Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Numas
Numas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sostituire una Prince Oversize  Empty Sostituire una Prince Oversize

Gio 4 Giu 2020 - 10:49
Amici appassionati di Tennis buongiorno, 
inizio con il fare i complimenti a tutti per il fantastico sito che avete creato.. un Forum eccezionale per un appassionato sia old che new.. Top!
Appena iscritto e già qui a porvi una domanda da rebus eh eheh..
Ecco il quesito:
Dopo circa vent'anni d'inattività ( in concomitanza con l'iscrizione di mio figlio ad un circolo di Tennis per avvicinarlo a questo meraviglioso sport ) ho deciso di riprendere a giocare anch'io..
Ricordo, che per arrivare ad eleggere la Prince Oversize il mio "attrezzo" ideale, al tempo, ci vollero moltissimi anni di prove e test.. 
Al tempo giocavo molto spesso, quindi, tra i consigli del maestro e i confronti con i compagni di lezione era più semplice arrivare a valutare una cerchia di racchette piuttosto che altre..
Oggi, ho deciso di vivere questo sport in maniera completamente diversa dal tempo.. 
Quindi, non vi sono più velleità agonistiche ma solo puro divertimento tra amici e dato che siamo tutti over 40  
e "fuori dal giro", avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto nell'indirizzarmi verso 3/4 racchetta da valutare simili come tipologia alla Prince..
Fattibile o follia a vostro avviso?!?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sostituire una Prince Oversize  Empty Re: Sostituire una Prince Oversize

Gio 4 Giu 2020 - 12:28
Numas ha scritto:Amici appassionati di Tennis buongiorno, 
inizio con il fare i complimenti a tutti per il fantastico sito che avete creato.. un Forum eccezionale per un appassionato sia old che new.. Top!
Appena iscritto e già qui a porvi una domanda da rebus eh eheh..
Ecco il quesito:
Dopo circa vent'anni d'inattività ( in concomitanza con l'iscrizione di mio figlio ad un circolo di Tennis per avvicinarlo a questo meraviglioso sport ) ho deciso di riprendere a giocare anch'io..
Ricordo, che per arrivare ad eleggere la Prince Oversize il mio "attrezzo" ideale, al tempo, ci vollero moltissimi anni di prove e test.. 
Al tempo giocavo molto spesso, quindi, tra i consigli del maestro e i confronti con i compagni di lezione era più semplice arrivare a valutare una cerchia di racchette piuttosto che altre..
Oggi, ho deciso di vivere questo sport in maniera completamente diversa dal tempo.. 
Quindi, non vi sono più velleità agonistiche ma solo puro divertimento tra amici e dato che siamo tutti over 40  
e "fuori dal giro", avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto nell'indirizzarmi verso 3/4 racchetta da valutare simili come tipologia alla Prince..
Fattibile o follia a vostro avviso?!?
Inimitabile! Basta come descrizione della Prince Graphite Oversize?
In ogni caso tra un pochino uscirà la riedizione della 107 più malleabile e con peso ridotto a 305 gr.
E ovviamente Benvenuto  prince - Sostituire una Prince Oversize  855446
Numas
Numas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sostituire una Prince Oversize  Empty Re: Sostituire una Prince Oversize

Gio 4 Giu 2020 - 13:17
Grazie per la gentile risposta e per il benvenuto..

Si.. Racchetta eccezionale.. 

Quindi mi consigli di non avventurarmi in nuove ricerche che probabilmente mi deluderebbero?
Meglio restare fedele per ora alla "vecchietta" e attendere la riedizione?!?



PS.
Navigando in rete ho letto della Prince Classic Graphite 107.. potrebbe essere un'alternativa valida?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Sostituire una Prince Oversize  Empty Re: Sostituire una Prince Oversize

Gio 4 Giu 2020 - 13:20
Numas ha scritto:Grazie per la gentile risposta e per il benvenuto..

Si.. Racchetta eccezionale.. 

Quindi mi consigli di non avventurarmi in nuove ricerche che probabilmente mi deluderebbero?
Meglio restare fedele per ora alla "vecchietta" e attendere la riedizione?!?



PS.
Navigando in rete ho letto della Prince Classic Graphite 107.. potrebbe essere un'alternativa valida?
Si per peso, no per sensazioni. Ma ugualmente molto valida.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.