Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Pure drive 2018Ieri alle 15:05Riki66
Nuova Blade 2019Ieri alle 13:07Trox
Prince Phantom Pro 100pSab 14 Set 2019 - 21:49drichichi
Domande sparse StarburnSab 14 Set 2019 - 21:44drichichi
Asics Solution Speed FFSab 14 Set 2019 - 21:26Aroldo80
Daniil MedvedevSab 14 Set 2019 - 20:13Seiv81
Nuove Pure Strike 2019Sab 14 Set 2019 - 18:54RenaTheWiz
Borsone Generico Sab 14 Set 2019 - 18:10joker83
tecnifibre tfight xtc 300 Sab 14 Set 2019 - 15:00ziku99
racchette demo TWESab 14 Set 2019 - 14:49giuslo

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300

Profilo giocatore
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

eccomi alla gogna con 2 video in HD... :D Empty eccomi alla gogna con 2 video in HD... :D

il Dom 31 Ott 2010 - 15:49
inauguro la sezione con dei video (auto prodotti..e si vede... Very Happy )che avevo fatto a giugno di quest'anno dopo un fermo di 7 mesi per epicondilite..(che ho cmq ancora tuttora..ma sto combattendo!) ed avevo già postato in un'altra sezione;
...
erano le prime volte che giocavo con la fantastica Wilson nSix One Tour 90 "pro room" Razz Razz corde TF NRG2 tirate appositamente a 22/23 kg ebbene..ho avuto sensazioni stupende...
..i video sono due:
nel primo sono fusi 3 fasi di palleggio, nel secondo invece, qualche punto (battevo da sotto, non volendo battere appositamente..almeno per quest'anno.. Rolling Eyes )purtroppo non avevo nessuno che mi riprendesse, e nemmeno una seggiola, e per di più il selciato a bordo campo era inclinato! Mad ,quindi nel 2° video non mi si vede subito, poi ho cambiato angolo..e qualcosa si vede Wink ..io sono ovviamente quello "lato fotocamera"(una fuji f80exr che ha fatto il suo "sporco lavoro" dai..anche di queste ne ho troppe come le racchette Very Happy )(alcune parti del sonoro le ho editate perchè c'era un fastidioso deltaplano a motore che volava minacciosamente sopra di noi con conseguente frastuono Shocked Rolling Eyes ) eccoli!: