Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Pro Staff V13Oggi alle 15:15zazzà
Babolat Rpm PowerOggi alle 13:27king
wilson revolveOggi alle 11:52mar88
Pure aero 2019Oggi alle 11:44Berlino
Stai Basso!Oggi alle 10:34Alessandro
jannik sinnerIeri alle 16:31Cesare

Link Amici

Andare in basso
lisi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103

nuova wilson blade v7 e corde da scegliere! - Pagina 6 Empty nuova wilson blade v7 e corde da scegliere!

Mer 4 Set 2019 - 13:09
Promemoria primo messaggio :

salve a tutti, ho comprato da poco la nuova blade v7 98 18x20, ho sempre giocato con la blade 98 18x20 montando corde head rip control 1.30, volendo cambiare ho provato la genesis trionic 18L e mi sono trovato benissimo perchè cercavo proprio quello in una corda cioè poca potenza, ottimo controllo comfort spin e feeling unica nota dolente (pensavo di aver trovato le corde definitive) è che dopo appena un ora le corde si rompono:-((((
siccome quello delle corde è un mare magnum in cui mi perdo vorrei chiedere consiglio a voi!
cerco una corda con queste caratteristiche:
colore nero, poca potenza, comfort, feeling e spin ai massimi livelli possibili:-) qual'è la migliore corda sul mercato con queste caratterisitche? considerate che vengo dalle rip control e trionic che mi sono piaciute molto
grazie mille per le risposte

Roxibar73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex Ezone 100 2017

nuova wilson blade v7 e corde da scegliere! - Pagina 6 Empty Re: nuova wilson blade v7 e corde da scegliere!

Gio 8 Apr 2021 - 15:59
Ma vi risulta che questa Balde 98 18x20 ha un Inerzia incordata di 337 punti?🤔😳😳 l'ho fatta misurare ieri sera, la mia domanda è; i dati che si trovano in rete non sono attendibili quindi?
Ysuerte
Ysuerte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146

Profilo giocatore
Livello: Scarso ma ... scatenato!
Racchetta: Babolat Pure Drive 2017 Wilson Blade 98

nuova wilson blade v7 e corde da scegliere! - Pagina 6 Empty Re: nuova wilson blade v7 e corde da scegliere!

Ven 9 Apr 2021 - 10:16
Tennis Taste riporta 327 per la 18x20 incordata e 322/3 per la 16x19. Dieci punti non sono proprio pochissimi. Poi alcuni siti buttano numeri a caso ma il suddetto sito mi era sembrato attendibile
Roxibar73
Roxibar73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex Ezone 100 2017

Ven 9 Apr 2021 - 10:53
Il problema che 337 lì ha misurati un negozio davanti ai miei occhi! C'è qualcosa che non torna, uno strumento elettronico dovrebbe essere uguale no? Forse ci sono mille mila variazioni
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 15213

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Ven 9 Apr 2021 - 11:26
posso confermare 324 s.i. per la blade98 16X19 V7 (con gommino)
hola