NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS
- ziku99Assiduo
- Numero di messaggi : 705
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS
qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls
- Stefano74Utente attivo
- Numero di messaggi : 220
Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS
Grazie,
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69811
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
- Manolo71Assiduo
- Numero di messaggi : 811
Io ho provato le 1.20, senza infamia e senza lode. Tra quelle provate (diverse), decisamente meglio le fire 1.20 e le tour bite soft 1.15Stefano74 ha scritto:Ciao a tutti, mi è stata regalata una mezza matassina (forse meno) di Head Hawk nere 1.25 che sto usando sulle Speed, secondo voi si possono montare su questa Dunlop oppure è una str....a galattica.
Grazie,
- pigiUtente attivo
- Numero di messaggi : 253
Profilo giocatore
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo
- Fabri789Assiduo
- Numero di messaggi : 779
Profilo giocatore
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100
- felantFrequentatore
- Numero di messaggi : 68
Racchetta divertente, esigente...che regala sensazioni fantastiche. A mio modesto parere per farla funzionare al meglio bisogna trovare la corda giusta. Ho provato le Dunlop red explosive ma non mi sono piaciute, o meglio, le vedo adatte a chi picchia sempre e non è il mio caso.
Mi chiedevo, e chiedo a Mario, se una Starburn softpower 6 o una Dynamite potrebbero essere adatte a chi come me ama variare molto il gioco.
Grazie
- Manolo71Assiduo
- Numero di messaggi : 811
Ciao. Io ne ho provate davvero tante, comprese alcune di quelle consigliate. Al momento, le migliosi sensazioni le ho avute con tour bite soft 1.15 a 20-20 (in inverno) e revolve orange a 21-21.felant ha scritto:Ciao a tutti. Sto giocando con questo telaio da un paio di mesi. Ho cambiato il grip (messo grip in cuoio) e 2 grammi per lato a ore 3 e ore 9.
Racchetta divertente, esigente...che regala sensazioni fantastiche. A mio modesto parere per farla funzionare al meglio bisogna trovare la corda giusta. Ho provato le Dunlop red explosive ma non mi sono piaciute, o meglio, le vedo adatte a chi picchia sempre e non è il mio caso.
Mi chiedevo, e chiedo a Mario, se una Starburn softpower 6 o una Dynamite potrebbero essere adatte a chi come me ama variare molto il gioco.
Grazie
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
La TB Soft 115 potrebbe essere una buona scelta...durata esclusa.
- Sky RoomNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 40
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- Sky RoomNuovo arrivato
- Sky RoomNuovo arrivato
Scusami ancora Eiffel volevo anche chiederti se dovessi riuscire a trovare la iconic, quale modello ci starebbe meglio, all o touch? e a che tensione eventualmente? considerando il mio gioco poco arrotato inoltre potrebbe essere più utile non differenziare la tensione delle corde? Grazie sempre per la disponibilità e complimenti per la competenza e per la passione che ci metti nel tuo lavoro.Sky Room ha scritto:Oltre alla iconic che non so se reperirei facilmente dalle mie parti, e velocity, che ho già provato, cosa potrei provare come multi e a quali tensioni, per un gioco allround, cercando un buon compromesso tra controllo e potenza?
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Scusate se mi intrometto, volendo provare un incordatura full con syngut Dunlop, che tensioni consigliate su questo telaio e cosa cambierebbe a livello di gioco rispetto ad un multifilo classico per un quarta categoria dal gioco vario e con poche rotazioni?Eiffel59 ha scritto:la Touch sarebbe la scelta più adeguata, eventualmente a 22.5 costanti ATW (anche se Dunlop ammette il due nodi classico).
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Però nello specifico di "questo syngut" la maggior presa di rotazioni va a scapito della durata dinamica. Proprio per questo non esagererei con la tensione....