Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
davidw990
davidw990
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.20

Problema con tessera fit 2020 Empty Problema con tessera fit 2020

Mer 22 Apr 2020 - 20:12
Ho rinnovato la mia tessera per il 2020 (non rinnovavo dal 2016) con visita a Gennaio e richiesta inviata poco dopo (quindi non sapevo nulla di quello che sarebbe accaduto, purtroppo)
A fine Febbraio volevo iscrivermi al primo torneo, e ho scoperto che la mia tessera non era stata attivata. Contatto presidente del circolo e Fit, e provano ad aiutarmi. Ho avuto uno scambio di battute con la Fit Toscana e poi con Roma, poi è saltato fuori il Lockdown e ho lasciato perdere (ubi maior...), non ho più ricevuto notizie dalla federazione e dal circolo (Se non che tutto era chiuso e i tornei annullati) e non mi sono più curato di niente. Ho addirittura una racchetta a far incordare da Febbraio e chissà quando la rivedrò!

Qualcuno mi aggiorna sulla situazione, visto che sono a corto di notizie? Verrà rimborsata la tessera oppure - verosimilmente e ipoteticamente - sarà possibile fare qualche torneo nella seconda parte dell'anno?

Grazie a tutti.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Problema con tessera fit 2020 Empty Re: Problema con tessera fit 2020

Mer 22 Apr 2020 - 23:00
Ho avuto lo stesso problema anche io, ma prima del blocco totale: fatto la richiesta ma dopo un mese circa, la tessera non era ancora stata attivata. In realtà era colpa mia: dopo aver inoltrato la richiesta sul sito della FIT, c'era da cliccare su di un altro pulsante, affinchè la richiesta arrivi al tuo circolo, che poi procede con l'approvazione e la tessera viene attivata..........
davidw990
davidw990
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.20

Problema con tessera fit 2020 Empty Re: Problema con tessera fit 2020

Gio 23 Apr 2020 - 1:33
Grazie della risposta. Io ho contattato direttamente la Fit e avevo fatto, secondo quanto mi hanno detto loro, tutto giusto e il responsabile della mia regione non sapeva aiutarmi, quindi hanno mandato la questione a Roma e avrebbero dovuto farmi sapere.

Credo che il problema nascesse anche dal fatto che era il mio primo tesseramento online (dato che i precedenti li avevo fatti prima del 2017 sicuramente)


Non ho più avuto notizie, anche perché c'è stato il lockdown e non aveva senso che io mi mettessi a contattare la fit per una cosa, comunque, inutile, visto che non si può giocare.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Problema con tessera fit 2020 Empty Re: Problema con tessera fit 2020

Lun 27 Apr 2020 - 11:38
Se il tuo circolo non ha approvato la tessera fit non può essere attivata. Sollecita il tuo circolo. Ma tanto chissà quando potremo riprendere coi tornei....che nervoso
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.