Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Luxilon SmartOggi alle 2:11w_5100

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
william.damiani
william.damiani
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3

Wilson pro staff differenza peso Empty Wilson pro staff differenza peso

il Mer 30 Set 2020 - 18:02
Buongiorno, ho due racchette wilson pro staff 97 identiche, versione 2015. Ieri ho provato a pesarle e ho notato che una è più pesante di quasi 4 grammi. E' una differenza normale oppure no?
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116

Wilson pro staff differenza peso Empty Re: Wilson pro staff differenza peso

il Mer 30 Set 2020 - 18:26
@william.damiani ha scritto:Buongiorno, ho due racchette wilson pro staff 97 identiche, versione 2015. Ieri ho provato a pesarle e ho notato che una è più pesante di quasi 4 grammi. E' una differenza normale oppure no?
Si, purtroppo é normale rientrando nelle tolleranze ammesse dalle normative internazionali. Ho visto ben di peggio (e non solo su Wilson.... Evil or Very Mad ).