- Layne78Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 5
Consiglio per nuova racchetta
Posseggo una head i radicali oversize che non ho mai riaccordato,ed infatti dopo la seconda partita ho accusato del dolore al gomito. Così ho iniziato ad informarmi ed ho trovato questo splendido forum con persone supercompetenti. Sono alto 1,82 peso 90 kili . Mi piace attaccare di dritto (piatto)e venire a rete appena posso.... Cosa mi consigliate? Non vale come risposta " cambiare sport" eh?

- faVeterano
- Numero di messaggi : 4757
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Consiglio per nuova racchetta
- Layne78Nuovo arrivato

- Layne78Nuovo arrivato
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
le racchette vanno sempre provate prima di acquistarle, posso solo dirti che tra quelle, visto la bassa inerzia con cui sei abituato a giocare e che spesso vieni a rete, forse proverei per prima la clash.Layne78 ha scritto:Se peró desiderassi cambiare racchetta...quale mi consiglieresti... Da sempre sono un grandissimo fan di Federer e mi stuzzicava prendere una Wilson...la Blade 104 v7 oppure la Blade 100 l ....anche la Clash mi stuzzicava ...
- Layne78Nuovo arrivato
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
si si l'ho avuta anche io...quelle che ha usato Agassi (perlomeno il pj, non quelle con le specifiche sue) le ho avute tutte

- Layne78Nuovo arrivato
Ho continuato in questi giorni a leggere assiduamente il forum,e ovviamente mi sono incuriosito tantissimo leggendo le opinioni delle nuove Prince da 290 grammi ..... le hai mai testate? E nel caso andrebbero bene con uno stile di gioco aggressivo,come cerco di fare io, il giusto rapporto maneggevolezza e potenza per tentare di chiudere un 15 in 4- 5 scambi?
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
ho provato e ho solo la 290 con il passacorde standard...non la o3...va bene per il gioco che dici però con un pò di custom, "al naturale" la palla non esce pesantissima, benché per essere una 290gr spinga sopra la media.Layne78 ha scritto:Ho ordinato online ,come mi hai consigliato tu ,la velocità 1.30 . Appena arriva faccio incordare la mia vecchietta.
Ho continuato in questi giorni a leggere assiduamente il forum,e ovviamente mi sono incuriosito tantissimo leggendo le opinioni delle nuove Prince da 290 grammi ..... le hai mai testate? E nel caso andrebbero bene con uno stile di gioco aggressivo,come cerco di fare io, il giusto rapporto maneggevolezza e potenza per tentare di chiudere un 15 in 4- 5 scambi?