Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Consiglio Racchetta

Mar 15 Ott 2019 - 18:34
Buongiorno sono nuovo del forum complimenti, sto riniziando a giocare a tennis dopo un po' di anni con  la frequenza di un corso, preso dalla euforia ho acquistato una Pure drive 2018, sono alto 1.80 cm per 85 kg, adesso leggo in un po' di forum che è dannosa per il gomito è articolazioni e veramente così ?
In varie recensioni dicevano che questa è diversa dalle versioni più vecchie e molto completa adatta ad un principiante e un'agonista..Grazie.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mar 15 Ott 2019 - 23:38
Nessuno mi dà la sua opinione....
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 0:38
Ti ha già spiegato tutto Marco.. Anche l' ultima può esserlo, dipende da come é incordata e dalla tua predisposizione/tecnica.
Come rendimento la trovavo insuperabile, ma rimane sempre una tra le più pericolose..
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 14:44
Non capisco perché ci si dispiaccia se uno chiedeva un'altra informazione dopo avere già avuto un parere su un altro forum... Mai sentito parlare di second opinion?
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 14:49
E quello che mi chiedo, non penso di avere mancato di rispetto a nessuno. Boo
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 14:53
Sono le leggi incomprensibili del forum, dove vige l'ipse dixit di aristotelica memoria.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 15:38
No dai, non ci credo. Lo stesso utente che si iscrive con due nick diversi per trovare qualcuno che dia ragione a sè stesso. racchetta - Consiglio Racchetta 110333
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 15:52
Questa affermazione e una stupidaggine perché io ho soltanto il mio nickname Vuarnet78 è non so chi sia old man.....non sono arrivato ancora a questi livelli.
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 16:39
Altra regola dei forum: non rispondere ma porre in dubbio la identica degli altri... No, sono un'altra persona, che ha posto una domanda: perché non si può chiedere un secondo parere?
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 16:40
Altra regola dei forum: non rispondere ma porre in dubbio la identità degli altri... No, sono un'altra persona, che ha posto una domanda: perché non si può chiedere un secondo parere?
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 16:51
Figurati che sull'altro forum Tennisteam, l'utente "corronelvento" mi ha prima insultato e poi bloccato giustamente per non avere la replica e tutto questo per una accipicchiolina di domanda, vergognoso, se non sanno stare sui forum state sui campi da tennis a giocare.....
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 18:44
Terza regola dei forum: quando non vuoi rispondere a una domanda (cosa c'è di male a chiedere una second opinion) invita chi ti ha posto la domanda ad andare via dal forum.
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 19:21
Ultima regola dei forum, forse la più importante : se vuoi fare parte di un forum, non porre in dubbio il parere dei forumisti più anziani, ma anzi cerca di capire chi è il "capo" e assecondalo, anche difendendolo dalle critiche altrui. Non è facile all'inizio ma col tempo vedrai che ti verrà naturale e forse, dico forse, il "capo" ti assegnerà un ruolo importante. È un po' come in un ufficio 😜😜😜
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 20:26
Regà, ma di che minkia stiamo parlando? Suspect

Porre domande è legittimo, rispondere facoltativo e semmai segno di riguardo e/o cortesia.

Peraltro pretendere una risposta immediata in un orario in cui ben pochi sono in pubblica lascia il tempo che trova.

Non solo : una risposta, non certo dispiaciuta o scortese, era stata data, e altre ne sarebbero seguite certamente….anche senza questa sequela di stronzate…. Rolling Eyes
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 20:51
Scusa Eiffel59, ma forse non hai capito cosa sta succedendo, non c'entra nulla la risposta che poteva pure non arrivare, ma sono stato insultato perché ho fatto più ho meno la stessa domanda prima in un'altro forum con la risposta di Marco che non sapevo chi fosse (addesso ho capito che è un incordatore top), sono stato accusato di mancaza di rispetto come se non mi sono fidato della risposta.
Essendo nuovo di questo mondo cercavo più opinioni invece specialmente nell'altro forum tutti ad attaccarmi con offese pesanti....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:23
Vuarnet78 ha scritto:Scusa Eiffel59, ma forse non hai capito cosa sta succedendo, non c'entra nulla la risposta che poteva pure non arrivare, ma sono stato insultato perché ho fatto più ho meno la stessa domanda prima in un'altro forum con la risposta di Marco che non sapevo chi fosse (addesso ho capito che è un incordatore top), sono stato accusato di mancaza di rispetto come se non mi sono fidato della risposta.
Essendo nuovo di questo mondo cercavo più opinioni invece specialmente nell'altro forum tutti ad attaccarmi con offese pesanti....
Intanto benvenuto. Poi credo che i vari messaggi ti abbiano fatto capire chiaramente come stanno le cose. 
Sta a te scegliere dove porre le tue domande e nessuno può sindacare come cosa o quante domande porre ed a chi porle.
Per tutto il resto c'è Master card  Very Happy
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:28
Quello che scrive l'amministratore di tennis team.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:32
E tutto per avere messo la domanda anche qui...poi insulti sopra insulti e quando è finita la pazienza mi sono adeguato.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:33
Vuarnet78 ha scritto:Quello che scrive l'amministratore di tennis team.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ah! Questo è il biglietto da visita?  Very Happy
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:37
Se andate a leggere tutta conversazione dall'inizio sull'altro forum un continuo di insulti fino a quando mi sono dovuto adeguare....non mi è mai successo una cosa simile.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:41
Fidati, non è la prima volta né sarà l'ultima. 
Adesso hai il quadro completo, tutti i tasselli del puzzle sono al loro posto.
Sbagliando s'impara.
Vuarnet78
Vuarnet78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 21:45
drichichi mai più in quel forum...
old man
old man
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.10.19

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 22:03
Eiffel, le mie non sono stronzate. Io ho solo sintetizzato in modo ironico quello che è un meccanismo che ho visto tante volte sui forum. Il mio nick è oldman perché frequento i forum di tennis da tanti anni e questo meccanismo l'ho visto tante volte... A me piacerebbe, ma non accadrà, che qualcuno dell'altro forum provi a spiegarmi cosa c'è di male nel chiedere un secondo parere. Quale può essere l'argomentazione? Io sono il più bravo di tutti e quindi non si devono chiedere altri pareri?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 22:10
Ricorda sempre che i forum come i social sono uno spaccato della società e la rispecchiano al 100 %. 
Qui trovi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tanti tanti altri. 
Poi puoi rischiare di incontrare uno scimmione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e un grande dottore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

racchetta - Consiglio Racchetta Empty Re: Consiglio Racchetta

Mer 16 Ott 2019 - 22:12
old man ha scritto:Eiffel, le mie non sono stronzate. Io ho solo sintetizzato in modo  ironico quello che è un meccanismo che ho visto tante volte sui forum. Il mio nick è oldman perché frequento i forum di tennis da tanti anni e questo meccanismo l'ho visto tante volte... A me piacerebbe, ma non accadrà, che qualcuno dell'altro forum provi a spiegarmi cosa c'è di male nel chiedere un secondo parere. Quale può essere l'argomentazione? Io sono il più bravo di tutti e quindi non si devono chiedere altri pareri?
Hai fatto una analisi dettagliata. Bravo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.