Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 23:30russo_f
Luxilon ElementIeri alle 20:34Soros
RPM softIeri alle 9:06drichichi
Dunlop Explosive RedSab 16 Ott 2021 - 21:03fabioborg
Yonex ezone 98 tourSab 16 Ott 2021 - 14:31Eiffel59
Yonex Polytour REVSab 16 Ott 2021 - 11:40Andrea0
tensione budello naturaleSab 16 Ott 2021 - 11:23nw-t
Yonex Ezone 2020Sab 16 Ott 2021 - 10:03mattiaajduetre
custom ezone 98 305 grSab 16 Ott 2021 - 8:53Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Ma29nu
Ma29nu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10

consiglio misura grip e racchetta Empty consiglio misura grip e racchetta

Gio 3 Set 2020 - 19:19
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, sono una donna di 45 anni alta 1.55 che pesa 49 kg con delle mani molto minute, dal centro del palmo della mano al medio misuro 9,7 cm , ho giocato dai 10 ai 20 anni quasi tutti i giorni poi ho smesso e solo da poco ho ripreso, gioco un paio di volte alla settimana, gioco piatto, rovescio ad una mano, mi sto trovando male con una head microgell extrem lite di non so quanti anni, me làha regalata un amica che non la usava piu, il manico eà un L1...pero lo trovavo gigante, ho tolto il grip ed ho messo un over grip, pero mi si coagola del sangue sotto la parte finale del palmo tutte le volte che gioco, ho provato ad usare una wilson PRO STAFF L0 ma eà ancora piu grande del mio senza grip, andando in negozio ho vito che mi sento molto comoda (e la misurazione fatta con lo spazio riempito dall indice risulta perfetta)...con una impugnatura di una racchetta con telaio da 26 manico L00.. babolat o wilson.. Shocked....secondo voi potrei provare ad usarla ho sto dicendo una barbarita....considerando che ho una struttura perfettamente in linea con una ragazzina di 12 anni.... Laughing...aahahha..il peso della racchetta e similare a quella che uso adesso 250gr....datemi una vostra opinione...io volevo prendere una wilson clash 100L...che peso 280...pero ovviamnete non la trovo con impugnatura L00...consigliatemi please......grazie Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 63020

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

consiglio misura grip e racchetta Empty Re: consiglio misura grip e racchetta

Gio 3 Set 2020 - 19:56
Non esistono quasi neppure le Junior in misura 00, già quella che  hai trovata è quasi un miracolo.

Un telaio normale "no way", no esiste in nessun marchio.