Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi


Ultime dal mercatino
Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5219
Età : 44
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100
https://www.passionetennis.com

Libro "114 Strategie del Tennis, Tattiche Mentali, ed Esercizi" Empty Libro "114 Strategie del Tennis, Tattiche Mentali, ed Esercizi"

Mar 21 Apr 2020 - 15:46


La strategia gioca un ruolo importante nel tennis competitivo e saper applicare tali strategie possono aiutare a vincere più partite contro avversari difficili. Queste strategie vi permetteranno di fare tre cose:
1 Prepararsi per uno stile specifico del giocatore.
2 Imparerai che le strategie preparate precedentemente possono essere utilizzate per competere in modo più efficace.
3 Come eseguire queste strategie basandoti sul tuo stile di gioco.

Questo playbook di strategie del tennis è tascabile e dovrebbe essere tenuto nello zaino da tennis o dove è più semplice leggerlo per tenervi pronti ad applicare sempre le strategie più utili per quella partita
Gli allenamenti di tennis avanzato sono divertenti ed emozionanti per i giocatori che li seguono. A volte potrebbe diventare difficile completare alcuni punti, ma non farci caso. Continua a lavorare duro e alla fine otterrai il massimo. Questo insolito tipo di formazione ti aiuterà a migliorare il tuo controllo generale delle palle alte, palle basse, alti topspin, bassi slice, palle piane o con un minimo topspin. Potrai anche migliorare la tua capacità di dirigere la palla in punti specifici sul campo, nonché diventare molto più forte. Una volta completato questo corso ti sentirai più completo come giocatore di tennis e farai lavorare i tuoi avversari molto più di prima.
Se sei un principiante o di livello intermedio, è possibile eseguire questi esercizi in quanto ti possono solo far diventare migliore di quanto tu lo sia ora, ma dovrai impegnarti molto per ottenere risultati importanti.
E’ stato tutto scritto per la mano destra, ma se sei mancino dovrai semplicemente eseguirli al contrario. Ciò è stato fatto per semplificare le cose, ma vale per entrambi i giocatori sia destri che mancini.

_______________________________________________

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.