56
Salve! Stranamente la Synergy 98 e' gia' disponibile in Sudamerica dove al momento mi trovo per motivi di lavoro (per farvi un esempio le Tour nero/verdi modello 2019 sono arrivate solo la settimana scorsa...). Vorrei capire da chi ha usato la Synergy se puo' essere adatta ad un normale giocatore di club (buon allenamento fisico, tecnica classica, rovescio ad una mano, poco spin, mi diverto a giocare con amici e qualche piccolo torneo di club a livello intermedio per 3/4 ore a settimana. Al momento sto provando la Ezone e la Vcore 98 ultimi modelli, entrambe con soddisfazione: la Ezone piu' facile da muovere, la Vcore piu' efficace e sostanziosa). La Tour 290 con i buconi sarebbe molto piu' semplice della Synergy per il mio livello? Immagino che la risposta sia di puntare alle Tour 290, ma - da un lato - vorrei aspettare il nuovo modello 2021 e - dall'altro - forse giocando non piu' di 2 ore di seguito posso reggere la Synergy senza affaticarmi troppo.
Infine, che corda e' consigliabile per la Synergy visto lo schema 18x18? Ho qualche problema al gomito per cui di solito scelgo incordature ibride (Yonex Poly tour pro 1.25 e Tour Super 850 1.30 a 22kg) o corde mono molto delicate.
Grazie!
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Gio 25 Mar 2021 - 1:03
Montra ha scritto:Salve! Stranamente la Synergy 98 e' gia' disponibile in Sudamerica dove al momento mi trovo per motivi di lavoro (per farvi un esempio le Tour nero/verdi modello 2019 sono arrivate solo la settimana scorsa...). Vorrei capire da chi ha usato la Synergy se puo' essere adatta ad un normale giocatore di club (buon allenamento fisico, tecnica classica, rovescio ad una mano, poco spin, mi diverto a giocare con amici e qualche piccolo torneo di club a livello intermedio per 3/4 ore a settimana. Al momento sto provando la Ezone e la Vcore 98 ultimi modelli, entrambe con soddisfazione: la Ezone piu' facile da muovere, la Vcore piu' efficace e sostanziosa). La Tour 290 con i buconi sarebbe molto piu' semplice della Synergy per il mio livello? Immagino che la risposta sia di puntare alle Tour 290, ma - da un lato - vorrei aspettare il nuovo modello 2021 e - dall'altro - forse giocando non piu' di 2 ore di seguito posso reggere la Synergy senza affaticarmi troppo.
Infine, che corda e' consigliabile per la Synergy visto lo schema 18x18? Ho qualche problema al gomito per cui di solito scelgo incordature ibride (Yonex Poly tour pro 1.25 e Tour Super 850 1.30 a 22kg) o corde mono molto delicate.
Grazie!

Wow, il mondo alla rovescia!!!😁... Lascio a Eiffel59 la competente risposta per la Synergy. In quanto proprietario di Tour 290 O3 posso dirti che è un gran bel telaio...ovviamente nulla c' entra con la Synergy. Molto confortevole ma spinge il giusto...meno di una Beast,  ma pure più facile e meno affaticante di telai con inerzia a 330(i.e.:Synergy)...
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Lun 29 Mar 2021 - 2:23
Ovviamente non ho resistito e ho comprato la Synergy 98 a scatola chiusa. La mia pesa 320 gr incordata con ibrido Revolve Spin 1.25 e Nxt 1.30 a 49lb. Ci ho giocato per 3 ore per cui sono ancora prime impressioni.
Rispetto ad altre racchette che ho provato di recente (Vcore 98, in particolare) la Synergy mi e' sembrata piu' facile e permissiva. Ottimo impatto, soffice ma allo stesso tempo la racchetta e' sempre stabilissima. Mi sono trovato bene con il rovescio ad una mano che gioco con poco spin e con il back, bene anche il dritto in top. La racchetta da' facile potenza, buono spin ed e' facile da maneggiare (temevo l'inerzia importante sopra i 330, ma il bilanciamento e' equilibrato e la testa non si sente pesante).
L'unico dubbio che ho avuto e' sul controllo, probabilmente per la scelta sbagliata delle corde. Tendevo a finire lungo e alla fine trattenevo lo swing per paura di non avere controllo dei colpi. Forse potrei provare un ibrido piu' sostanzioso tipo Confidencial 1.25 e Velocity 1.30 sempre a 49lb o addirittura provare un full mono (magari qualcosa di morbido tipo Poly Tour Pro 1.25) in modo da avere meno potenza e piu' controllo. In passato ho avuto problemi al gomito con incordature full mono, ma qui potrei rischiare visto che la racchetta e' morbida all'impatto. 
Comunque impressioni finora buone, certo la Vcore 98 da' un impatto piu' sostanzioso a patto di reggerla per piu' di un'ora.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Lun 29 Mar 2021 - 10:26
Diciamo una profilata old style prestata al tennis moderno.
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 25 Apr 2021 - 17:33
Nessun altro ha avuto modo di provare la Synergy? Io la sto provando da un paio di settimane. Davvero una ottima racchetta, equilibrata, senza punti deboli (forse un poco la maneggevolezza, ma a fronte di una stabilità eccezionale). Per giocare una/due ore al giorno, come fa la maggior parte degli amatori, è davvero ottima. Stabile, controlla con il giusto setup di corde, offre spin e potenza quando serve, comoda per le articolazioni. Una racchetta che aiuta senza esasperare nessun aspetto del gioco.
Sto cercando un setup definitivo per le corde. Con un ibrido classico con le Condidential mi sono trovato bene, molto meglio il controllo rispetto alle Wilson Revolve.  Adesso vorrei provare un ibrido Ice Code / Velocity per un giusto compromesso tra spinta e controllo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 25 Apr 2021 - 17:44
Meglio del ce$$o (relativamente al telaio) precedente.

Sinceramente, non so di chi sia stata l'idea, e non bastasse, pure a quella tensione Shocked.

Ma Hawk/Velocity no, eh?  Suspect 22 costanti col multi prestirato, please.
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 25 Apr 2021 - 17:50
Lavoro all’estero e non tutte le corde sono facilmente reperibili. di fatto me le porto dall’Italia... le Hawk sono rare e spesso solo 1.30 che eviterei. A casa, portate dall’Italia, ho Ice Code, Confidential, Alu Power, 4g soft, Poly Tour Pro, Poly Tour Fire. Tutte 1.25. Localmente avevo trovato le Toalson zero Crush 1.25 che mi avevi detto essere di buona qualità ma non so se vanno bene con la Synergy e con la velocity (di cui ho fatto scorte l’ultima volta che sono tornato in Italia) Grazie!


Ultima modifica di Montra il Dom 25 Apr 2021 - 17:54 - modificato 1 volta.
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 25 Apr 2021 - 17:52
Doppio post. Scusate
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 25 Apr 2021 - 19:19
In mancanza di meglio farei una prova proprio con le Toalson.
Le altre purtroppo sono ben lontane da Hawk ed assimilate...
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Dom 25 Apr 2021 - 20:52
Per un'incordatura full mono invece? Una rpm power a tensione bassa (tipo 21/20 o 20/19) ci sta? E una Mario o una Turbo 6?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Twist, Ripstick e Sinergy - Pagina 3 Empty Re: Prince Twist, Ripstick e Sinergy

Lun 26 Apr 2021 - 10:47
La RPM Power fino a 22/21 ci sta.
La Mario pure e la T6 meglio un kiletto in più però non dura gran  che.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.