Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71922
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 31 Lug 2020 - 8:33
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Nov 2020 - 0:21
Beh signori miei, credo che in tanti stiamo aspettando queste benedette Prince, chi le nuove Beast, chi le riedizioni, e chi le Phantom 107G. Intanto speriamo di riprendere a giocare presto tutti e cosa fondamentale di stare tutti bene. Poi ci sbizzarriamo al toto corde da abbinare ai nostri telai ed hai probabili/possibili Custom fattibili.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 18 Nov 2020 - 0:21
Ma l'importante è che stiamo tutti bene.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 19 Nov 2020 - 12:24
E buongiorno a tutti. Le mie Prince sono quasi pronte Tour 100 290gr ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e la graphite classic 100 long body.... Incordate con..... Curiosi?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 0:10
Ed oltre al lockdown ci si è messo pure il maltempo a mettere in ginocchio la Calabria. 
Speriamo bene.

Intanto mi ha chiamato il mio incordatore che le racchette sono Pronte. Domani o lunedì le vado a prendere e vi posto le foto.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 11:23
Così dalle foto, proviamo ad indovinare le corde.... What a Face What a Face
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 11:46
Se riesco più tardi vado.  Sembra che il mal tempo ci stia dando un po' di tregua.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 11:56
io oggi alle 17, impegno tosto nel torneo sociale....lui ha una palla bella pesante di diritto e servizio...se non viaggia il doppio della mia, poco ci manca. Serve&volley obbligato sul rovescio e risposte anche solo di contenimento sempre sul suo lato sinistro, in cui è assai più giocabile ed erratico.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 11:59
Luchino 67 ha scritto:io oggi alle 17, impegno tosto nel torneo sociale....lui ha una palla bella pesante di diritto e servizio...se non viaggia il doppio della mia, poco ci manca. Serve&volley obbligato sul rovescio e risposte anche solo di contenimento sempre sul suo lato sinistro, in cui è assai più giocabile ed erratico.....
Ovviamente con la tua fidata Rebel Twisted Evil
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 12:03
si, quella ibridata reverse che ha molto controllo. L'ultima volta che ho giocata con lui un'oretta, ho usato la Rebel con la HDMX, che avendo un pò smollato dopo 10 ore di utilizzo, se ti arrivano botte pesanti, si fa fatica a contenere in lunghezza.....e infatti me le ha suonate abbastanza....anche se, quel giorno, non ho fatto quasi mai serve&volley....
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 13:07
Luchino 67 ha scritto:si, quella ibridata reverse che ha molto controllo. L'ultima volta che ho giocata con lui un'oretta, ho usato la Rebel con la HDMX, che avendo un pò smollato dopo 10 ore di utilizzo, se ti arrivano botte pesanti, si fa fatica a contenere in lunghezza.....e infatti me le ha suonate abbastanza....anche se, quel giorno, non ho fatto quasi mai serve&volley....
ovviamente tifiamo tutti per te! cheers cheers cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 13:15
Tensione minima di contenimento ma non troppo sennò vai lungo, per me equivale a 21 kg. Ormai ho capito bene che la cosa importante è esclusivamente il comfort poi gioco praticamente bene con qualunque corda. Ovviamente il comfort della Phantom è ineguagliabile in assoluto e lo sarebbe anche con un mono rigido ma non ho nessuna intenzione di provare, non m'interessa. Oltre al fatto che se ho corde Starburn, StringLab, High String, Double AR e Infinite  molto morbide o poco rigide non vedo perché dovrei andare a complicarmi la vita. 
Diciamo che ne ho scelta una per ogni brand.
Starburn Fluopower Evo 125 (fino alla fine testa a testa con Green Power Evo 125, ma ha vinto il maggior comfort della prima)
StringLab Blood 124 (la più morbida della famiglia)
High String HiSoft 124 (Testa a testa con Hipower 125)
Double AR Furia 122
Infinite Molecular gut rough 120 

Ovviamente siccome le condivido con tanti amici ho optato per una matassa da 200 mt per ognuno così con la stessa cifra di una matassa di una corda blasonata ne ho 7 (ovviamente assieme ad altre tipo Hero, Snap Bonobo, etc etc.
Considerando che ibrido le Molecular gut rough le devo necessariamente ibridare sennò si muovono come le anguille.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 13:16
fa ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:si, quella ibridata reverse che ha molto controllo. L'ultima volta che ho giocata con lui un'oretta, ho usato la Rebel con la HDMX, che avendo un pò smollato dopo 10 ore di utilizzo, se ti arrivano botte pesanti, si fa fatica a contenere in lunghezza.....e infatti me le ha suonate abbastanza....anche se, quel giorno, non ho fatto quasi mai serve&volley....
ovviamente tifiamo tutti per te! cheers cheers cheers
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 13:29
Luchino 67 ha scritto:io oggi alle 17, impegno tosto nel torneo sociale....lui ha una palla bella pesante di diritto e servizio...se non viaggia il doppio della mia, poco ci manca. Serve&volley obbligato sul rovescio e risposte anche solo di contenimento sempre sul suo lato sinistro, in cui è assai più giocabile ed erratico.....
Torneo sociale preparatorio per tornei di interesse nazionale suppongo. Twisted Evil Very Happy                                           In bocca al lupo.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 13:36
andrea scimiterna ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:io oggi alle 17, impegno tosto nel torneo sociale....lui ha una palla bella pesante di diritto e servizio...se non viaggia il doppio della mia, poco ci manca. Serve&volley obbligato sul rovescio e risposte anche solo di contenimento sempre sul suo lato sinistro, in cui è assai più giocabile ed erratico.....
Torneo sociale preparatorio per tornei di interesse nazionale suppongo. Twisted Evil Very Happy                                           In bocca al lupo.
Beh...certo.....Sperando che tutto si risolva per il meglio, qui a gennaio si riparte già con i campionati provinciali indoor, il trofeo Montecchi a squadre, di cui siamo campioni in carica ( ma io non c'ero ) e trofeo Nonantola a squadre a livello regionale......
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 14:41
Beati voi che giocate ! Io purtroppo ho il circolo in un altro comune (10 km), quindi essendo in  Umbria (zona arancione) non ci posso andare. Ci sono due campi vicino a me, ma solo uno coperto e non ho amici in zona che giochino Sad
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 14:45
Ho fatto solo in tempo, prima della chiusura, a provare per mezz'ora la Phantom 100X 290 (usato perfetto torvato sulla baia) con le GreenPower EVO 22/21, come al solito: bel fioretto, per quel poco che l'ho usata !
Penso che come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il prossimo acquisto sarà la nuova 107 !
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 15:03
Ragazzi noi siamo zona Rossa e adesso s'è aggiunto il maltempo. Però anche se con tessera agonista sto aspettando tempi migliori. Avendo un garage coperto mi sto allenando al chiuso, in misura ridotta ma voleé, controbalzo e tanto altro ancora mi aiutano a non restare fermo. Gli spazi relativamente ristretti mi aiutano molto nella precisione. Più che un bombardiere mi sto preparando ad essere un cecchino  Twisted Evil
.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 15:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 scenderà in campo ma avrà il supporto di tutti noi e giocherà per tutti noi, così avrà in campo una forza sovrumana. Vai e gioca in modalità "Monster".
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 15:37
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67 scenderà in campo ma avrà il supporto di tutti noi e giocherà per tutti noi, così avrà in campo una forza sovrumana. Vai e gioca in modalità "Monster".
Qui siamo in zona arancione, ma in qualità di tesserato agonista FIT, ho il via libera, anche se fuori comune.....la modalità Monster sarebbe più facile se avessi una Prince Beast  Very Happy Very Happy Very Happy ....anche perchè, il bello e la bestia, non li vedo proprio possibili  Laughing Laughing
Prometto che oggi vi penserò...... corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 2806 corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 2806 Smile Smile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 15:56
Direi più la Phantom 93P 14x18 piuttosto che la Beast, al massimo la Tour 95.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 16:04
Doc....era una battuta...Mostro + Bestia....... affraid affraid
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 16:10
Luchino 67 ha scritto:Doc....era una battuta...Mostro + Bestia....... affraid affraid
Ma io parlo seriamente, preferisco il martello di Thor Twisted Evil
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 20:04
Ragazzi, ho perso in un modo incredibile.....7/5 5/7 7/10.....sul 5 a 3 2° set, doppio match point: il primo, servo esterno, risposta bloccata incrociata sulla quale arrivo bene e decido per la stop volley incrociata.....ben eseguita ma la palla prende il nastro e ricade dalla mia parte.... Sad Sad
Sul secondo, 40 pari killer point, lui decide di rispondere ancora da sinistra: servo ancora meglio più esterno, risposta che si alza per una facile volee alta di diritto, ma al momento dell'impatto, la palla sparisce dentro il faretto  a led, abbagliandomi completamente al punto che la prendo con il telaio e la metto ancora prima della rete, steccata totale......
Mentalmente destabilizzato, perdo ancora il servizio e si va al match - tiebreack...parto male 4 a 0 sotto...recupero e vado avanti 6/5....serve lui...ace e prima centrale potente che riesco sola a toccare......7/6....non metto la prima ma servo bene la seconda e lui accorcia...attacco con un back basso e angolato e lui si inventa un passante arrotatissimo ed incrociato, il primo della partita......poi servo bene e non riesce a rispondere.....8/7
Lui mette un'altra gran prima esterna, riesco a rispondere bloccato ma un pò corto, si gira sul dritto e chiude lungo linea...poi serve la seconda, imposto bene sin dalla risposta e riesco ad attaccare centrale ma sul rovescio e gli riesce un passante anomalo verso destra con palla che ricade subito dopo la rete ( onestamente non l'aveva presa bene, me l'ha detto anche lui )......e così perdo una partita dove ho giocato meglio, ho sbagliato 2 volee e preso 2 passanti di cui uno quasi involontario.....e una volee l'ho sbagliata perchè non ho più visto la palla.....ci credo che l'ha inventato il diavolo, questo sport....comunque non ho spaccato niente, ne là ne qui a casa....è già un gran risultato questo.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Suspect Suspect No No Sad Sad Sad Sad Sad
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 20:38
Beh, dai, ti abbiamo portato bene... Laughing..su con la vita..

"Perché non rompo mai le racchette? Sono io che sbaglio, non la racchetta" (cit. Nadal post RG)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 20:57
Luchino 67 ha scritto:Ragazzi, ho perso in un modo incredibile.....7/5 5/7 7/10.....sul 5 a 3 2° set, doppio match point: il primo, servo esterno, risposta bloccata incrociata sulla quale arrivo bene e decido per la stop volley incrociata.....ben eseguita ma la palla prende il nastro e ricade dalla mia parte.... Sad Sad
Sul secondo, 40 pari killer point, lui decide di rispondere ancora da sinistra: servo ancora meglio più esterno, risposta che si alza per una facile volee alta di diritto, ma al momento dell'impatto, la palla sparisce dentro il faretto  a led, abbagliandomi completamente al punto che la prendo con il telaio e la metto ancora prima della rete, steccata totale......
Mentalmente destabilizzato, perdo ancora il servizio e si va al match - tiebreack...parto male 4 a 0 sotto...recupero e vado avanti 6/5....serve lui...ace e prima centrale potente che riesco sola a toccare......7/6....non metto la prima ma servo bene la seconda e lui accorcia...attacco con un back basso e angolato e lui si inventa un passante arrotatissimo ed incrociato, il primo della partita......poi servo bene e non riesce a rispondere.....8/7
Lui mette un'altra gran prima esterna, riesco a rispondere bloccato ma un pò corto, si gira sul dritto e chiude lungo linea...poi serve la seconda, imposto bene sin dalla risposta e riesco ad attaccare centrale ma sul rovescio e gli riesce un passante anomalo verso destra con palla che ricade subito dopo la rete ( onestamente non l'aveva presa bene, me l'ha detto anche lui )......e così perdo una partita dove ho giocato meglio, ho sbagliato 2 volee e preso 2 passanti di cui uno quasi involontario.....e una volee l'ho sbagliata perchè non ho più visto la palla.....ci credo che l'ha inventato il diavolo, questo sport....comunque non ho spaccato niente, ne là ne qui a casa....è già un gran risultato questo.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Suspect Suspect No No Sad Sad Sad Sad Sad
Finale di Wimbledon Edberg-Becker
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 22 Nov 2020 - 20:58
Roger75 ha scritto:Beh, dai, ti abbiamo portato bene... Laughing..su con la vita..

"Perché non rompo mai le racchette? Sono io che sbaglio, non la racchetta" (cit. Nadal post RG)
Questo è sicuro  Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.