Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2019Oggi alle 11:44Berlino
Stai Basso!Oggi alle 10:34Alessandro
Pro Staff V13Oggi alle 8:33Eiffel59
jannik sinnerIeri alle 16:31Cesare
YONEX VCORE 2021 Ieri alle 13:00T3x

Link Amici

Andare in basso
nitro77
nitro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13

ibrido per Instinct 360+ MP Empty ibrido per Instinct 360+ MP

Mar 29 Set 2020 - 12:46
ciao a tutti....come lo vedete voi un ibrido classico ed economico su questa racchetta con tourna big hitter silver 1.25 e pro's pro gutex ultra 1.30?? a quali tensioni considerando che il gutex è già prestirato? mi hanno regalato due bobine già iniziate

gioco a livello di un 4 categoria a tutto campo con prevalenza di colpi piatti e mi piace scendere a rete per le volè..faccio torneini di circolo...non uso molto lo spin se non di rovescio slice....finora dopo anni di multifilamento ho provato le tourna big hitter silver in full mono a 20 kg e le trovo ottime corde con un buon tocco, controllo e spin ma per il mio braccio spingono poco e a fine partita sento il braccio e la spalla affaticati e un pò doloranti cosa che non mi succedeva con il multifilo (velocity 1.30 22kg)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 61337

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

ibrido per Instinct 360+ MP Empty Re: ibrido per Instinct 360+ MP

Mar 29 Set 2020 - 14:35
Se la Gutex è prestirata è più vecchia del 2015 e molto probabilmente inusabile.
L'attuale (confezione azzurra) non è  prestirata e peraltro non è altro che la vecchia Gut 2000 rimarchiata.

E' un ibrido mediocre ad essere generosi e sicuramente non aumenta la spinta del telaio (a proposito, la Instinct è solo 360, la 360+ forse non nascerà neppure...) ed a 20 kg men che meno... No
nitro77
nitro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Mar 29 Set 2020 - 14:46
si giusto la instinct è 360 non 360+...ho fatto confusione....la gutex è quella azzurra che dici te...di quest'anno però sulla confezione c'è scritto prestreched...bohh
nitro77
nitro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Mar 29 Set 2020 - 15:01
questa qui....ibrido per Instinct 360+ MP Gutex10
Slayer2020
Slayer2020
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40

Gio 3 Dic 2020 - 21:51
quale multifilo che favorisca uno po lo spin sulla speed 360 mp? Non so se il tecnifibre nrg2 ci stia bene in ogni caso costa un po’ quindi valuterei alternative. Conviene mettere le verticali 1kg in più senza per forza ibridare?
Slayer2020
Slayer2020
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40

Ven 4 Dic 2020 - 18:23
Ho sbagliato topic scusate.