Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio su possibile racchetta Prince Oggi alle 2:41GinaccoCOPPA DAVIS 2023 Oggi alle 1:05DedalusMatteo Arnaldi Oggi alle 0:09drichichiRIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 0:00MontraInfo prezzo baiardoIeri alle 23:35ciulanoLa canzone del giornoIeri alle 23:11drichichiCreatina si o no? Proteine?Ieri alle 22:07stefanellojannik sinnerIeri alle 21:14mattiaajduetrenuova speed 2022Ieri alle 21:04mattyRacketpediaIeri alle 19:44drichichinuova blade v9Ieri alle 19:37brian_67Film e documentari sul tennisIeri alle 19:20francesco_jsbProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 18:32Eiffel59Wilson BLADE 98 V8: 16x19 o 18x20 ?Ieri alle 17:40Eiffel59I giovani italianiIeri alle 17:21francesco_jsb

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Antpal
Antpal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

centro estivo tennis in Gran Bretagna Empty centro estivo tennis in Gran Bretagna

Lun 20 Gen 2020 - 13:51
Buongiorno a tutti,
mio figlio (11 anni la prossima estate) vorrebbe fare un centro estivo settimanale con pernottamento. Lo scorso hanno è andato a Castel di Sangro al centro organizzato dalla FIT.
Avendomi chiesto di rifare questo tipo di vacanza, stavo pensando di trovare una cosa simile ma in Gran Bretagna in modo da unire anche un po di lingua inglese.
Ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato alcuni centri che fanno Tennis + Inglese. Per mia esperienza solitamente ci si riduce a giocare a tennis e nelle ore libere (per comodità) a stare con altri italiani (quindi addio alla fatica di parlare inglese).
Ho provato a cercare dei campi estivi "non turistici" ma ho trovato solo scuole molto care. Il mio budget è sui €700,00.

Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Avete esperienze in merito?
grazie