Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
Fabio FogniniIeri alle 22:47Max1966
Head GravityIeri alle 15:11Lucasss
Forza SchumacherMer 17 Lug 2019 - 22:33mattiaajduetre
Voto di "castità"Mer 17 Lug 2019 - 14:59wetton76
[Roma] chi gioca?Mer 17 Lug 2019 - 14:46wetton76
Corde per VCORE 98 (305g)Mer 17 Lug 2019 - 14:00Eiffel59
nuove Yonex VCORE Mer 17 Lug 2019 - 10:31Andry90
Wilson Clash 100 TOURMer 17 Lug 2019 - 9:53onemore
Pure Strike TeamMer 17 Lug 2019 - 9:23dainbramage

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
drop-shot95
drop-shot95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5

Head graphene 360 speed pro Empty Head graphene 360 speed pro

il Mer 24 Apr 2019 - 15:42
Salve a tutti...
sto pensando di cambiare racchetta e avevo pensato alla head speed 360.
Ho 23 anni e gioco a tennis da 18 anni, classifica 3.1. Ho sempre giocato con la Prestige pro, ultimamente ho il modelle graphene XT.. per quanto riguarda le corde uso le Solinco outlast tirate 21,5-22,5. il mio gioco è prevalentemente da fondo, cercando di sfruttare servizio e diritto essendo alto 1,94. 
Gradirei un consiglio su questa racchetta, ci ho giocato per un po e mi è sembrata davvero molto buona anche se alla fine dell'ora avevo il braccio un appesantito. insomma... mi sembra una racchetta che richieda un braccio allenato. 
grazie dell'attenzione Smile
Andrea0
Andrea0
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14

Head graphene 360 speed pro Empty Re: Head graphene 360 speed pro

il Mer 15 Mag 2019 - 0:26
Anche secondo me è un ottimo telaio. Molto solido e stabile, con un ottimo equilibrio tra potenza e controllo. Non credo che un 3.1 di 23 anni non abbia un braccio sufficientemente allenato per gestirlo. Io ci gioco da qualche mese, ho un po’ faticato all’inizio a dare rotazioni, ma con le corde giuste e dopo averci preso la mano (ero abituato a telai con un maggior bilanciamento in testa) mi trovo benissimo. Se vieni dalla prestige pro non dovresti fare fatica.
Permessi di questa sezione del forum: