Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Stai Basso!Ieri alle 21:57andyvakgj
PRINCE TOUR 17 Ieri alle 21:53matice
Swing WeightGio 6 Mag 2021 - 11:28fa
corde INFINITEGio 6 Mag 2021 - 10:37Tozzo83

Link Amici

Andare in basso
Pio24
Pio24
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116

Head Extreme Tour - Pagina 2 Empty Head Extreme Tour

Mar 15 Set 2020 - 9:47
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, dopo aver provato questa racchetta con Revolve Spin 1.25 volevo dare le mie impressioni e fare qualche domanda. Innanzitutto la racchetta controlla veramente bene e anche tirando a tutto braccio la palla resta dentro. Non arrota quanto la sorella MP però le rotazioni le prende abbastanza bene. Il back è favoloso e anche a rete è molto facile da muovere. Ho provato molte racchette anche più da spin ma il fatto del bilanciamento verso la testa non mi faceva impazzire...arrotavano sicuramente di più ma la fatica si sentiva maggiormente anche nel servizio.
L'unico difetto secondo me è un po' la potenza e leggendo nel gruppo ho visto che si può risolvere aggiungendo del peso in testa e quindi volevo sapere dai più esperti quanto peso e dove aggiungerlo.
Un'altra domanda riguarda le corde...con le revolve spin mi trovo molto bene ma volevo provare anche altre corde tra cui Lynx Tour, Hexa Pro, Lynx e magari Hawk. Che ne pensate? Con quali otterrei più potenza? Grazie.
P.s. gioco livello 3.5 prevalentemente in top spin con rovescio a due mani

tex1969
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69

Profilo giocatore
Livello: nc medio livello
Racchetta: prince textreme 100p

Head Extreme Tour - Pagina 2 Empty Re: Head Extreme Tour

Dom 4 Ott 2020 - 20:15
Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10140

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 (4), 310 Pro III Custom 16x19 (2), 295 Pro III (2) Custom 16x19 - Prince Phantom pro 100P 16x18 custom (2), Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Tour 95 320 gr 16x19 (2), Phantom 93P 325gr , YPF Project 100S... In arrivo...

Dom 4 Ott 2020 - 20:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?
HighString Snap 123 o Hero 125
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 419

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Vcore 98 Lmt, Blade 98 v7

Lun 5 Ott 2020 - 13:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non conosco le corde che mi hai scritto. Marca? Calibro?
Nessuno che ce le abbia provate? Quale delle due potrebbe essere più indicata? Tensione 22/21 può andare? Grazie
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1474

Profilo giocatore
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

Gio 8 Ott 2020 - 15:57
Nessuno che ce le abbia provate? Quale delle due potrebbe essere più indicata? Tensione 22/21 può andare? Grazie
Provata la Hero 1.24 (1.25 non esiste) sulla mia Gravity MP a 20/19 Kg., mi sono piaciute. Ottimo il comfort e lo spin!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10140

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Mantis Custom 98 16x19 (4), 310 Pro III Custom 16x19 (2), 295 Pro III (2) Custom 16x19 - Prince Phantom pro 100P 16x18 custom (2), Prince Graphite 100 Longbody 16x18, Tour 95 320 gr 16x19 (2), Phantom 93P 325gr , YPF Project 100S... In arrivo...

Ven 9 Ott 2020 - 9:51
Provata la Hero 1.24 (1.25 non esiste) sulla mia Gravity MP a 20/19 Kg., mi sono piaciute. Ottimo il comfort e lo spin!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 😩
piccolit
piccolit
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472

Profilo giocatore
Racchetta:

Lun 12 Ott 2020 - 16:07
Stavo dando un occhio a racketpedia, questa tour sembrerebbe simile alla blade v7 16x19 ma con più spin e un po più di maneggevolezza...
Qualcuno che le ha provate entrambe può confermare?
Grazie
Alex_B
Alex_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

Mar 17 Nov 2020 - 13:04
Buongiorno vorrei chiedere al maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un parere riguardo alla mia situazione ....Ho acquistato la nuova HEAD EXTREME TOUR , devo dire che mi ci trovo molto bene sia per il bilanciamento capacità di spin ecc..
L’unico problema che ho avuto è che cambiando corde da babolat rpm blast rough 1.25 (cambiate perché mi davano poco controllo e non mi piaceva l’uscita di palla) sono passato a revolve spin Green 1.25 corda che mi piace però mi ha dato problemi al gomito.
Con quale corda potrei trovare una soluzione...!?
Alex_B
Alex_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

Mar 17 Nov 2020 - 13:05
Buongiorno vorrei chiedere al maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un parere riguardo alla mia situazione ....Ho acquistato la nuova HEAD EXTREME TOUR , devo dire che mi ci trovo molto bene sia per il bilanciamento capacità di spin ecc..
L’unico problema che ho avuto è che cambiando corde da babolat rpm blast rough 1.25 (cambiate perché mi davano poco controllo e non mi piaceva l’uscita di palla) sono passato a revolve spin Green 1.25 corda che mi piace però mi ha dato problemi al gomito.
Con quale corda potrei trovare una soluzione...!?
PS INCORDATURA 4 nodi 20/21 e livello gioco 4.1