Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
VCORE 95 2021 Oggi alle 16:36zazzà
jannik sinnerOggi alle 10:00drichichi
Nuova racchettaIeri alle 20:32jumpy

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    Nik78
    Nik78
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 19

Head Prestige pro vs Prestige tour Empty Head Prestige pro vs Prestige tour

Ven 30 Ago 2019 - 17:55
    Salve non so se sia già stato trattato L argomento essendo nuovo del forum.
    Ho sempre giocato con Prestige da quando avevo 15 anni dopo un lungo periodo di pausa ho ripreso la racchetta in mano ed ho provato la nuova Prestige pro sensazioni ottime è pronto all acquisto mah...
    Mi hanno parlato bene anche della versione tour , io non cerco nulla in più di quello che offre la versione pro tranne laddove possibile un po’ di capacità in più sul recupero palla in fase difensiva cosa che con la pro è quasi nulla.
    Non vorrei però sacrificare tutte le qualità di sensazione potenza e spinta della pro, chiedo quindi se qualcuno le avesse provate entrambe quali siano i riscontri ottenuti.
    Ps io gioco un tennis vario ma per lo più picchio da fondo e alterno con palle corte e back di rovescio.
    Grazie infinite.
    Nik
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61083

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

Head Prestige pro vs Prestige tour Empty Re: Head Prestige pro vs Prestige tour

Ven 30 Ago 2019 - 21:02
    Personalmente la reputo superiore in tutto, dalla maggiore facilità d'uso alle prestazioni.
    Ovviamente il meglio sarebbe provarla in campo..
    nw-t
    nw-t
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 18526

Profilo giocatore
    Livello: Riesco a buttarla di là.
    Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ven 30 Ago 2019 - 21:48
    Le racchette han prestazioni ben definite l'una dall'altra...conta molto anche con che corde sei abituato a giocare e a che tensione. La Tour in questo è più "selettiva"
    Nik78
    Nik78
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 19

Sab 31 Ago 2019 - 16:25
    Eiffel59 scusa per superiore in tutto intendi la pro o la tour ? Grazie mille