Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Dunlop cx 200 EmptyCorde per Dunlop cx 200

more_horiz
Buongiorno a tutti, che corde e che tensione mi consigliate tra le black widow 1.26 e Dunlop esplosive red 1.26 su Dunlop cx200. Grazie

descriptionCorde per Dunlop cx 200 EmptyRe: Corde per Dunlop cx 200

more_horiz
21/20 la Explosive, un kg in più la BW.
Ovviamente, 4 nodi.
Entrambe possono benissimo essere montate in full, o come alcuni nostri clienti, in ibrido con la BW sulle verticali e la Explosive in orizzontale a 21/20.

more_horiz
In ibrido come vanno?

more_horiz
Buona sera, chiedo cortesemente un parere su corde gorilla-5 della string-kong con tensione 23/22 su telaio cx 200, non sono esperto ma non riesco a comprendere la mia involuzione nel gioco, prima di queste corde montavo delle Wilson sensation natural non so a che tensione ma erano sicuramente morbide e sinceramente mi trovavo abbastanza bene, ero abbastanza preciso nei colpi, riuscivo a gestire bene la risposta alla battuta, ora mi sembra di vivere un incubo, la palla esce dopo l'impatto dal piatto corde ovunque ma non dove penso io, vorrei comprendere se è il caso di attendere e prenderci la mano o cambiare corde, grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: