le nuove prince?

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
le nuove prince?
quando usciranno le nuove prince?cioe' la exo3 tour mp 16x18(310 gr) e FORSE la exo3 tour mp ma 18x20 sempre da 310 gr?la 328gr 18x20 nn mi interessa,troppo pesante...gracias
- grandeborgFrequentatore
- Numero di messaggi : 55
Profilo giocatore
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93
Re: le nuove prince?
- marcobUtente attivo
- Numero di messaggi : 235
Ho provato entrambe i calibri di Tour Bite su questo telaio (ovviamente a 4 nodi e con le tue stesse tensioni) e parere mio con l'1,30mm va decisamente meglio. Se poi tiri un kg in più le orizzontali va ancora meglio (mio attuale set up è 21V 22 O). Anche a me l'1,25mm a quelle tensioni davano l'impressione di scappare sul colpo piatto.grandeborg ha scritto:Ragazzi ho provato la mia tour 100 16/19 4 nodi con solinco tour bite 1,25 ... che spettacolooooo,top meraviglioso e anche molo potente e precisa,ma per paura della rigidezza (braccio) ho tirato 21kg e ho avuto un po nel colpo piatto la sensazione che scappasse , mi chiedevo ( ...eiffel...) , se provassi con 1,30 potrebbe essere ancora meglio ? o magari tiro un kg in più le orizzontali ? esiste questa corda brandizzata diversamente con un costo diverso ? grazzzzzzie
Se però devo dire la mia se ci monti le Lxn Original 1,30mm stesse tensioni il telaio migliora ancora. La Orginal 1,30 è un filo + rigida come corda della Tour Bite (almeno questa è la sensazione che se ne ricava giocando), ma in compenso le rotazioni escono ancora meglio e soprattutto, quando acceleri giocando + piatto, da l'impressione di controllare di più.
- grandeborgFrequentatore
- Numero di messaggi : 55
Profilo giocatore
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93
marcob ha scritto:Ho provato entrambe i calibri di Tour Bite su questo telaio (ovviamente a 4 nodi e con le tue stesse tensioni) e parere mio con l'1,30mm va decisamente meglio. Se poi tiri un kg in più le orizzontali va ancora meglio (mio attuale set up è 21V 22 O). Anche a me l'1,25mm a quelle tensioni davano l'impressione di scappare sul colpo piatto.grandeborg ha scritto:Ragazzi ho provato la mia tour 100 16/19 4 nodi con solinco tour bite 1,25 ... che spettacolooooo,top meraviglioso e anche molo potente e precisa,ma per paura della rigidezza (braccio) ho tirato 21kg e ho avuto un po nel colpo piatto la sensazione che scappasse , mi chiedevo ( ...eiffel...) , se provassi con 1,30 potrebbe essere ancora meglio ? o magari tiro un kg in più le orizzontali ? esiste questa corda brandizzata diversamente con un costo diverso ? grazzzzzzie
Se però devo dire la mia se ci monti le Lxn Original 1,30mm stesse tensioni il telaio migliora ancora. La Orginal 1,30 è un filo + rigida come corda della Tour Bite (almeno questa è la sensazione che se ne ricava giocando), ma in compenso le rotazioni escono ancora meglio e soprattutto, quando acceleri giocando + piatto, da l'impressione di controllare di più.
Graize per la pronta risposta, le luxillon che dici tu sono le big banger original ? .... che telaio stupendo vero ?
- scarapilFrequentatore
- Numero di messaggi : 108
Profilo giocatore
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: babolat drive z max- prince rebel 98
Forse dovrò cercare qualche altra racchetta !
Ma nessuno l'ha provata con tecnifibre x one biphase ?