Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
dunlop S-gutIeri alle 20:58drichichi
dunlop explosiveIeri alle 13:23Mario1
Stai Basso!Ieri alle 10:50drichichi
4G RoughIeri alle 8:17Eiffel59
Custom Pure Strike 100Gio 22 Lug 2021 - 17:50elan

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Ducahorn
Ducahorn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 22:14
Chiedo a voi un consiglio sono un 47 enne che riprende in questi giorni a giocare dopo circa 25 anni di inattività, al tempo giocavo a livelli amatoriali nulla di che , ora sto ricominciando con qualche lezione e intendo fare le cose sul serio , sto usando delle racchette prestate ma ho bisogno di uno strumento che mi accompagni anche nei miei (mi auguro ) miglioramenti (ho provato la babolat pure drive ma mi è sembrata pesante ) ,quindi non necessariamente una low profile da principiante. Il problema è che già dalle prime lezioni ho avvertito male al polso , sono piuttosto minuto e non ho una grande potenza di gioco prediligo quello a rete , consigli ? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ducahorn
Ducahorn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Re: Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 22:55
Cosa ne dite della pure drive team visto che pesa meno ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 11002

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  Empty Re: Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende

Mar 6 Ott 2020 - 23:27
Io sono di parte e ti dico Beast 100, un 300 molto maneggevole o lo stesso telaio in versione 280gr. 

E ovviamente... Benvenuto nel forum  Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  594163 da un diversamente giovane  Consiglio nuova racchetta per diversamente giovane che riprende  113898
Ducahorn
Ducahorn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Mar 6 Ott 2020 - 23:37
Grazie drichichi hai avuto modo di provare la 280 perde molto rispetto alla più pesante?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 11002

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

Mar 6 Ott 2020 - 23:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie drichichi hai avuto modo di provare  la 280 perde molto rispetto alla più pesante?
Io ho provato abbastanza la 300gr, ma chi ha utilizzato la 280gr l'ha trovata ugualmente stabile e potente.