Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Nuova Blade 2019Oggi alle 19:16nw-t


Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
avatar
Giulio Marino
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 675
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Wilson Clash vs Head Graphene 360 Speed MP Empty Wilson Clash vs Head Graphene 360 Speed MP

il Lun 25 Mar 2019 - 17:15
Ciao a tutti, attualmente gioco con head extreme touch mp, sempre usato budello, multi, multimono, syngut, no monofili, gioco abbastanza classico, a tutto campo, rovescio spesso in back, servizio scarso, livello generale buon quarta categoria. Prima giocavo con pro kennex ki5 315, non mi trovavo male ma non aiutava per nulla nella spinta. Con la Extreme touch mi trovo bene, a volte la sento poco maneggevole e l'inerzia altina non mi aiuta nel servizio (già scarso di suo). Mi incuriosiscono la Clash e la Speed 360 mp, so che le racchette vanno provate, ma vorrei sapere, da chi le ha provate, le differenze principali tra le due. Comfort, stabilità, potenza, controllo? Giocabili con multi o multimono a tensione medio basse?
Di solito con le racchette molto flessibili non mi trovavo, sentivo troppo effetto trampolino (ad esempio prince exo3 tour 100), quindi andrei sulla speed ma la clash mi incuriosisce molto. Cosa ne pensate?
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum