Nuova Prince Textreme Tour 2021

- stecosta66Frequentatore
- Numero di messaggi : 102
Profilo giocatore
Racchetta: Troppe
Nuova Prince Textreme Tour 2021
In Japan hanno appena lanciato la nuova linea Prince Tour

qui le novità e vari modelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
hanno aggiunto il sistema ATS per rendere più stabile il telaio, cambiato i buconi (O3) e altre cosucce interessanti
colore del telaio bianco!!!

arriverà anche da noi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 14045
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Nuova Prince Textreme Tour 2021
- Luchino 67Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1392
Profilo giocatore
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310
- stringtheory77Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 11
Ma come!?!?!? In pratica hanno reso vecchi i modelli in uscita da noi prima ancora che arrivino nei negozi…Montra ha scritto:Premesso che ordinerò la mia Tour, mentre noi aspettiamo la versione 2020-21, in Giappone sta già per uscire la nuova versione 2022. Sul sito Prince JP ci sono i nuovi modelli, da quanto ho potuto capire le specifiche sembrano analoghe a quelle attuali, viene invece introdotto un nuovo sistema di riduzione delle vibrazioni nel manico (mi sembra simile a quello che utilizza Tecnifibre o sbaglio?). Interessante il ritorno dei modelli o3 sia da 290gr che da 310 gr, speriamo in un arrivo anche in Europa...

- enrik84Utente attivo
- Numero di messaggi : 173
Profilo giocatore
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)
Come affossare delle ottime racchette con strategie di marketing scellerate.Montra ha scritto:Premesso che ordinerò la mia Tour, mentre noi aspettiamo la versione 2020-21, in Giappone sta già per uscire la nuova versione 2022. Sul sito Prince JP ci sono i nuovi modelli, da quanto ho potuto capire le specifiche sembrano analoghe a quelle attuali, viene invece introdotto un nuovo sistema di riduzione delle vibrazioni nel manico (mi sembra simile a quello che utilizza Tecnifibre o sbaglio?). Interessante il ritorno dei modelli o3 sia da 290gr che da 310 gr, speriamo in un arrivo anche in Europa...
Speriamo si riprendano prima che sia troppo tardi…
- MorenAssiduo
- Numero di messaggi : 683
Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 290 - Prince Tour 100P - Ezone 100 '22 - Regna 100 '19
- Luchino 67Fedelissimo
Profilo giocatore
Ho notato anche io il peso leggermente inferiore a quella attuale...Moren ha scritto:Vedo una Tour da 305 gr O3
- MorenAssiduo
Profilo giocatore

- MorenAssiduo
Profilo giocatore
Hanno considerato il peso dell'aria nei buconiLuchino 67 ha scritto:Ho notato anche io il peso leggermente inferiore a quella attuale...Moren ha scritto:Vedo una Tour da 305 gr O3

- Luchino 67Fedelissimo
Profilo giocatore
Moren ha scritto:Hanno considerato il peso dell'aria nei buconiLuchino 67 ha scritto:Ho notato anche io il peso leggermente inferiore a quella attuale...Moren ha scritto:Vedo una Tour da 305 gr O3

- Marvel64Frequentatore
- Numero di messaggi : 121
Profilo giocatore
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v8; Prince TXT 1&2 100P, Phantom Pro 100P, Synergy 98, POG, Phantom 100G, T-Fight 315 Ltd, Head Gravity Pro, Donnay pro One e troppi altri
Sssshhhh...stringtheory77 ha scritto:Ma come!?!?!? In pratica hanno reso vecchi i modelli in uscita da noi prima ancora che arrivino nei negozi…Montra ha scritto:Premesso che ordinerò la mia Tour, mentre noi aspettiamo la versione 2020-21, in Giappone sta già per uscire la nuova versione 2022. Sul sito Prince JP ci sono i nuovi modelli, da quanto ho potuto capire le specifiche sembrano analoghe a quelle attuali, viene invece introdotto un nuovo sistema di riduzione delle vibrazioni nel manico (mi sembra simile a quello che utilizza Tecnifibre o sbaglio?). Interessante il ritorno dei modelli o3 sia da 290gr che da 310 gr, speriamo in un arrivo anche in Europa...
Prima che intervenga il buon Eiffel59 a cazziare tutti, ricordiamo che il mercato JAP segue logiche completamente diverse da quello europeo e che noi molti dei loro modelli possiamo solo ammirarli col binocolo.
Accontentiamoci di queste belle novità, senza aspettare necessariamente le prossime (quando -e soprattutto se- arriveranno)...
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 66141
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Con tutti i soli che mettono nella corporation fanno né più né meno il caxxo che vogliono, anche sulle decisioni di " che cosa" ed "a chi" concedere licenze di distribuzione.
Per cui per favore piantiamola con sogni e seghe mentali...

- Roger75Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1264
Profilo giocatore
Racchetta: 107G, Mantis 300 PS III, Prince Tour 98, Diadem Nova FS, Extreme 360+mp, Beast, Ps V13 L,Tour 100P
Mie impressioni.
- stringtheory77Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 11
Sì certo, abbiamo parecchie novità da testare anche qui, mi sono già abituato all’idea di provare la tour senza o3 (ancora non so quale però, provengo dalla o3 100 290 e vorrei salire di grammatura), ma questo tempismo non può non far storcere un po’ il naso…Marvel64 ha scritto:Sssshhhh...stringtheory77 ha scritto:Ma come!?!?!? In pratica hanno reso vecchi i modelli in uscita da noi prima ancora che arrivino nei negozi…Montra ha scritto:Premesso che ordinerò la mia Tour, mentre noi aspettiamo la versione 2020-21, in Giappone sta già per uscire la nuova versione 2022. Sul sito Prince JP ci sono i nuovi modelli, da quanto ho potuto capire le specifiche sembrano analoghe a quelle attuali, viene invece introdotto un nuovo sistema di riduzione delle vibrazioni nel manico (mi sembra simile a quello che utilizza Tecnifibre o sbaglio?). Interessante il ritorno dei modelli o3 sia da 290gr che da 310 gr, speriamo in un arrivo anche in Europa...
Prima che intervenga il buon Eiffel59 a cazziare tutti, ricordiamo che il mercato JAP segue logiche completamente diverse da quello europeo e che noi molti dei loro modelli possiamo solo ammirarli col binocolo.
Accontentiamoci di queste belle novità, senza aspettare necessariamente le prossime (quando -e soprattutto se- arriveranno)...