Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
jannik sinnerOggi alle 11:25andyvakgj
Blade 2021Oggi alle 8:34Eiffel59
Pure aero 2023Ieri alle 18:49enrik84
Head Boom ProIeri alle 18:44Eiffel59
Corde KI15 300Ieri alle 12:22Eiffel59

Ultime dal mercatino
Andare in basso
the-doctor
the-doctor
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43

Profilo giocatore
Racchetta: Head YouTek Extreme MP

Racchetta non mangia corde - Pagina 2 Empty Racchetta non mangia corde

Sab 19 Set 2020 - 21:37
Promemoria primo messaggio :

Salve potete consigliarmi qualche racchetta che abbia un telaio non mangia corde. Cerco un telaio abbastanza semplice da gestire. Gioco a livello amatoriale da anni, un paio di volte la settimana, qualche torneo di tanto in tanto. Prevalentemente da fondo, in spin, rovescio a due mani, servizio con molto effetto sia la prima che la seconda. Cerco un telaio intorno ai 300gno inferiore in quanto quello che ho attualmente, head extreme mp 300g del 2014, mi da buone soddisfazioni. Non ho il tempo ne la voglia di sostituire corde ogni 2 settimane. Grazie

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14061

Profilo giocatore
Racchetta:

Racchetta non mangia corde - Pagina 2 Empty Re: Racchetta non mangia corde

Mer 23 Set 2020 - 22:54
the-doctor ha scritto:Alla fine oggi l'ho acquistata e proprio da Eiffel59. Per le corde mi sono affidato alla loro esperienza montando una Starburn Turbo 6 125. Spero di trovarmi bene e non rimpiangere le amate Head, vi terrò aggiornati.
Sicuramente non rimpiangerai le Head sicuramente, la turbo 6 è una tra le corde più confortevoli e  reattive. Ottima scelta in toto. Attendiamo tua recensione una volta che l'avrai provata.
the-doctor
the-doctor
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43

Profilo giocatore
Racchetta: Head YouTek Extreme MP

Ven 2 Ott 2020 - 22:05
Oggi l'ho finalmente provata. Un altro attrezzo rispetto all'amata head Extreme. Sono rimasto piacevole sorpreso dalla velocità in cui sono entrato in sintonia con questa prince. Dopo due ore di utilizzo mi sembrava che la stessi usando da sempre. Ne ho apprezzato la manegevolezza, il confort del manico, la facilità di utilizzo. Sa essere dolce ed aggressiva, in spin perde un pochino ma con il tempo spero di colmare questo aspetto. Due ore di scambi intensi senza minimamente avvertire stanchezza. In un confronto con la head posso dire che sono due attrezzi troppo diversi, rimpiango per il momento solo la precisione della head e l'esplosività dei colpi in uscita ma stancava da morire. Al servizio non l'ho provata e vi aggiornerò la prossima volta. Per il resto questa Prince è ampiamente da preferire. Ringrazio anche @Eiffel per l'ottima incordatura
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14061

Profilo giocatore
Racchetta:

Ven 2 Ott 2020 - 23:47
the-doctor ha scritto:Oggi l'ho finalmente provata. Un altro attrezzo rispetto all'amata head Extreme. Sono rimasto piacevole sorpreso dalla velocità in cui sono entrato in sintonia con questa prince. Dopo due ore di utilizzo mi sembrava che la stessi usando da sempre. Ne ho apprezzato la manegevolezza, il confort del manico, la facilità di utilizzo. Sa essere dolce ed aggressiva, in spin perde un pochino ma con il tempo spero di colmare questo aspetto. Due ore di scambi intensi senza minimamente avvertire stanchezza. In un confronto con la head posso dire che sono due attrezzi troppo diversi, rimpiango per il momento solo la precisione della head e l'esplosività dei colpi in uscita ma stancava da morire. Al servizio non l'ho provata e vi aggiornerò la prossima volta. Per il resto questa Prince è ampiamente da preferire. Ringrazio anche @Eiffel per l'ottima incordatura
attendiamo il proseguimento della recensione, magari dopo una partita.