Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Old.user
Old.user
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.20

Risolto Cancellazione vecchio 3d

Lun 26 Ott 2020 - 18:20
Buonasera a tutti e in particolare agli Admin del sito,

Avrei una richiesta da fare, anche se non so se troverà una risposta affermativa, come spero.

Anni fa, con un mio vecchio profilo quando ero attivo sul sito, postai un 3d che avrei motivo di vedere cancellato, se possibile.

I motivi sono legati alla privacy, spero non sia considerata una richiesta strana, ma tramite l'argomento il 3d è facilmente indicizzato e ho postato alcune informazioni personali che vorrei cancellare.

Il thread in questione è il presente: https://www.passionetennis.com/t48184-istruttore-di-primo-livello-fit-posso-farcela-la-mia-storia-col-tennis

Come potete vedere, oltre alla domanda impersonale sull'argomento ho inserito alcuni miei dati, che porterebbero a capire chi sono (è già successo in realtà). Poi nelle successive risposte anche se il mio username non è più visibile esiste una risposta di un altro utente che lo nomina.

Essendo il mio cognome molto simile è stato facile arrivare a me purtroppo.

So che gli admin non sono soliti fare ciò, ma in questo caso spero venga considerata l'eccezionalità della richiesta e il fatto che togliere questo thread non implica nessun danno ai contenuti del sito, in quanto l'argomento risulta ampliamente trattato altrove.

Grazie per l'attenzione, attendo una vostra risposta, spero positiva
Old.user
Old.user
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.20

Risolto Re: Cancellazione vecchio 3d

Lun 26 Ott 2020 - 18:25
PS: dimenticavo, aggiungo che ovviamente non ho nulla per provare che ero io lo stesso utente in questione, ma confido che la particolarità della richiesta testimoni da se il fatto. Non ci sarebbe alcun motivo di fare questa richiesta se così non fosse.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Risolto Re: Cancellazione vecchio 3d

Mar 27 Ott 2020 - 16:20
Ciao.
Nessun problema ma opterei per la modifica e non la cancellazione totale.
Se mi indichi cosa vorresti oscurare/tagliare da quello che ci sta, provvediamo appena possibile.
Rimango in attesa di tue (e comunque ti aspettiamo anche nel forum  Wink)
Fammi sapere. Buon tennis

_______________________________________________



Old.user
Old.user
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.20

Risolto Re: Cancellazione vecchio 3d

Mar 27 Ott 2020 - 22:06
Alessandro, gentilissimo guarda..

Ho riletto bene il thread, sia in ciò che ho scritto io e le risposte, direi che veramente si fa prima a cancellare, non saprei veramente come modificarle alcune cose Neutral

Magari posso provare a modificare il primo post, ma nel secondo e terzo forse cancellare tutto sarebbe meglio.

Quindi non saprei che dirti, se proprio non è possibile cancellare il 3d.. In caso negativo provvediamo di conseguenza comunque, va bene.

Andrebbe tolta anche la risposta dell'ultimo utente che nomina il mio username. O semplicemente almeno cancellare il nome che fa.

Ps: non posso purtroppo inviare msg privati perciò ti rispondo qui
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Risolto Re: Cancellazione vecchio 3d

Gio 29 Ott 2020 - 17:19
Ok, visto l'argomento anche datato ho fatto prima a cancellare.
Buon tennis.

_______________________________________________



Old.user
Old.user
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.20

Risolto Re: Cancellazione vecchio 3d

Gio 29 Ott 2020 - 22:52
Ti ringrazio Alessandro. Per me puoi anche cancellare questo thread.

Grazie ancora!!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Risolto Re: Cancellazione vecchio 3d

Ven 30 Ott 2020 - 13:09
Di nulla  Wink

_______________________________________________



Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.