Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYONEX VCORE 100 EmptyYONEX VCORE 100

more_horiz
Ciao a tutti, leggevo abbastanza il forum e da poco mi sono iscritto.

Da un mese gioco con una yonex vcore 100 (300 g) accordata con Poly Tour Fire 1.25 (21/22), non giocavo da diversi mesi causa un problema alla caviglia è ho messo temporaneamente da parte la mia Pro Staff 97 (2015) incordata ibrida classica (Head Hawk touch, non ricordo il multi 21/22).

Mi sto trovando veramente bene con la Yonex, sopratutto da fondo campo, molto controllo sulla profondità, sui cambi di ritmo, incredibile nei recuperi. In servizio perde qualcosa in termini di potenza ma in slice è una goduria, a rete sento le principali differenze, quando cerco di chiudere, sento la racchetta meno stabile rispetto a quando giocavo con la Wilson. Ho letto di ipotesi di customizzazione mettendo 2g in testa, questo potrebbe aiutarmi a rete?

Non vorrei apportare modifiche che stravolgano la racchetta perchè per il resto mi sto trovando veramente molto bene.

In ultimo, in confronto con la versione da 98 quali sono i maggiori pro e contro?

Grazie per lo spazio.

Lorenzo

descriptionYONEX VCORE 100 EmptyRe: YONEX VCORE 100

more_horiz
se il problema è la stabilità penso che ti conviene provare 1,5 + 1,5 a ore 3 e 9

more_horiz
io avevo messo 4 gr in testa, ma poi li ho tolti, mi piaceva di più senza niente, io però ti parlo del modello precedente alla Vcore...per la VCore mi dicono sia già ottima senza pesi.

more_horiz
Io le Vcore 100 (300g) le trovo molto stabili a rete. Parlo anch'io del modello precedente, superiori alle Tfigh300 dynacore che usavo prima.

more_horiz
ciao, scrivo per un amico.
livello 3.5 carico di rotazioni, utilizza vcore 100 galaxy black
quali mono ci starebbero per salvaguardare gomito? sia marche più reperibili che anche brand minori.
grazie infinite

more_horiz
@Eiffel 
per vcore 100 mod. 2021 , polytour rev viola in ibrido con polytour fire 22/21 ci può strare come set up ?
terza cat. con molte variazioni

more_horiz
Per andare va, anche se la durata non è certo "importante". 23/22, non meno o sparacchia per ogni dove.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: