- marco__65Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 14
Tfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!)
Grazie in anticipo.
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19579
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.2 Prestige Grafene Rev Pro XL
Re: Tfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!)
- RenaTheWizFedelissimo
- Numero di messaggi : 1171
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022
Re: Tfight 320 VO2 Max Vs. Youtek Prestige Pro (Per RenaTheWiz e chi conosce entrambi i telai!!)
Concordo con nw-t nel paragone, la Tecnifibre spinge di più e spinna di più, rimanendo un pò meno precisa della Head. Pur parlando di una agonistica tosta orientata al controllo io la trovo un pelo più facile dalla Prestige.
ciao

- j.sUtente attivo
- Numero di messaggi : 161
Profilo giocatore
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Babolat PD & HeadYT Radical MP
io a differenza di Rena ho giocato con la prestige microgel mid , e adesso uso la tecnifibre, passando nel mezzo dalla borsi becker 11 mid
trovo la tecnifibre una racchetta che va scoperta e che necesita di una incordatura particolare
è una racchetta che dà molto spin molta potenza, difetta forse nel controllo nella sensibilità
è quella che però mi ha regalato sensazioni uniche nel rovescio a una mano
non è una racchetta comunque facile è sempre una agonistica
- CecèFrequentatore
- Numero di messaggi : 104
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!
Quasi mi sento così convinto da ordinarne una coppia di ste T Fight...senza neanche provarle!
Come piatto 95 ho solo provato una 6.1 18x20 ed una Rebel (Monfils)...sono entrambe dei rasoi per controllo e precisione (forse il pattern o forse il giusto mix di tutto)...la seconda meno impegnativa probabilmente...i buchi aiutano e come!?!
Cmq la MID è super spettacolo...però ci vogliono tante, troppe gambe ...crisbio!!!
- CecèFrequentatore
- Numero di messaggi : 104
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5...x PTR!!!
Racchetta: Alla fine sono tornato da loro...Prince Exo Tour Mid+100 18x20!!!
Quasi mi sento così convinto da ordinarne una coppia di ste T Fight...senza neanche provarle!
Come piatto 95 ho solo provato una 6.1 18x20 ed una Rebel (Monfils)...sono entrambe dei rasoi per controllo e precisione (forse il pattern o forse il giusto mix di tutto)...la seconda meno impegnativa probabilmente...i buchi aiutano e come!?!
Cmq la MID è super spettacolo...però ci vogliono tante, troppe gambe ...crisbio!!!