Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati
Head lynx tourIeri alle 22:29novak 97
Dunlop NTIeri alle 14:58Quarantazero
Phantom 107GIeri alle 11:06mamasan973
Dati corde Ieri alle 8:36Bizzzios
corde per ezone 98Ven 22 Gen 2021 - 20:50xyz
Macchina incordatriceVen 22 Gen 2021 - 17:38fa

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
davidev88
davidev88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Drive Team

Wilson Blade: storia ed evoluzione Empty Wilson Blade: storia ed evoluzione

il Mer 18 Nov 2020 - 22:00
Siccome questo dannato Covid, oltre alla vita che avevamo prima, la possibilità di viaggiare e vedere liberamente tanti nostri cari, ci ha tolto anche la possibilità di giocare il nostro sport, mi piacerebbe percorrere la storia della WILSON BLADE.

Negli anni questo progetto ha avuto diverse evoluzioni, e mi piacerebbe sapere se tra gli esperti del forum qualcuno è in grado di tracciare una storia delle varie versioni uscite.

Oh, è anche la mia racchetta attuale (versione 104, una del 2015 e una del 2017), e sono contento di averle, veramente attrezzi polivalenti, comodi e potenti (non troppo, il giusto) quel tanto che basta per far crescere il mio gioco!