Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Racchetta di Dimitrov

+8
GIANLUINI DICA
alba77
adip89
DrDivago
fracchio
m4nd
Andrea.94
biciomac
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Racchetta di Dimitrov

Mer 27 Ott 2010 - 11:22
Promemoria primo messaggio :

caspita, ma dimitrov è passato dalla prestige alla blx tour.... mica un passaggio da niente per un professionista!! Shocked Shocked Shocked

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 14:59
Eiffel59 ha scritto:Infatti alla sua età Roger aveva già vinto un titolo ATP (Milano) ed era 20 posizioni avanti...
Infatti è la stessa considerazione che avevo fatto anch'io, e inoltre aveva battuto Sampras sull'erba di casa sua Laughing
Eiffel59 ha scritto:...comunque, se cerca di continuare a tirare solo vincenti, i casi sono due: o diventa numero uno in due anni, o sparisce...come ha fatto Beck (altro talento, pro a 16 anni nel 2003, 33 al mondo un paio d'anni fa abbondanti ed ora oltre il 130), Young, Istomin...tutta gente esplosa presto...sotto tutti sensi Wink
L'ho visto giocare contro Bolelli e Murray facendo match pari col 2° e si vede che ha molto lavorato sul servizio e il rovescio. Teneva scambi lunghi e quando serviva remava.
Se è ben seguito non credo gli faranno fare la fine indegna per il suo talento.
Non sarà mai Federer, però considerando gli altri tennisti sul circuito preferisco un domani vedere lui N°1 e poi magari crescendo, maturando e lavorando sul suo fisico e tennis, chissà che non vedremo un giocatore ancora più bello.
Già il fatto che si è trasferito in Francia gli dà qualche speranza in più, piuttosto che rimanendo in patria e credendo di essere arrivato ancor prima di iniziare Smile
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 15:05
scusatemi se mi intrometto. paragone impossibile, forse perchè ritengo rf "inarrivabile" ed difficile da imitare. forse diventerà un campione e me lo auguro se riuscirà a fare il suo gioco cercando di tenere lo scambio: a volte sembra gulbis con la sua luna storta. ma come federer ahimè non c'è e non ci sarà nessuno.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 15:24
alba77 ha scritto:
Non sarà mai Federer,....

pieropas ha scritto:scusatemi se mi intrometto. paragone impossibile, forse perchè ritengo rf "inarrivabile" ed difficile da imitare. forse diventerà un campione e me lo auguro se riuscirà a fare il suo gioco cercando di tenere lo scambio: a volte sembra gulbis con la sua luna storta. ma come federer ahimè non c'è e non ci sarà nessuno.

Infatti è quello che ho scritto anch'io, però non mi dispiacerebbe se ci si avvicinerà o se,essendo dotato di talento non riesca con una nuova trovata. Così quando un domani RF si dedicherà ad altro avremo un bel campione da seguire, perché altrimenti già lo so che forse tolgo sky Very Happy
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 15:27
hai ragione, visto che adesso mi accontento del buon cipolla Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 18:52
dimitrov ha talento pero' secondo me imitando troppo roger, nasconde le sue qualità. Come ha detto roddick, Roger is Roger, come a dire, lui è inimitabile
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 19:28
Eiffel59 ha scritto:Infatti alla sua età Roger aveva già vinto un titolo ATP (Milano) ed era 20 posizioni avanti...comunque, se cerca di continuare a tirare solo vincenti, i casi sono due: o diventa numero uno in due anni, o sparisce...come ha fatto Beck (altro talento, pro a 16 anni nel 2003, 33 al mondo un paio d'anni fa abbondanti ed ora oltre il 130), Young, Istomin...tutta gente esplosa presto...sotto tutti sensi Wink

si ma beck non era sparito per doping? Cool


guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Lun 3 Ott 2011 - 20:21
blade67 ha scritto:
si ma beck non era sparito per doping? Cool

quello del doping è karol beck Wink

mario mi sa si riferisse ad andreas beck, quello che sta lavorando con pistolesi...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta di Dimitrov - Pagina 2 Empty Re: Racchetta di Dimitrov

Mar 4 Ott 2011 - 7:12
Tnx Guido Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.