Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Yonex PerceptOggi alle 11:07giococlassico75Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gpserver
gpserver
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.12.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: NC
Racchetta: Prince Exo3 Red 105 - 1° modello

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Dom 22 Dic 2019 - 20:20
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio e sono molto contento di aver trovato questo forum, di cui ho letto finora informazioni molto utili. Ho 49 anni, ed ho ricominciato a giocare a tennis dopo circa 20 anni di inattività. Ho un livello intermedio, nel ricominciare ho ripreso in mano la mia vecchia racchetta, una Wilson ultra Hammer, degli anni 90, con piatto da 95 pollici, con risultati non molto lusinghieri. Dietro indicazione di un amico, ho quindi preso una racchetta più moderna, Vale a dire una yonex e zone 100 da 300 g. (Colore giallo/verde), usata. La scelta si è indirizzata su questa racchetta anche per il fatto che dovreva essere un attrezzo tale da garantire una certa potenza, per chi come me, vista forse anche l'età, ha un po' di problemi di spinta. Ho giocato per un po' di tempo con questa racchetta, ma mi sono accorto che la palla a stento arrivava dall'altro lato, soprattutto in rovescio bimane. Pensando fosse un problema anche di tensione, ho montato un budello sintetico, con tensione di 24 kg , ma il risultato non è cambiato di molto. Dopo un po' di tempo ho provato per caso la Prince del titolo, notando una differenza notevole in termini di potenza e di efficacia dei colpi. Per farla in breve, ho chiesto a chi me l'ha fatta provare se me la vendeva usata, visto che ne aveva due. Con la racchetta in questione mi trovo quindi ora molto bene, so però che è un modello molto vecchio, ed è stato commercializzato all'epoca prevalentemente sul mercato americano. Ho fatto qualche ricerca su Internet e ho visto che se ne trovano ancora alcune, usate, esclusivamente negli USA . Attualmente è incordata come da vostri consigli con 1 kg in più sulle corde orizzontali (25/26). Unico neo che riscontro in partita, è una scarsa potenza nella battuta piatta, che mi obbliga a battere con uno slide esasperato, al fine di mettere in difficoltà il mio avversario. Mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo, ma come primo topic di presentazione, mi necessitava. Le domande da inesperto ora sono queste: restando sempre in casa Prince, quale modello di racchetta potrei acquistare tra quelle ultime, che si avvicini alla racchetta che ho ora, e che soprattutto possa darmi un po' più di potenza nella battuta? Inoltre, potrei magari migliorare la vecchia exo3 che ho, customizzandola in qualche maniera? Infine, riguardo la yonex ezone 100, con cui ho ricominciato a giocare, visto che è considerata una racchetta potente, per quale motivo riesco con difficoltà a mandare la palla dall'altro lato, con una certa potenza, pur con tensione di corde minima? Magari sbaglio io, ma me non sembra potente affatto, non c'è proprio paragone con la con la vecchia Prince exo3 red 105. Grazie per l'attenzione dedicata.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Dom 22 Dic 2019 - 20:46
Prima di dare una risposta più articolata sarebbe meglio conoscere che corda è montata attualmente (marca, modello e calibro) sia sulla Prince che sulla Yonex.

Definire "minima" una tensione di 24 kg -e spero almeno a 4 nodi- sulla Yonex mi lascia a dir poco perplesso.

In condizioni normali, la Prince dovrebbe risultare superiore solo in controllo e confort...anche se normalmente non a quelle tensioni.

Ah, sulle racchette coi "buconi" è vero che si tendono (talvolta) le orizzontali di più, ma solo se si gioca prevalentemente piatto (cosa che con quel telaio ci starebbe, essendo nato per il cemento e non certo per lo spin…)


Dimenticavo...benvenuto nel Forum... Cool
gpserver
gpserver
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.12.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: NC
Racchetta: Prince Exo3 Red 105 - 1° modello

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Dom 22 Dic 2019 - 21:58
Grazie innanzitutto della risposta e del benvenuto.
Mi rendo conto che i dati che ho fornito non sono molti per avere una risposta.
In particolare per quel che concerne le corde, purtroppo non sono a conoscenza della marca e del calibro (avrei dovuto chiedere, ma ero agli inizi)
Viste però le considerazioni che hai fatto, ho avuto premura di riprendere le racchette in mano e ricontrollare meglio, cercando di fornire ulteriori informazioni, che spero possano essere utili.
- sulla tensione della Yonex avevi ragione. Ho ricontrollato meglio, la tensione di incordatura del budellino sintetico è di 21 kg uniforme (non quindi 24 kg, scusami), ed è a 4 nodi. Per la corda, come dicevo, non ho informazioni, tranne il fatto che si tratti di un budellino sintetico nero. Quello che però posso aggiungere è che ho montato queste corde in sostituzione di quelle precedenti, che erano Yonex (giallo fluo) monofilamento, incordate 22V/21V. Ho seguito il consiglio di chi ha incordato, scendendo a 21kg sulle verticali, considerando il fatto che questo budellino sintetico era molto morbido e confortevole. Posso assicurarti comunque che, pur non essendo un gran giocatore, la palla la sento uscire dal piatto poco potente, ed in rovescio la risposta bimane mi riesce prevalentemente piatta e corta. Forse dovrei abbassare ancora la tensione? La Prince, è la prince. Il fatto di incordare un kg in più orizzontale l'ho letto anche su un tuo post di 6/7 anni fa, e quindi chi l'ha incordata (il precedente proprietario) si sarà basato su un'informazione simile. A dire il vero gioco più in top spin (non estremo) che piatto, ma la racchetta va bene ed è molto precisa. Lamento, come dicevo, soltanto una poca incidenza nella battuta. Anche giocando sul duro, la palla arriva al mio avversario non molto potente. Riguardo le corde della Prince, non avendola incordata io, ne so purtroppo anche meno della Yonex. Posso solo dire che sono due corde differenti, entrembe, credo, monofilamento. I colori credo non servano a granché per identificarle. Posso però dire che quelle verticali sono di un arancione/salmone, colore un pò particolare per delle corde da tennis. Ad occhio, il calibro sembra uguale a quelle montate sulla Yonex. Devi scusare la mia ignoranza Eiffel, ma purtroppo ho fatto del mio meglio per aggiungere qualcosa di utile. Posso ancora aggiungere che il giorno dell'acquisto della Prince usata, ho provato anche l'altra exo 3 (che è rimasta di proprietà di chi mi ha fornito la mia), che era incordata con un monofilamento (4 nodi, con tensione identica 25kg V/O); ebbene anche l'altra andava che era una bellezza, imparagonabile alla yonex. Resta quindi il fatto che con la ezone 100 non va, non sono molto convinto che abbassando la tensione cambi molto. La sento strana, spingo e non va, a differenza della Prince che sento benissimo e ben più potente. ripeto, forse giocherò male io, ma definirla potente la ezone, non posso affermarlo nel mio caso. Era questo il motivo per cui chiedevo se si poteva customizzare la mia Prince per avere un servizio più robusto, oppure trovare un modello di Prince più recente, magari sempre con i "buchi", che mi desse qualcosa in più di spinta. Visto infine che, da tantissimi tuoi post che ho letto in questi giorni, so che sei un grandissimo esperto in materia, posso aggiungerti infine che oggi, ritirando fuori racchette preistoriche, ho provato a giocare con una vecchissima Miller che avevo (CompTec Power), con piatto a goccia (usanze dell'epoca), di cui ignoro dopo anni la tensione. Con corde di 25 anni fa, questa racchetta tira autentiche bordate (più della Prince), anche in battuta la palla viagga molto meglio. Il problema però è che il controllo va a farsi benedire :-). Ma come al solito mi sono dilungato troppo. Spero che queste ulteriori informazioni, seppur minime, possano servire a potenziare meglio la Prince che ho, oppure a trovare una racchetta analoga con maggiore potenza (io preferirei sempre Prince, ma mi attengo ai consigli).
Grazie per la pazienza e grazie in particolare per tutti i tuoi post passati che, pur non essendo indirizzati a me, mi hanno fatto capire molte cose tecniche di questo sport.
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 6:20
La racchetta moderna che sostituisce la prince exo 3 Red e' la textreme premier 105 ed e' anche migliore in tutto
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 6:20
La racchetta moderna che sostituisce la prince exo 3 Red e' la textreme premier 105 ed e' anche migliore in tutto
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 9:07
Mi inserisco nell'argomento in maniera parziale perchè ho appena acquistato dagli USA una coppia di EXO3 Rebel 105 (quelle gialle e nere), new old stock, incuriosito da una 105 con profilo di 21 mm e 295 gr. Dopo aver provato innumerevoli telai nell'ultimo anno e mezzo ho concluso che con le profilate non riesco a giocarci (tutto piatto, rovescio monomano anche in back, sono anche un ottimo doppista) e quindi attualmente gioco con telai classici da 305 gr (Prestige Tour, Tour 100P). Vista l'età però, tenere in borsa un OS un po' più leggero potrebbe aiutare, ed ecco quindi la spiegazione del mio acquisto: avessi trovato la quadratura del cerchio ?
Qualcuno mi dice che cosa posso aspettarmi (nell'attesa che arrivino)?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 11:11
Oddio, fosse stata la sorella 2011 ti avrei detto di si, la 2012 a qualcuno non piace, altri usano termini irriferibili, qualcuno -pochi- la ama alla follia e c'è un nostro cliente che le sta usando finchè completamente consumate.
A me personalmente non piacciono, troppo sorde, troppo "flosce", troppo sensibili a corde e tensioni. Oltretutto, da quel che so la 105" 2012 non è mai stata ufficialmente distribuita in EU….non ritengo sia un caso.
Se poi le provi in parallelo con la Phantom 107G in uscita il prossimo anno le butti proprio.

Giocando piatto potrebbero anche piacerti, a patto di montarci corde adatte (tutt'altro che facile), al tempo gli unici mono che c'azzeccavano erano il nostro Fluopower 125 e la Gosen SideWinder; oggi potresti aggiungere a queste la Dyreex First  Power 125 e, se non ti interessa la durata, la Polyfibre Viper 125.
4 nodi e tensione costante; massimo 24 kg per la Gosen, 23 per Starburn e Dyreex, e 22.5 per la Polyfibre.

Per altre soluzioni eviterei multi, farei eventualmente un pensiero a compositi e multimono e tralascerei bellamente gli ibridi.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 11:16
Eiffel59 ha scritto:Oddio, fosse stata la sorella 2011 ti avrei detto di si, la 2012 a qualcuno non piace, altri usano termini irriferibili, qualcuno -pochi- la ama alla follia e c'è un nostro cliente che le sta usando finchè completamente consumate.
A me personalmente non piacciono, troppo sorde, troppo "flosce", troppo sensibili a corde e tensioni. Oltretutto, da quel che so la 105" 2012 non è mai stata ufficialmente distribuita in EU….non ritengo sia un caso.
Se poi le provi in parallelo con la Phantom 107G in uscita il prossimo anno le butti proprio.

Giocando piatto potrebbero anche piacerti, a patto di montarci corde adatte (tutt'altro che facile), al tempo gli unici mono che c'azzeccavano erano il nostro Fluopower 125 e la Gosen SideWinder; oggi potresti aggiungere a queste la Dyreex First  Power 125 e, se non ti interessa la durata, la Polyfibre Viper 125.
4 nodi e tensione costante; massimo 24 kg per la Gosen, 23 per Starburn e Dyreex, e 22.5 per la Polyfibre.

Per altre soluzioni eviterei multi, farei eventualmente un pensiero a compositi e multimono e tralascerei bellamente gli ibridi.
Delle vostre ho a disposizione le Green Power EVO 125, SoftPower 125 e Vortex Turbo 6 120; ho anche le Infinite Molecular  Gut Rough 120: c'azzeccano qualcosa ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 12:08
Eiffel59 ha scritto:
Se poi le provi in parallelo con la Phantom 107G in uscita il prossimo anno
le butti proprio.
Perdonami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma di cosa stai parlando?    Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 12:13
jimmyita ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Oddio, fosse stata la sorella 2011 ti avrei detto di si, la 2012 a qualcuno non piace, altri usano termini irriferibili, qualcuno -pochi- la ama alla follia e c'è un nostro cliente che le sta usando finchè completamente consumate.
A me personalmente non piacciono, troppo sorde, troppo "flosce", troppo sensibili a corde e tensioni. Oltretutto, da quel che so la 105" 2012 non è mai stata ufficialmente distribuita in EU….non ritengo sia un caso.
Se poi le provi in parallelo con la Phantom 107G in uscita il prossimo anno le butti proprio.

Giocando piatto potrebbero anche piacerti, a patto di montarci corde adatte (tutt'altro che facile), al tempo gli unici mono che c'azzeccavano erano il nostro Fluopower 125 e la Gosen SideWinder; oggi potresti aggiungere a queste la Dyreex First  Power 125 e, se non ti interessa la durata, la Polyfibre Viper 125.
4 nodi e tensione costante; massimo 24 kg per la Gosen, 23 per Starburn e Dyreex, e 22.5 per la Polyfibre.

Per altre soluzioni eviterei multi, farei eventualmente un pensiero a compositi e multimono e tralascerei bellamente gli ibridi.
Delle vostre ho a disposizione le Green Power EVO 125, SoftPower 125 e Vortex Turbo 6 120; ho anche le Infinite Molecular  Gut Rough 120: c'azzeccano qualcosa ?
Se andava bene il Fluopower Evo 125 potrebbe andare bene anche la Green Power Evo 125, magari essendo EXO3 proverei il calibro 130 di Fluopower Evo ma opinione mia. Semmai Turbo 6 ma calibro 125 penso, la molecular coi buconi non so quanto ti dura e dovresti incordarla almeno a 26 kg affraid .
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 14:45
Si, l'unica accettabile è la GP Evo…..
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Lun 23 Dic 2019 - 14:54
Eiffel59 ha scritto:Si, l'unica accettabile è la GP Evo…..
E della Phantom 107 che mi dici? Non glissare la domanda!  Cool
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 8:34
Eiffel59 ha scritto:Si, l'unica accettabile è la GP Evo…..
Ci metterò le FluoPower EVO 1,25 a 23, va bene ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 8:44
Meno, ma comunque si.

Sempre a 4 nodi, però.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 9:16
Eiffel59 ha scritto:Meno, ma comunque si.

Sempre a 4 nodi, però.
Naturalmente a 4 nodi; avevo pensato alle FP Evo perchè le ho provate con la Yonex Ai 100 e mi sono sembrate fantastiche, soprattutto dal punto di vista comfort. Dici però che è meglio mettere le GP Evo per via del controllo ? E sempre a 23 ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 9:56
jimmyita ha scritto:Naturalmente a 4 nodi; avevo pensato alle FP Evo perchè le ho provate con la Yonex Ai 100 e mi sono sembrate fantastiche, soprattutto dal punto di vista comfort. Dici però che è meglio mettere le GP Evo per via del controllo ? E sempre a 23 ?
Io le proverei entrambe...
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 12:06
Per ora ho fatto montare le FP Evo, perchè di GP Evo ne ho una sola matassina e mi serve di riserva per la Tour 100P. Mercoledì le provo e poi vediamo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 14:14
Io avrei optato per inverso, opinione personale, ossia la Green Power Evo 125 ha più controllo della Fluopower Evo 125 quindi la Green su Red e la FLP sulla 100P. Ma opinione mia.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 14:27
Sulla Tour 100p le GP Evo le ho messe da un po’, ma io ho preso le Exo3 Rebel 105, non la Red. È solo che mi sono inserito su questo vecchio post
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA Empty Re: Vecchia Prince EXO 3 RED 105 (1a serie) USA

Sab 18 Gen 2020 - 14:34
jimmyita ha scritto:Sulla Tour 100p le GP Evo le ho messe da un po’, ma io ho preso le Exo3 Rebel 105, non la Red. È solo che mi sono inserito su questo vecchio post
Ok ok allora si.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.