head radical pro twin tube
- boris75Assiduo
- Numero di messaggi : 599
Profilo giocatore
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9
head radical pro twin tube
- m4ndVeterano
- Numero di messaggi : 1671
Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..
Re: head radical pro twin tube
Ho provato la OS ed è di una pastosità incredibile. Certo pesano un bel po ma se riesci a maneggiarle..

- boris75Assiduo
Profilo giocatore
2 manici L3, 3 manici L4 hanno ancorail cartonato della pubblicità di agassi.
Che dite 70 euro è una cifra onesta ?
- m4ndVeterano
- Numero di messaggi : 1671
Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

e dire che le ho cercate a lungo

- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68113
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Poi le clip dei manici le puoi sempre cambiare...

- boris75Assiduo
Profilo giocatore
Eiffel59 ha scritto:a 70 pigliale al volo, gliene offri 320 in totale et voilà hai 5 supertelai...
Poi le clip dei manici le puoi sempre cambiare...
Che relazione c'è tra queste e le PT come le collocheresti , non è che sia un modello molto citato si parla sempre di intelligence e liquid metal...
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Il che ha prodotto un signor telaio, ma per gli standard moderni, un pò troppo "massiccio"...
Ha lo stesso stampo della PT57, ma è più potente, più rigida e con meno controllo (poco meno...). però...questa maggior potenza non si percepisce, sembra di non fare uscire la palla..ma non è un difetto..è che il twin Tube funziona davvero..potenza, controllo e poche vibrazioni, talmente poche con le corde giuste che appunto sembra di aver colpito con troppa poca potenza....il che per assurdo la rende adattissima ad un giocatore "medio" perchè la stabilità è elevatissima. Non darà la soddisfazione "fisica" di aver tirato una gran botta (pur avendola tirata)...ma credimi, chi è dall'altra parte della rete si accorge, eccome...

- maffo72Assiduo
- Numero di messaggi : 668
Profilo giocatore
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012
- boris75Assiduo
Profilo giocatore
Eiffel59 ha scritto:Costruttivamente, è di una generazione precedente...per variare l'impatto e renderlo adattabile ai diversi stili di gioco, si è inserito letteralmente un telaio nell'altro (twintube, appunto..), con composizioni e layup diversi.
Il che ha prodotto un signor telaio, ma per gli standard moderni, un pò troppo "massiccio"...
Ha lo stesso stampo della PT57, ma è più potente, più rigida e con meno controllo (poco meno...). però...questa maggior potenza non si percepisce, sembra di non fare uscire la palla..ma non è un difetto..è che il twin Tube funziona davvero..potenza, controllo e poche vibrazioni, talmente poche con le corde giuste che appunto sembra di aver colpito con troppa poca potenza....il che per assurdo la rende adattissima ad un giocatore "medio" perchè la stabilità è elevatissima. Non darà la soddisfazione "fisica" di aver tirato una gran botta (pur avendola tirata)...ma credimi, chi è dall'altra parte della rete si accorge, eccome...
Mi duole senpre stare a disturbarti o sommo , ma in rete di queste twin tube non si trova un tube

Graiz
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore

- gatto di marmoAssiduo
- Numero di messaggi : 685
Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.
boris75 ha scritto:Ne hanno molte mi pare 5 , se qualcuno fosse interessato gli facciano un'offerta che non può rifiutare ... stile padrino
2 manici L3, 3 manici L4 hanno ancorail cartonato della pubblicità di agassi.
Che dite 70 euro è una cifra onesta ?
Ciao Boris, se non le hai già "smazzate" tutte, sarei interessato ad un esemplare (manico 3) per fare al coppia con la mia vecchia compagna...
- boris75Assiduo
Profilo giocatore
- gatto di marmoAssiduo
- Numero di messaggi : 685
Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.
boris75 ha scritto:Mi spiace il negoziante alla cifra che gli ho chiesto non me le dà , lui dice che riesce a venderle a 140 euro . Se vuoi ti passo un link su ebay dove le trovi usate a meno di 50 euro . Io ho preso una Iradical MP nel frattempo....
Grazie. mi faresti una cortesia.
Buona serata.
- TorAssiduo
- Numero di messaggi : 979
a qualcuno può interessare una Head Radical Tour OS (twin tube), del 1995?........Per capirci, quella usata da Agassi agli Us Open dello stesso anno.....
Prezzo molto basso (potete anche propormelo voi); la comprai
a suo tempo (insieme ad altre 4-5 racchette) in un negozio che stava
per cessare l'attività e, non essendomici trovato molto, l'accantonai e preferii giocare con le altre.
Se qualcuno la vuole, gliela vendo incordata con Weiss Cannon nuove (montate da un incordatore professionista, allievo del maestro Eiffel) e grip Babolat Pro Team (Azzurro) nuovo......L'incordatore, inoltre, provvederà ad allegare anche i dati (peso, inerzia, bilanciamento, ecc.).
Valutate voi.
Ciao
- Massimo79Utente attivo
- Numero di messaggi : 263
Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290
Mi è stata regalata una Head Twin tube Radical Performance 630 Midplus zebrata made in Austria. Sembra solidissima e pesa parecchio (346g?).
Ne sentivo parlare bene, è come nuova, gli avevo messo su le RedCore ma non penso sia stata una buona scelta...che ne dite, la pensiono?gli cambio le corde (consigli su Starburn?)? A qualcuno interessa? Per il mio braccino è troppo pesante, potrebbe farmi venire dolori?

- OspiteOspite