Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson blade 98s v.7

+23
chris8
Micheleavitabile
triore
MB74
Chicco27
Filippo73
Fojetti74
Alessandro
Andry90
novak 97
MEGA77
daniele ciube
drichichi
Sonny24l
xyz
fred flintstone
RobertPlant
valerio_it
dan73
piccolit
nw-t
Phoenix
Eiffel59
27 partecipanti
Andare in basso
Phoenix
Phoenix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5/4.0
Racchetta: Dunlop SX 300; Prince Phantom 100x (290 gr + custom)

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Wilson blade 98s v.7

Mar 15 Ott 2019 - 13:20
Promemoria primo messaggio :

Su internet (non so se posso fare nomi dei siti) ho trovato la Wilson blade 98s v.7 18x16, però sullo store ufficiale Wilson non risulta una nuova versione (7.0) della blade 98s, ma solo la 100L, la 104 oltre alle blade 98 normali (18x20 e 16x19).

Sono un po' confuso, il telaio mi interesserebbe ma non vorrei che fosse la blade 98s v.6 (quindi forse un po' meno "facile" della nuova) ridipinta - per altri mercati- con il pj della nuova versione. Il prezzo trovato online è un prezzo da "nuovo modello"...

Andry90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 29.12.15

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Dom 31 Gen 2021 - 14:47
Io sto giocando con la blade 98 v7 16x19 con soddisfazione anche se non in tutte le fasi del gioco, ad esempio qualche fastidio in battuta lo aveva generato.
Ho provato la pure aero ultima versione (cercando di farmi andare a genio le profilate ma ancora niente mi sembravo impacciato), ho provato la gravity tour e devo dire che mi sono adattato anche al gioco piatto con soddisfazione (mai avrei pensato) ma vorrei a questo punto un telaio che sia con il feeling di una classica ma che a questo punto sia adatta ai due stili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sapesti aiutarmi? Dunlop cx400 tour stavo pensando o altro?
novak 97
novak 97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 18.01.21

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Dom 31 Gen 2021 - 15:06
Andry90 ha scritto:Io sto giocando con la blade 98 v7 16x19 con soddisfazione anche se non in tutte le fasi del gioco, ad esempio qualche fastidio in battuta lo aveva generato.
Ho provato la pure aero ultima versione (cercando di farmi andare a genio le profilate ma ancora niente mi sembravo impacciato), ho provato la gravity tour e devo dire che mi sono adattato anche al gioco piatto con soddisfazione (mai avrei pensato) ma vorrei a questo punto un telaio che sia con il feeling di una classica ma che a questo punto sia adatta ai due stili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sapesti aiutarmi? Dunlop cx400 tour stavo pensando o altro?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com’è la Blade, maneggevole? Dimmi qualche particolarità
novak 97
novak 97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 18.01.21

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Dom 31 Gen 2021 - 18:08
Fastidio in che senso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71922
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Dom 31 Gen 2021 - 18:14
E sticaxxi Suspect ...in primis, resta sempre il thread delle 98S e poi visto che mi metto al servizio ma non sono servo di nessuno gradirei usi meno easy di termini come "dammi" e richieste con troppo pepe al cu*o... Rolling Eyes
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Lun 1 Feb 2021 - 13:56
Eiffel59 ha scritto:E sticaxxi Suspect ...in primis, resta sempre il thread delle 98S e poi visto che mi metto al servizio ma non sono servo di nessuno gradirei usi meno easy di termini come "dammi" e richieste con troppo pepe al cu*o... Rolling Eyes

Sul "dammi" ci può stare come dici tu ma sulle richieste...l'utente può farne quante ne vuole; se ti va di rispondere bene oppure nulla. Magari lo farà qualcun altro per te o magari no, ma lasciamo l'utente libero di chiedere ciò che vuole, visto che si tratta proprio di un forum.

Per il resto: ricordo a tutti di usare i tag con moderazione sennò diventa più uno strumento di posta privata "pubblica" che altro.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71922
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 9:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se sono in argomento va bene, se non lo sono e mi si fa -personalmente- pure fretta, no.
Come scritto, sono al servizio di tutti ma il servo di nessuno, e peraltro l'essere continuamente ripreso su questo punto mi sta iniziando a scocciare.

Se desideri che mi tiri in disparte hai solo da chiedere..
novak 97
novak 97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 18.01.21

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 13:58
Io mi riferivo ad Andry90 se poteva dirmi altre particolarità!

Era un dimmi come per dire una domanda si può sbagliare qualche parola..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71922
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 14:45
Non era riferito nello specifico a te, ma all'atteggiamento di molti di fare (tante) domande scocciandosi se la risposta non arriva subito.

Tanto per chiarire, ognuno è libero di fare tutte le domande che vuole, qualcun'altro di non rispondere se si sente sollecitato a farlo.
novak 97
novak 97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 18.01.21

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 15:03
E infatti! Comunque vedo che normalmente le domande si rivolgono all’80% a Eiffel59
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 15:55
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se sono in argomento va bene, se non lo sono e mi si fa -personalmente- pure fretta, no.
Come scritto, sono al servizio di tutti ma il servo di nessuno, e peraltro l'essere continuamente ripreso su questo punto mi sta iniziando a scocciare.

Se desideri che mi tiri in disparte hai solo da chiedere..

Infatti sono d'accordissimo con te nella prima parte.

Per quanto riguarda la seconda: non ti sto chiedendo di metterti in disparte (ci mancherebbe altro!) ma di moderare i toni che potrebbero dare fastidio a qualcuno o essere malcompresi e creari equivoci, tutto qui.
Non è un mio problema se ti scocci a sentirti "richiamato" sempre su questo punto e, visto che tu stesso dici che non è la prima volta, allora "colora" un po' meno le frasi e vedrai che cambieranno le cosa.
Ci tengo anche a precisare che i miei interventi sono dovuti anche e soprattutto alle segnalazioni da parte degli utenti che leggono, per cui non stare a pensare che ti stia braccando  Wink

novak 97 ha scritto:E infatti! Comunque vedo che normalmente le domande si rivolgono all’80% a Eiffel59

E infatti anche questo è sbagliato (questo è un forum e non un servizio di assistenza con personale dedicato). Come più volte suggerito la domanda va aperta a tutti anche in rispetto a tutti gli altri professionisti ed incordatori come Eiffel che frequentano il forum e che magari non intervengono proprio per questo motivo. Poi che ha voglia ed interesse a condividere e bare assistenza, bene...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 15:56
Eiffel59 ha scritto:Non era riferito nello specifico a te, ma all'atteggiamento di molti di fare (tante) domande scocciandosi se la risposta non arriva subito.

Tanto per chiarire, ognuno è libero di fare tutte le domande che vuole, qualcun'altro di non rispondere se si sente sollecitato a farlo.

Quoto in toto!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 16:15
Alessandro ha scritto:

Come più volte suggerito la domanda va aperta a tutti anche in rispetto a tutti gli altri professionisti ed incordatori come Eiffel che frequentano il forum e che magari non intervengono proprio per questo motivo. Poi che ha voglia ed interesse a condividere e fare assistenza, bene...
Perché non si fa un post esplicito in merito?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 16:17
Cioè un elenco di produttori, incordatori professionisti e quant'altro come punto di riferimento.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 16:52
Esiste di già l'elenco e ne abbiamo anche parlato in più post.
Magari vedrò di inserirlo come "Buona prassi" da seguire all'interno del forum.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Mar 2 Feb 2021 - 17:32
Alessandro ha scritto:Esiste di già l'elenco e ne abbiamo anche parlato in più post.
Magari vedrò di inserirlo come "Buona prassi" da seguire all'interno del forum.
Si si, meglio.
daniele ciube
daniele ciube
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 01.10.18

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Lun 8 Feb 2021 - 12:32
Ciao a tutti, domanda per gli esperti, vorrei provare per la mia blade 98s v.7 qualcosa di meno morbido e magari più duraturo della revolve tonda tirata a 22-22.
pensavo una sagomata visto che mi ci sono piaciute le snap sempre 22-22(anche essa morbida a discapito della durata)
hyper g in caso che calibro tensione? 1'20 sempre 22-22? o 1'25?
revolve spin?
che mi dite?
grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71922
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Lun 8 Feb 2021 - 12:40
Hyper G 120 e 125 sono prestazionalmente del tutto diverse, la 125 più durevole ma anche più dura, revolve spin morbida ma non durevole.

Direi Hyper 1.20  a 22 costanti...
daniele ciube
daniele ciube
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 01.10.18

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Lun 8 Feb 2021 - 12:48
Eiffel59 ha scritto:Hyper G 120 e 125 sono prestazionalmente del tutto diverse, la 125 più durevole ma anche più dura, revolve spin morbida ma non durevole.

Direi Hyper 1.20  a 22 costanti...

Grazie mMario, ho provato una volta la revolve spin green a 22-22 e l'ho trovata più secca rispetto alla revolve normale...ma ad onor del vero era montata acdc...

Ovviamente se hai altri armeggi da consigliare, sulla scorta di hyper g 1'20...sono tutt' orecchi...come sempre
Fojetti74
Fojetti74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.10.20

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 10 Apr 2021 - 20:29
Chiedo questo: da gennaio gioco con la blade V7 16x19 ma improvvisamente mi è saltato fuori il problema dell’epitrocleite, in soldoni quando servo ho la fitta nella parte posteriore del gomito e così nn posso più usarla..chiedevo se la 98s essendo meno pesante potrebbe essere la soluzione del problema e cosa troverei come caratteristiche rispetto alla 98, meno stabilità?meno precisione?meno spinta?
Filippo73
Filippo73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.20

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Ven 30 Apr 2021 - 23:23
Buonasera a tutti, se qualcuno potesse fare un raffronto tra 98s e 98 16x19 entrambe in versione v7 sarei grato.
Ho provato a cercare in altre discussioni ma non sono riuscito a trovare una comparativa, ammetto di essere poco pratico del sito e quindi mi scuso se è già presente una risposta in tal senso.
Grazie in anticipo
daniele ciube
daniele ciube
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 01.10.18

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 1 Mag 2021 - 0:11
Filippo73 ha scritto:Buonasera a tutti, se qualcuno potesse fare un raffronto tra 98s e 98 16x19 entrambe in versione v7 sarei grato.
Ho provato a cercare in altre discussioni ma non sono riuscito a trovare una comparativa, ammetto di essere poco pratico del sito e quindi mi scuso se è già presente una risposta in tal senso.
Grazie in anticipo

gioco da un anno e mezzo con la 98 s. volevo passare alla 98 16*19,....provata per un ora ed abbandonata l'idea.
In linea generale la blade 16*19 è più selettiva, quei 10 grammi in più li devi muovere e si fanno sentire, vero è che l'inerzia è simile, ma in partita o in allenamento serrato ti richiede più sforzo fisico.
Questo si traduce in palle più pesanti, racchetta più solida e precisa, lo spin c'è ma va ricercato più con la tecnica, la S ne regala di più. Trovo la S una racchetta super maneggevole e facile da swingare, forse il peso in testa si sposa perfettamente con il mio gesto tecnico, mi piace attaccare da fondo, sono un giocatore aggressivo, gioco in top ma non sono un arrotino.
Alla fine, a detta anche del maestro, se fossi stato un giocatore più classico(nelle voleè la 16*19 è due categorie superiore, o almeno aiuta uno come me molto carente in tal gesto), il cambio avrebbe avuto senso, ma il gioco in pressione da fondo, mi viene meglio con la 98S, il tutto rapportato al mio livello ovviamente....Non faccio fatica ad immaginare che un giocatore "vero", tragga maggior beneficio dalla 16*19
In definitiva, provale entrambe, perchè sono proprio due racchette diverse.
Io, forse.... sto passando alla pure strike project one 7, mi rendo conto che solo un ora per testare la blade, è troppo poco, ma  la babolat, nonostante sia più difficile della 98S,  mi ha convinto su molti aspetti che caratterizzano il mio tennis, la Blade alcuni si ed alcuni no, tanto da non giustificare il cambio....mentre la vcore 98(penultimo modello), posata dopo 20 minuti(e l'avevo comprata) Very Happy
Ovviamente, solo mie sensazioni personali, probabilmente dovute a quello scarsone che sono...spero di essere stato utile
Filippo73
Filippo73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.20

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 1 Mag 2021 - 0:36
Grazie per la risposta.
La mia curiosità tennistica mi porta a provare più racchette possibili, chiaramente con l'obbiettivo di trovare un compromesso ottimale.
Visto che sul forum ho letto un gran bene della 98s un po' di curiosità mi è venuta.
Vediamo se riesco a trovarne una test su Roma perché le caratteristiche mi incuriosiscono anche se tennisticamente parlando gioco abbastanza classico ma la curiosità è tanta.
daniele ciube
daniele ciube
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 01.10.18

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 1 Mag 2021 - 2:05
Filippo73 ha scritto:Grazie per la risposta.
La mia curiosità tennistica mi porta a provare più racchette possibili, chiaramente con l'obbiettivo di trovare un compromesso ottimale.
Visto che sul forum ho letto un gran bene della 98s un po' di curiosità mi è venuta.
Vediamo se riesco a trovarne una test su Roma perché le caratteristiche mi incuriosiscono anche se tennisticamente parlando gioco abbastanza classico ma la curiosità è  tanta.
Anche io sono di  Roma, dove giochi?
Si confermo che è una gran bella racchetta ed anche io ne ho provate veramente tante, ma da quando ho la 98 s ho scartato praticamente un sacco di test e racchette che avevo comprato.
La cosa che mi da un pò noia è che, essendo più leggera, piatto 98 e, a mio avviso, molto facile da muovere, anche passando ad una profilata da 300 grammi(generica pure drive per dirti) sembra molto più pesante in mano rispetto la 98s....le 98 305g. ti lascio immaginare la sensazione....ecco perchè dicevo che quei 10 grammi si sentono tutti rispetto la 16*19.
Tolto questo aspetto legato al peso,  a cui ci si abitua, la pure drive rimane racchetta abbastanza facile e la  blade 16*19 racchetta da "giocatore"
Chicco27
Chicco27
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Età : 59
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 20.01.13

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: 3.3
Racchetta: Wilson Blade 98s - Yonex Ezone98 - Prince Graphite110 (original)

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 1 Mag 2021 - 7:31
Ciao Filippo, io uso una 98s con la quale mi trovo benissimo, ma è stato un ripiego rispetto alla 98.

Mi sentirei di dire che la 98s permette di essere “giocatori migliori” anche a chi non ha la tecnica, e ancor di più la fisicità di giocatori professionisti o semitali.
Aiuta a generare spin, aiuta a generare potenza, affatica meno, ma credo che la 98, “spendendo di più”, ti permetta di andare un po’ oltre.

Dalla 98s ho quasi tutto quello che desidero e che mi posso permettere, ha ringiovanito il mio Tennis aggiungendo spin e migliorando le accelerazioni, vorrei solo un filo in più “connessione con la palla” e una maggiore efficienza nei colpi al volo, cose che credo si trovino nella 98...ma devi avere “i soldi” per comprarli 😉 
(io sono un 3.3 con buona tecnica ma molto classica e poca forza...sono vecchiotto)

Buon Tennis....cadresti comunque in piedi! 😊
Fojetti74
Fojetti74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.10.20

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 1 Mag 2021 - 8:17
Che corde ci monti??
Chicco27
Chicco27
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Età : 59
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 20.01.13

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: 3.3
Racchetta: Wilson Blade 98s - Yonex Ezone98 - Prince Graphite110 (original)

wilson - Wilson blade 98s v.7 - Pagina 3 Empty Re: Wilson blade 98s v.7

Sab 1 Mag 2021 - 8:33
Fojetti74 ha scritto:Che corde ci monti??
Dopo tante prove:
Yonex PT REV a 21 costanti 2 nodi
oppure
Yonex Pt Strike a 21,5 costanti 2 nodi

La 98s non vuole differenziazione e i 4 nodi sono inutili.
Io amo le tensioni basse, fino ad ora avevo giocato a 20kg...ma con le temperature che si alzano....
(e poi Eiffel59 mi sgrida se scendo troppo 😂)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.