Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 17 Oggi alle 11:26matice
Stai Basso!Ieri alle 21:57andyvakgj

Link Amici

Andare in basso
Roger75
Roger75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 625

Profilo giocatore
Racchetta: O3 Phantom 100X;Tour 290gr; Tour Heritage 290 gr; Beast 100; Ps L Laver;Speed mp '18

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Dom 4 Ott 2020 - 21:46
Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:

Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.

Comfort in complexu, spalla e braccio.

Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.

Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)

Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.

Grazie a tutti.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10143

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 (4), 310 Pro III Custom 16x19 (2), 295 Pro III (2) Custom 16x19 - Prince Phantom pro 100P 16x18 custom (2), Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Tour 95 320 gr 16x19 (2), Phantom 93P 325gr , YPF Project 100S... In arrivo...

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Dom 4 Ott 2020 - 23:17
Fai la coppia con la 290gr, non complicarti la vita.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283

Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3 Empty Re: Domanda per i possessori di Beast 100 normale e/o O3

Lun 5 Ott 2020 - 8:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve a tutti; visto che come pare non ci sarà un' erede della mittttica Beast chiedo a voi, grandi appassionati del marchio, e possessori del ferro in oggetto, una "recensione" il più possibile obiettiva, con particolare riguardo a questi aspetti:

Facilità di accesso al colpo definitivo, ovvero velocità di palla.

Comfort in complexu, spalla e braccio.

Sensibilità per giocare "di fino".
Resa al servizio.

Cercando potenza, tocco, ed un gioco allround (gioco semiwestern spinnato nella media, rovescio sia back che che coperto, mi piace provare a ricamare), più adatta la Beast O3 100 o la normale? (tenendo conto che ho una spalla lesionato al sovraspinato al 20% e che grazie alla Tour sto gestendo)

Mi sto facendo l' idea di fare un acquisto che accompagni la mia Tour 290 O3, proprio nell' ottica che non ci sia un' erede della Beast.

Grazie a tutti.
A meno che io non mi sia perso qualcosa per strada (di cui chiedo venia), a me non risulta che le Beast siano uscite di produzione... anzi! Come anche scritto su questo forum, c'è già la versione aggiornata.
Al momento sembra che sia solo disponibile per il mecato giapponese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Question scratch
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 (4), 310 Pro III Custom 16x19 (2), 295 Pro III (2) Custom 16x19 - Prince Phantom pro 100P 16x18 custom (2), Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Tour 95 320 gr 16x19 (2), Phantom 93P 325gr , YPF Project 100S... In arrivo...

Lun 5 Ott 2020 - 9:49
E forse dovrebbe essere pure con pj rosso se non ricordo male. Diciamo che attendiamo anche queste a braccia aperte  Very Happy
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283

Lun 5 Ott 2020 - 10:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E forse dovrebbe essere pure con pj rosso se non ricordo male. Diciamo che attendiamo anche queste a braccia aperte  Very Happy

Cavoli drichici, sono ancora più confuso!  Very Happy

A me risulta dalle specs del sito giapponese che quella nuova (paint job rosso) abbia un bilanciamento diverso, più avanzanto rispetto a quella attuale di 5 mm (da 315 a 320 mm) e un millimetro in più di spessore sulla gola. Sto facendo confusione?  Sad Smile
In generale, so che la Prince dovrebbe rendere disponibili a breve in US/Europa i nuovi modelli di Beast e Tour.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Lun 5 Ott 2020 - 10:12
No credo che per l'Europa restino le stesse specifiche.
Roger75
Roger75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 625

Profilo giocatore
Racchetta: O3 Phantom 100X;Tour 290gr; Tour Heritage 290 gr; Beast 100; Ps L Laver;Speed mp '18

Lun 5 Ott 2020 - 10:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Fai la coppia con la 290gr, non complicarti la vita.
Già fatta, ma son curioso... Laughing