Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
REGALO TENNISTAIeri alle 13:29Grissom
istruttore primo gradoGio 21 Nov 2019 - 22:55Guanzy
Nuova Blade 2019Gio 21 Nov 2019 - 16:12piccolit
Donnay Formula HexaGio 21 Nov 2019 - 15:59revolta
Nuove Pure Strike 2019Gio 21 Nov 2019 - 15:02simoc90

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19

Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?  Empty Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?

il Mer 16 Ott 2019 - 18:52
Come tutti sapete, esistono due forum di tennis. Ipotizziamo che uno ponga una domanda in un forum e riceva una risposta. Secondo voi è irriguardoso nei confronti di chi ha risposto nel primo forum porre la stessa domanda nel secondo forum? Secondo me no, però mi piacerebbe sentire anche altre opinioni.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1841

Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit
Racchetta: Mantis Custom 98; Prince Beast 100.

Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?  Empty Re: Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?

il Mer 16 Ott 2019 - 20:21
@old man ha scritto:Come tutti sapete, esistono due forum di tennis. Ipotizziamo che uno ponga una domanda in un forum e riceva una risposta. Secondo voi è irriguardoso nei confronti di chi ha risposto nel primo forum porre la stessa domanda nel secondo forum? Secondo me no, però mi piacerebbe sentire anche altre opinioni.
Assolutamente liberissimo di chiedere quanti più pareri vuoi. Ma i più autorevoli sono qui!  Very Happy
Paolo MIL
Paolo MIL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 173

Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?  Empty Re: Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?

il Mer 16 Ott 2019 - 20:34
Anch'io sono della stessa opinione che male c'è fare la stessa domanda in più forum ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 16 Ott 2019 - 21:27
Fino a prova contraria siamo in un forum democratico.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24

il Mer 16 Ott 2019 - 21:30
Quello che scrive l'amministratore del forum Tennisteam.Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?  Screen13
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 16 Ott 2019 - 21:50
Non sono tutti così. La maggior parte non ti ha offeso. 
Ma basta una mela guasta per rovinare tutto il cesto.
Lascia perdere e benvenuto tra di noi.
marco61
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1106

Profilo giocatore
Racchetta: Estusa Supra P3 115

il Mer 16 Ott 2019 - 21:57
@Vuarnet78 ha scritto:Quello che scrive l'amministratore del forum Tennisteam.Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?  Screen13
Non ho fatto riferimenti al tuo nickname. Come fai ad affermare che ce l'avessi con te?
E non con correnelvento, ace59 o altri?
Coda di paglia? Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 16 Ott 2019 - 22:15
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mer 16 Ott 2019 - 22:54
Cerca di avere il coraggio di prenditi le tue responsabilità di quello che scrivi....
In fatti già mi ha bannato.
E poi da amministratore non puoi scrivere quelle cose banni e Basta.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mer 16 Ott 2019 - 22:58
Marco61 leggi bene tutte le conversazioni e vedrai che non ho iniziato io, ma sono stato offeso più volte da più utenti....e normale che poi perda la pazienza c'è un limite ba tutto.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mer 16 Ott 2019 - 23:00
Poi come mai a tutte le parolacce che scriveva correnelvento non sei mai intervenuto perché molto attivo sul tuo forum....tutti gli utenti sono uguali...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 16 Ott 2019 - 23:13
Ti sei risposto da solo. Non sei tu ad avere la coda di paglia. Ecco perché ha prontamente provveduto a cancellare entrambi i post.
Il tutto si commenta da solo.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mer 16 Ott 2019 - 23:24
Ma infatti era chiarissimo a chi era rivolto, infatti mi a bannato.
framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015

Profilo giocatore
Racchetta: Head gravity mp

il Mer 16 Ott 2019 - 23:26
@marco61 ha scritto:
@Vuarnet78 ha scritto:Quello che scrive l'amministratore del forum Tennisteam.Sondaggio: è irriguardoso chiedere una second opinion?  Screen13
Non ho fatto riferimenti al tuo nickname. Come fai ad affermare che ce l'avessi con te?
E non con correnelvento, ace59 o altri?
Coda di paglia? Cool
Guarda marco, sei la più grande coda di paglia che ho conosciuto in vita mia, che dai del coda di paglia a qualcun'altro è la cosa più ridicola che abbia mai letto in vita mia.
Racconto qui i fatti ? Quelli veri che hai nascosto in tutti questi anni ? 
Almeno il buon senso di startene zitto, almeno quello !!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 16 Ott 2019 - 23:34
@framan non ne vale la pena. Non sprecare il tuo tempo a scrivere qui. Semmai dai un consiglio a @Vuarnet78 in merito ai suoi dubbi sulla Pure Drive, credo abbia paura che sia un telaio spacca braccia. Ha più senso per il nostro momento ludico tra queste pagine.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mer 16 Ott 2019 - 23:41
Mi scuso è sono veramente dispiaciuto che magari per colpa mia si è usciti dal vero senso di questo forum.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Mer 16 Ott 2019 - 23:53
No tranquillo, li conosciamo bene. Piuttosto se qualcuno non risponde subito e perché molti si collegano la sera mentre i professionisti o la mattina presto, o pausa pranzo o ancora la sera dopo chiusura. Ma prima o poi qualcuno ti risponde. E se chiedi il parere a più persone anche qua dentro nessuno ti accusa di lesa maestà.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mer 16 Ott 2019 - 23:58
Ok grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Gio 17 Ott 2019 - 0:11
Di nulla
Skipper1965
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1

il Gio 17 Ott 2019 - 6:32
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
PT mi piace sempre di piú, lo useró anche io per aprire un sondaggio che poi diventa una lamentela verso qualcuno o qualcosa.

Una volta andavo dalla mamma a piagniucolare ma adesso so che posso venire anche qui.  Cool
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Gio 17 Ott 2019 - 7:30
Il sondaggio è stato aperto almeno credo in virtù di quello che era successo..
DrDivago
DrDivago
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 6953

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98
http://www.zeroquaranta.tk

il Gio 17 Ott 2019 - 7:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Chiudo questa discussione, per il quieto vivere: non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma in passato lamentele incrociate tra forum non hanno mai portato nulla di buono. 

Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 4453

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97
https://www.passionetennis.com

il Gio 17 Ott 2019 - 10:57
@DrDivago ha scritto:Chiudo questa discussione, per il quieto vivere: non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma in passato lamentele incrociate tra forum non hanno mai portato nulla di buono. 

Rispetto l'operato del moderatore che ha ritenuto opportuno chiudere la discussione prima che degenerasse.
Mi sento comunque in dovere di dire la mia:

• rispondendo a @old man: non c'è assolutamente nulla di irriguardoso nel porre la stessa domanda su due forum; lo fanno le persone di mente aperta a cui piace vedere le varie sfaccettature di un argomento di interesse per studiarne i contenuto e prenderne quanto di proprio interesse. Oltretutto non ha menzionato nessuno in particolare, per cui la domanda ci sta tutta
  • riguardo a @Vuarnet78: ha solo chiesto un parere riportando un contenuto di dominio pubblico su internet, riallacciandosi all'argomento; noto che è nuovo del forum e quindi non conosce molte dinamiche, per cui a mio parere il suo intervento è solo di confronto e non mirato alla polemica. Come dice anche @drichichi (che ringrazio per la sua collaborazione e sostegno) sei/siete sempre i benvenuti.
  • rispondendo a @marco61:  mi spiace leggerti solo una volta l'anno e solo per puntare il dito verso qualcuno o qualcosa su PT. Oltretutto mi dà l'impressione che ti sia esposto tu e non Vuarnet78 il quale ha solo riportato uno screenshot senza alludere a nessuno in particolare.

Passionetennis è nato, è e rimarrà come luogo di tutti, popolato da tanti con le proprie idee e le proprie esigenze MA..... nel pieno e totale rispetto del prossimo. Negli anni PT è stato depurato da elementi di disturbo, troll e "bontemponi"; quello che più mi dispiace è che molti professionisti del settore evitano di scrivere perchè temono incidenti diplomatici in quanto spesso attaccati dai sapientoni di turno che veramente a volte non capiscono una mazza ma si espongono solo per il gusto di farlo.... Quello che ci rende forti è la collaborazione di tutti nel mantenere un luogo sano e libero, cosa molto apprezzata dagli utenti che ci seguono, che giornalmente si iscrivono alla comunità, che periodicamente inviano mail e si complimentano per la parte strutturale del forum e per voi che la popolate e, non ci crederete, ma anche qualche Pro del circuito ha il piacere di leggerci tra una trasferta ed un altra  Wink
Buon tennis a tutti!