Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Wilson ClashOggi alle 1:23Riki66
CitazioniOggi alle 0:16drichichi
pure drive 2020Ieri alle 21:44MEGA77
BLADE 104 V7Ieri alle 9:20jimmyita
Corde StarburnMer 11 Dic 2019 - 20:44drichichi
epitrocleiteMer 11 Dic 2019 - 20:38russo_f
Porrebbe black Ave 285gMer 11 Dic 2019 - 19:30Eiffel59
Nuova Black Ace 2020Mer 11 Dic 2019 - 14:42Eiffel59

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
liberati92
liberati92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10

Profilo giocatore
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Wilson Ultra 100 Lite Empty Wilson Ultra 100 Lite

il Mar 13 Ago 2019 - 22:29
[ltr]Ciao a tutti, ho 27 anni, ho ripreso a giocare a tennis dopo 10 anni circa, in passato ho giocato per circa 7 anni livello intermedio.[/ltr]

[ltr]Sto giocando con una Wilson Ultra 100L con corde babolat pure string 1.25 caricate a 26/26kg e praticamente durante l’allenamento avverto molto le vibrazioni poi non riesco a spingere la palla bene e fatico molto ma sono magro 60kg e alto 1.75. [/ltr]

[ltr]Non ho movimento ampio e nemmeno molta rotazione.[/ltr]

[ltr]La mia paura è la leggerezza del telaio utilizzato, ho pensato di ridurre la tensione o cambiare direttamente telaio pensando sempre a Wilson tipo clash o la blade nuova anche perché dopo l’allenamento avverto dolore ulnare ovvero alla parte inferiore del polso e alle ultime due dita.[/ltr]

[ltr]Cosa mi potreste consigliare ? Cambio corde o direttamente telaio?[/ltr]

[ltr]Grazie in anticipo[/ltr]

[ltr]Saluti[/ltr]
Permessi di questa sezione del forum: