Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandroc
Alessandroc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.08.20

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Mer 12 Ago 2020 - 0:45
CIAO, MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A EIFFEL VISTO CHE LO TROVO PREPARATISSIMO E LO LEGGO DA TEMPO, TI PREGO DI LEGGERE CON CALMA QUESTO MESSAGGIO E NON DARMI TI PREGO 100 ALTERNATIVE MA SOLO QUALCUNA BEN MIRATA.
SONO UN 3.1, GIOCO CON LA PURE AEREO MONTATA CON CORDE LUXILON ALU POWER SOFT (21/22), HO NOTATO LEGGENDOTI CHE TE DATA LA FORMA PROFILATA DELLA RACCHETTA TU NON LA CONSIGLI PER LA RESISTENZA DINAMICA MI PARE (CHE NON SO COSA SIA DA IGNORANTE), PURTROPPO NE HO APPENA COMPRATA UNA BOBINA INTERA COSTOSISSIMA, CAMBIANDO DALLA ALU POWER NORMALE SPERANDO CHE MI MIGLIORASSE I PROBLEMI AL BRACCIO, COSA CHE NON è SUCCESSA.
TI VOLEVO QUINDI CHIEDERE CHE CORDA, RIMANENDO SU UN MONOFILAMENTO, POTESSE AIUTARE IL MIO BRACCIO A LIVELLO DI CONFORT PIU DELLA ALU POWER SOFT, MANTENENDO BUONE PRESTAZIONI GENERALI SIMILI A QUELLE ALU, SO CHE FORSE CHIEDO TROPPO MA TI PREGO DI AIUTARMI PERCHE SONO DISPERATO E NON SO PIU A CHI CHIEDERE AIUTO VISTO CHE QUASI NESSUN INCORDATORE HA REALMENTE UNA CONOSCENZA VASTA COME LA TUA.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Mer 12 Ago 2020 - 8:08
Il problema è capire se vuoi un'altra corda oppure se prima vuoi finire questa (scelta pessima per quel telaio, ma già lo sai).
Esistono corde confortevoli adatteper quel telaio e che non costano troppo care, proprio perchè vanno cambiate spesso.
Oltre alle nostre Starburn Turbo 6 (125 o la più resistente 130) da montare rispettivamente a 23/22 V/O 4 nodi e 22/21 per il calibro maggiore, oppure puoi trovae ancora le Sonic Pro Edge di Head, stessi calibri e stese tensioni.
Ancora, solo un po' meno confortevoli, le GammaMoto Soft 124 o 129, sempre con lo stesso settaggio.
Se decidessi di tenere la Alu, 22 kg costanti 2 nodi ATW.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Mer 12 Ago 2020 - 9:19
Alessandroc ha scritto:CIAO, MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A EIFFEL VISTO CHE LO TROVO PREPARATISSIMO E LO LEGGO DA TEMPO, TI PREGO DI LEGGERE CON CALMA QUESTO MESSAGGIO E NON DARMI TI PREGO 100 ALTERNATIVE MA SOLO QUALCUNA BEN MIRATA.
SONO UN 3.1, GIOCO CON LA PURE AEREO MONTATA CON CORDE LUXILON ALU POWER SOFT (21/22), HO NOTATO LEGGENDOTI CHE TE DATA LA FORMA PROFILATA DELLA RACCHETTA TU NON LA CONSIGLI PER LA RESISTENZA DINAMICA MI PARE (CHE NON SO COSA SIA DA IGNORANTE), PURTROPPO NE HO APPENA COMPRATA UNA BOBINA INTERA COSTOSISSIMA, CAMBIANDO DALLA ALU POWER NORMALE SPERANDO CHE MI MIGLIORASSE I PROBLEMI AL BRACCIO, COSA CHE NON è SUCCESSA.
TI VOLEVO QUINDI CHIEDERE CHE CORDA, RIMANENDO SU UN MONOFILAMENTO, POTESSE AIUTARE IL MIO BRACCIO A LIVELLO DI CONFORT PIU DELLA ALU POWER SOFT, MANTENENDO BUONE PRESTAZIONI GENERALI SIMILI A QUELLE ALU, SO CHE FORSE CHIEDO TROPPO MA TI PREGO DI AIUTARMI PERCHE SONO DISPERATO E NON SO PIU A CHI CHIEDERE AIUTO VISTO CHE QUASI NESSUN INCORDATORE HA REALMENTE UNA CONOSCENZA VASTA COME LA TUA.

Buongiorno Alessandro e benvenuto nel forum. Ti chiedo delle cose importantissime:

  1. non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare
  2. l'ggetto del messaggio deve essere contenuto e non lunghissimo
  3. non si aprono argomenti indirizzati ad un solo utente per tanti motivi che si è già discusso, tra i tanti perchè il forum è tale e quindi rivolto a tutti e poi anche per rispetto agli altri incordatori che stanno nel forum (ferma restando la preparazione e professionalità che Eiffel ha sempre messo a disposizione di tutti)

Grazie ...
Dal messaggio ti leggo ansioso e disperato; è possibile che un 3.1 non conosca incordatori capaci?  scratch

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Mer 12 Ago 2020 - 14:00
se compri bobine intere senza prima chiedere a chi conosci per competenza, il problema non è la carenza di incordatori qualificati ma il criterio delle tue scelte
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Gio 13 Ago 2020 - 9:12
VANDERGRAF ha scritto:se compri bobine intere senza prima chiedere a chi conosci per competenza, il problema non è la carenza di incordatori qualificati ma il criterio delle tue scelte

...eeee...qui quoto appieno!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Gio 13 Ago 2020 - 11:13
soprattutto se si tratta di bobine costosissime....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Gio 13 Ago 2020 - 11:53
Eiffel59 ha scritto:Il problema è capire se vuoi un'altra corda oppure se prima vuoi finire questa (scelta pessima per quel telaio, ma già lo sai).
Esistono corde confortevoli adatteper quel telaio e che non costano troppo care, proprio perchè vanno cambiate spesso.
Oltre alle nostre Starburn Turbo 6 (125 o la più resistente 130) da montare rispettivamente a 23/22 V/O 4 nodi e 22/21 per il calibro maggiore, oppure puoi trovae ancora le Sonic Pro Edge di Head, stessi calibri e stese tensioni.
Ancora, solo un po' meno confortevoli, le GammaMoto Soft 124 o 129, sempre con lo stesso settaggio.
Se decidessi di tenere la Alu, 22 kg costanti 2 nodi ATW.
Assolutamente si, le turbo 6 sono le corde in poliestere più morbide che ho provato e che tutt'ora ancora utilizzo in calibro 114 (posso farlo, sono uno scarsone e non un 3.1 😂) sulle zus mentre sulle mantis e le altre le due Evo fluopower e Green Power.
La Sonic Pro Edge la vedo secca, molto meglio la turbo 6 in tutto.
Alessandroc
Alessandroc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.08.20

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty Re: PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE

Gio 13 Ago 2020 - 16:16
Inanzitutto mi scuso per il carattere maiuscolo che non sapevo non andasse usato, non succederà più.
In risposta a eiffel si volevo cambiarla perche questa non è proprio gentile col braccio nonostante il nome soft, ti volevo chiedere, intanto fra la starburn turbo 6 e la head sonic quale mi consigli? Inoltre se per approfondire riguardo alla prima potessi lasciarti io il mio numero di telefono o te il tuo per contattarci (giuro che ti ruberei solo pochi minuti) nel caso il mio è 3468485035, ti prego aiutami perché sono veramente in stallo con questo problema delle corde
Alessandroc
Alessandroc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.08.20

Pure - PURE AEREO 2019 E BRACCIO DEBOLE Empty La risposta era a questo messaggio

Gio 13 Ago 2020 - 16:18
Eiffel59 ha scritto:Il problema è capire se vuoi un'altra corda oppure se prima vuoi finire questa (scelta pessima per quel telaio, ma già lo sai).
Esistono corde confortevoli adatteper quel telaio e che non costano troppo care, proprio perchè vanno cambiate spesso.
Oltre alle nostre Starburn Turbo 6 (125 o la più resistente 130) da montare rispettivamente a 23/22 V/O 4 nodi e 22/21 per il calibro maggiore, oppure puoi trovae ancora le Sonic Pro Edge di Head, stessi calibri e stese tensioni.
Ancora, solo un po' meno confortevoli, le GammaMoto Soft 124 o 129, sempre con lo stesso settaggio.
Se decidessi di tenere la Alu, 22 kg costanti 2 nodi ATW.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.